1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce AAA cercasi aiuto per gomma sul rovescio!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da riccardo13, 6 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

    Lorenzoping98 Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io consiglierei la rasant oppure la xiom sigma europe
    Sono le gomme migliori da mettere nel rovescio.
     
  2. TicTac

    TicTac Nuovo Utente

    Guarda bello io su un Innerforce Alc sto usando una jp03 da 2.0 sul rovescio da qualche giorno. Quello che posso dirti è che è ottima ad aprire ed è buona nel blocco, se non ti interessa chiudere di rovescio va bene, la usi per aprire e poi chiudi di dritto. Come velocità e spin preferivo di gran lunga la baracuda ma l'ho cambiata perchè su un 7 strati non riuscivo a bloccare bene.
    Per quanto riguarda la jp01 sul rovescio io l'ho scartata perchè è più sensibile della jp03 allo spin dell'avversario e sinceramente avere più velocità sul rovescio non mi interessa, se non sei ad alti livelli credo vada benissimo solo un'apertura morbida e non rischiosa.
     
  3. LUCA CARUSONE 32

    LUCA CARUSONE 32 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca carusone
    seguso bisogna vedere la mono di ognuno !! =) comunque e vero va molto bn anche la m2 !!!
     
  4. riccardo13

    riccardo13 Utente

    Squadra:
    ASD Sporting Club Libertas L'Aquila
    infatti anche Tiberio (Fabrizio) mi consigliava una M2. Ora Olindo mi ha prestato una jp 01 che ho montato ieri pomeriggio. Intatnto provo questa, altrimenti, ora che procedo con un nuovo acquisto di gomme prendo la m2.
     
  5. LUCA CARUSONE 32

    LUCA CARUSONE 32 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca carusone
    lacia la jp 01 piu elastica !! mio consiglio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina