1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acquistare

Discussione in 'Principianti' iniziata da peppe10, 4 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. peppe10

peppe10 Nuovo Utente

sono nuovo e sono molto contento di come questo forum.cmq come ho scritto nel titolo ho in mente di acquistare questi prodotti mi potreste dire se sono buoni o devo cambiare qualcosa il mio tipo di gioco credo e ullround di tengo un buon gioco sia di dritto che rovescio di dritto faccio skiacciate al mio parere buone, credo ke sono un buon difensore , cmq questi sono gli oggetti :
    Stiga All Round Classic - Manico: dritto (CTR1008) costo 29.00
    dritto: 729 FX EL SUPERSOFT - Colore: Rosso - Spessore 2.2mm costo 10
    rovescio: LKT PRO XT - Colore: Nero - Spessore Gommapiuma: 1.5
    colla :XIOM I-BOND water glue
    riguardo alle gomme sono in dubbio mi potete suggerire qualkosa in base al mio tipo di gioco, la colla e buona ??? conviene comprare un all round classic o evolution dice che e uguale pero piu veloce voi cosa dite???

2. Rusty

Rusty Nuovo Utente

visto che son due gomme che ho avuto modo di provare e che sono un principiante,credo, come te, da profano ti direi che la 729 fx sul dritto è un po' lentina anche da 2,2 almeno per i miei gusti, ma ha un buon spin e controllo.
    la pro xt la trovo un'ottima gomma però prendila pure con 2 mm di gommapiuma.

3. peppe10

peppe10 Nuovo Utente

okok grazie mille ma xke nessuno risponde ???? la colla e buona??/

4. alebtf91

alebtf91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro bo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per iniziare il telaio va bene, come gomme la 729 ok, per il rovescio io mi sono trovato abbastanza bene con la lkt rapid sound...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina