1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

abbinamento telai gomme cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da daniele64, 7 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. daniele64

daniele64 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti. Volevo sapere le vostre impressioni su vari tipi di abbinamento da poter fare tra telai e gomme cinesi (sanwei,hurrican,etc..)e per chi le ha provate che tipo di sensazione prova( reattività nello scambio, nel blok ,nello spin, parabola arcuata o meno etc..) grazie delle risposte.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Di telai cinesi validi, a parte il dhs king, non ne ho mai provati... però solito un'ottimo abbinamento gomme cinesi/telaio è con gli Stiga nelle loro varianti CR, WRB... Clipper, Offensive, Ebenholz, Rosewood ecc... ;)

3. daniele64

daniele64 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non mi rifervo a telai e gomme entrambi cinesi, ma solo alle gomme.
    a telai vari con gomme cinesi

4. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Di solito vanno bene le gomme dure Cinesi con telai elastici. Io direi che risulta perfetta la combinazione Stiga classic allround e Dhs hurricane III max.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ci puoi usare qualsiasi telaio non c'è niente che indisponga un telaio rispetto ad un altro, è + un problema di gomme e di tipo di gioco e di tecnica nel portare i colpi.
    io ho usato gomme cinesi tacky(h3 e poi haifù whale) con butterfly mazunof, avalox bt 777, nittaku violin, hurricane king 655 il telaio mantene le sue cartteristiche poi dipende da te con cosa ti trovi melgio.

6. daniele64

daniele64 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cia andras. Quello che dice è vero e anche ovvio.Va da se che io volevo sapere se e quali senzioni relative a velocità reattività ed altro si provano . Ad esempio io ho provato la sanwei t-88 con l'avalox p700 e ti dico: peso elevato, poca parabola sui top, sensazione di secchezza nel colpo( poco effetto catapulta), aggancio da lavoarci sopra perchè bisogna strisciare molto bene, sul block rallenta molto e abbassa la traiettoria.Capito a cosa mi riferivo e cosa volevo sapere?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Nov 2012 ---
    Cia andras. Quello che dice è vero e anche ovvio.Va da se che io volevo sapere se e quali senzioni relative a velocità reattività ed altro si provano . Ad esempio io ho provato la sanwei t-88 con l'avalox p700 e ti dico: peso elevato, poca parabola sui top, sensazione di secchezza nel colpo( poco effetto catapulta), aggancio da lavoarci sopra perchè bisogna strisciare molto bene, sul block rallenta molto e abbassa la traiettoria.Capito a cosa mi riferivo e cosa volevo sapere?

Ultima modifica: 10 Nov 2012
  7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    di base ti posso assicurare che per giocare con una cinese tacky al tuo livello che è sicuramente superiore al mio la devi boosterare altrimetni per tirare ti costringono ad allungare molto i movimenti.
    Per cinesi io intendo sempre le tacky perchè le altre tipo la t888 le apollo e galaxi ecc.. sono cloni delle europee ma chiaramente per me hanno sempre qualche difetto o pesano o poca catapulta ecc...c.. come da te notato quindi non vedo vantaggi ad usarle se poi conti che oramai una vega pro la compri a meno di 25 euro ed è + perforante.
    Se la vuoi tacky andrei sulla haifù whale II + booster se non la vuoi tacky provarei sempre dell'haifù la shark II quest'ultima è davvero veloce parabola bassa e si può usare anche senza booster.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina