1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO ABS

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da texwiller, 29 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Come da titolo cerco solo top della anti del dr, colore possibilmente nero e dimensioni medio grandi. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Apr 2013, Data originale: 29 Apr 2013 ---
    Nessuno si vuole disfare di questa gomma?

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ce la avrei...nera con sotto doppio rallentante e rossa con sotto originale...che dimensioni ti servono?

3. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    15,5 /15,5, anche leggermente più piccola.

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    la nera è circa 15,1X15,6, la rossa è un po più grande tipo 15, 3X 15,8, comunque appena riesco te le misuro precise, ciao

5. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Come misure ci siamo, la nera è al limite ma va bene lo stesso. Quanto chiedi per la nera e quanto per tutte e due, poichè la rossa può servire ad un compagno di squadra.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    scusate una pregunta... magari l'hanno già fatta... ma l'ABS è una antitop o una antiblock...aggio ? :eek:

Ultima modifica: 6 Mag 2013
    A rico60 piace questo elemento.
  7. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    :approved: Un antibloccaggio, viene montata da un meccanico

A eta beta piace questo elemento.
  8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La rossa la ho pagata s
    la rossa è come nuova, (io non la ho nenache provata...) la ho comprata su ebay in germania e pagata 26 euro compresa spedizione, la nera la ho pagata meno sul forum, entrambe posso fartele 45 compresa raccomandata, solo perchè dopo l'ultima performance :muro::muro: le devo togliere dalla vista :D:D
    Tra l'altro la nera ha su un doppio sotto e smorza in maniera favolosa, la rossa invece è originale....ci giocherei anche bene, ma ho accertato con i fatti che mentalmente non posso fare quel tipo di gioco.....fammi sapere, ciao

9. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Prendo la nera. Dimmi il costo. La rossa per dimensioni non va sul padellone del mio amico.

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    te la posso fare 20 + sped...però mi liberei + volentieri di entrambe...per i motivi sopra:D

11. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    quindi praticamente è assolutamente non omologata...........o sbaglio???

12. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    paolo....tanto.....omologata o no.....ric58 non ci ha vinto un set in 2 anni..........diciamo che è un giocatore SCORRETTO ma non nuoce a nessuno ah ah ah:D:D:D

13. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    intervento di m.... :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

A ATLETICO BARBA piace questo elemento.
  14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    e perchè? ha due sotto da 1 mm uguali incollati fra loro,......dove è il problema?:)

senti chi parla....:D.....ora fai l'educanda ma pensa quando giocavi con quella specie di copertone ammuffito sul rovescio.......:D:D....e di set invece ce ne hai vinti anche troppi....
    Piuttosto sullo scorretto sono poco d'accordo ma sul risultato si....in effetti le mie uscite con l'anti non sono state molto efficaci...:D...magari potevi dire che nei due anni non ho giocato solo con l'anti altrimenti pensano davvero che non ho vinto un set in 2 anni :D:D

no...Paolo, è che da quando si è convertito alle lisce è diventato un'educanda....:D:D...comunque si scherza....abbiamo giocato insieme per diversi anni....
    Solo una precisazione ....,l'atletico barba non assomiglia manco lontanamente a quello dell'avatar e di atletico c'ha solo il nome;)

Ultima modifica: 8 Mag 2013
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi son sempre chiesto anch'io come mai non si possa! Se uno ci mette una fetta di crudo e una di mortadella capirei.. ma due fette di mortadella uguali ! :D

Riccardo, dopo la morte di Andreotti siete rimasti solo tu e il Barba a custodire i segreti più inconfessabili della Nazione! :rotfl:

Oh Barba.. sono da poco passato da Follonica Beach e ho chiesto di te ad una bella fornaia della periferia ma mi ha detto che.. "un ti conosce". Ti avrei salutato con piacere! :approved:

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è il topsheet che necessita di omologazione, non la gommapiuma. la rossa di che millimetraggio è?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì.. giusto.. nessuno ne dubita.. ma il sandwich deve essere composto da topsheet + un unico, uniforme, strato di gommapiuma.

18. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    è 1,2 mm

19. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se non la prende nessuno per 20 compresa spedizione la prendo io

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

1.4.3. Sandwich rubber

More than one layer of cellular rubber (sponge) is not permitted, even if the layers are of the same composition.

A fields_of_sun e mr friendly piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina