1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acq. tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da deco, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deco

    deco Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    antonio de conciliis
    ciao
    a tutti ho trovato da decathlon un artengo 744 0 per esterno va bene per iniziare a divertirsi? saluti deco​

     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per iniziare sicuramente...non per fare tornei!!:approved:
     
  3. andkk

    andkk Nuovo Utente

    io i primi tempi ho giocato sul tavolo di casa.. ahah!
     
  4. GOMARK

    GOMARK Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco
    si si è fighissimo io addirittura uso quello da interno sempre dell artengo da 150 euro ,son molto buoni anke se ti devi preparare a montarli da solo °-° quindi munisciti di cacciavite brugola e chiave inglese °-° o accessori simili una volta montati te divertirai moltissimo a giocarci
     
  5. roadrunner

    roadrunner Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che risp è?..il ragazzo si vule divertire...fallo divertire!:approved:
    poi se sarà il caso, in futuro lo cambierà...quello sfortunato sono io a non avere lo spazio...
     
  6. Fedex_pb

    Fedex_pb Nuovo Utente

    A chi lo dici...Cosa darei per poterlo mettere:eek:
     
  7. GOMARK

    GOMARK Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco
    a decathlon ci sono anke i mini tavolini da 29 euri di tipo 70 cm di lunghezza totale se riuscite a giocarci sopra quello lo si puo mettere anke in sgabbuzino °-° anke se a sto punto e meglio il tavolo di kasa O,O!
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ce l'ho quel tavolo ma nn c'è proprio storia!:D
     
  9. Fedex_pb

    Fedex_pb Nuovo Utente

    Ma quelli piccoli sono dannosi per l'insegnamento corretto con il campo regolare o possono tornare utili se3 uno non c'ha proprio spazio?
     
  10. GOMARK

    GOMARK Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco
    io penso siano per bambini, perdi totalmente le misure se usi quello °-° non centra nulla kon un tavolo da tennis tavolo e come se ti alleni a fare sollevamento pesi prima kon un peso da 20 kg e poi dopo ke sei stato li a usallo ore ti metti a fare pesi da 60 kg °-°
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina