1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquistata racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fabrix, 13 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabrix

Fabrix Nuovo Utente

Ho comprato la racchetta dopo molte indecisioni, mi arriverà oggi o domani,
    premetto che gioco a livello amatoriale ma non sono malaccio dato che ci gioco molto spesso e cerco di migliorarmi guardando molti video.
    Mi piace giocare d'attacco fare block e vorrei migliorare il mio flip e cmq attacchi su palle corte e tagliate sotto e in linea di massima vorrei migliorare tutti i miei colpi. Ho sempre usato una assemblata tipo STIGA *** ma forse anche un po peggio il mio acquisto è il seguente.

Telaio: Donic walnder diablo senso
    Dritto: sriver-L 1.9mm
    Rovesci: Coppa tagora 1.8mm.

Accetto tutti i pareri poi metterò il mio un volta provata la racchette almeno per un intera settimana, la differenza dalla mia ex racchetta credo che sarà totale speriamo di riuscirci a giocare :goccia:.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Telaio e gomma sul diritto sono ottimi...
    Il rovescio nn l'ho provato,ti diranno gli altri.

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Coppa Tagora è la gomma che, meglio che c'è.

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ottimo acquisto!!!veramente ottima combinazione!!!ci saprai dire poi meglio appena la porterai sul tavolo....:)

5. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    quoto!!:approved:
    Bella combinazione!!!
    Speriamo che tu possa giocare al meglio con questa nuova arma!!!:D

6. siulong84

siulong84 Nuovo Utente

quanto l'hai pagata?

7. Fabrix

Fabrix Nuovo Utente

Lo pagata 94 euro gia assemblata e laccata da Lucio Ping ottimo negozzio on-line.
    Gia che ci sono do i mie pareri dopo che lo usata da 1 settimana:
    allora tanto per iniziare è immensamente più veloce di una stiga 3 stelle forse il passaggio da una assemblata è stato un po azzardato le palle tendono ad uscire se non chiudi bene i colpi, con una racchetta un tantino più lenta sarebbe stato perfetto ma cmq sono felice dell'acquisto secondo me ci si migliora tranquillamente e quando il gesto è fatto bene soprattutto in top spin ci sono grandi soddisfazioni :metal:. Naturalmente il gesto è fondamentale se lo sbagli paghi la racchetta non perdona ma gia dopo un pò di colpi riesci ad adeguarti (parere dato da un amatore di buon livello non professionista).

8. siulong84

siulong84 Nuovo Utente

scusate, ma comprare una racchetta preassemblata è proprio sbagliato? è una caz...ta? ve lo chiedo perchè sono un principiante ante ante e ancora ne so poco di questa affascinante disciplina....

fatemi sapere, grazie

9. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Secondo me è una c.......a!!!è molto meglio scegliere telaio e gomme da sole

10. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La preassemblata è un'ottima racchetta SE:
    1. Non si gioca in una società sportiva.
    2. Si gioca in una società sportiva ma non si hanno velleità agonistiche nemmeno di basso livello (allora che ci fai nella società sportiva?)
    3. Si ci spende massimo 15 euro.

11. vicio79

vicio79 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vicio
    quindi anche se si è alle prime armi conviene lo stesso comprare telaio e gomme e assemblarla??

12. francescop6

francescop6 Nuovo Utente

Certo che conviene una buona preassemblata la paghi 60 euro, e fa pena quindi conviene comprare tutto singolo la puoi pagare pure dimeno con gomme e telaio cinese e sicuramente avrai risultati migliori.

13. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    il problema principale delle pre assemblate è che la gommapiuma spesso non lo è perchè mettono tipo una spugna che stando già per tanto tenpo nello scatolo si rovina da se!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina