1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Abbigliamento Li Ning tuta - pantaloncini - magliette - Condizioni: Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 19 Ago 2024.

  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Vendo Abbigliamento:

    Li Ning - tuta - pantaloncini - magliette
    Condizioni: Nuovo
    Prezzo: € 50 - Valuto scambi


    Spedizioni disponibili

    Spedizione Non Tracciata: € 10
    Spedizione Raccomandata: € 10
    Spedizione Corriere: No


    Pagamenti accettati
    Satispay, PayPal (commissione inclusa nel prezzo), Ricarica PostePay, Bonifico, Contanti (scambio a mano)
    Contrassegno: Non accettato

    Descrizione aggiuntiva:
    vendo abbigliamento nuovo
    Li-Ning tuta taglia 3XL ma veste come una XL; io porto XXL (94 kg x 185 cm) e mi va appena stretta e corta, potrei anche metterla ma preferisco indossare comodo. E' bellissima, al di là del fatto che la stia vendendo; l'ho solo provata quando mi è arrivata e l'ho riposta nell'armadio, lo stesso per i capi che seguono.
    Li Ning pantaloncino taglia XL, selezionata per sbaglio la taglia XL, veste come una L
    2 magliette senza marca, molto leggere, taglia XXL ma vestono L comoda XL aderente.
    Prezzi : 30€ la tuta, 10 il pantaloncino e 10 per entrambe le magliette (5 cad.)
    il costo per la spedizione è indicativa, intesa per tutto il blocco; la settimana scorsa ho pagato 7,25 per 2 magliette 'pesanti' (facendo comunque pagare 5€ all'utente che le ha acquistate). per il solo pantaloncino o le 2 magliette è di 3€, per la tuta 7€
    Cortesemente non chiedete sconti nè spedizioni gratuite, il materiale è nuovo.
    Potrei valutare scambio con telaio di mio interesse.

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Tsunami!
    Pagina Feedback di Tsunami!
    Inizia conversazione privata con Tsunami!.

    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 26 Ago 2024
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ancora tutto disponibile; tutto il materiale è nuovo, solo provato per constatare che la misura per me è errata.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ancora tutto disponibile; tutto il materiale è nuovo, solo provato per constatare che la misura per me è errata.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Up
     
  5. utut

    utut Never Give Up

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In che materiale è fatta la tuta, micrifibra, cotone, misto ....? Grazie
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In poliestere, con rete interna. È molto ben fatta.
     

    Files Allegati:

  7. utut

    utut Never Give Up

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Prenoto la tuta (vedi MP), grazie
     
    Ultima modifica: 18 Set 2024 alle 08:30
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Aggiudicato, domani Mattina spedisco
     

Condividi questa Pagina