1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aaa Cerco Racchette

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da stef, 11 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stef

    stef Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Voglio Comprarmi Una Nuova Racchetta...sono Un Novizio..gioco Quando Posso E Vi Assicuro Che Prometto Molto Bene..potreste Deirmi Se Avete Qualche Racchetta Da Vendere E Magari Descrivere Un Po Le Loro Differenti Caratteristiche In Maniera Comprensibile Visto Che Nn Ci Capisco Niente Delle Varie Marche O Modelli D Racchette!!!!!
    Magari Se Potreste Farmi Presente Anche Il Prezzo...grazie
     
  2. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    per iniziare va bene un telaio all round come il donic waldner all play che costa sui 29 € e prendendo i valori del catalogo della effepisport (scala 1- 9) ha velocità 6+ e controllo 8 e gomme come le donic coppa tenero (28,50 l' una)=> velocità 6 controllo 7 elasticità 9...
    Quando avrai imparato bene tutti i colpi base potrai passare a qualcosa di più veloce:approved:
     
  3. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    PER STEF

    dici che giochi poco chiedi consigli sul materiale e poi ti firmi come un 2^ categoria

    qualcosa non va


    :mumble:


    :confused:


    :famale:
     
  4. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x stef

    eh sì ,te lo volevo chiedere anche io , ma lusi mi ha preceduto;
    :mumble:
     
  5. stef

    stef Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    che significa seconda categoria...avrò toppato qualcosa neel'iscrizione...nn ho idea d che significhi...
     
  6. stef

    stef Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    grazie xanto ma dove posso comprare o ordinare queste cose???grazie della risp
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI





    Significa che sei molto forte e non certo un "novellino".....:teach: cmq avrai sbagliato....ci hai fatto prendere un colpo........:D non puo' fare queste domande un 2^cat.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina