1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A1 - Circolo Roma-Circolo Milano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Boomerang, 2 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

  2. genio

    genio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolocatania.com
    se posso dire la mia...

    I due scorsi anni della serie A a Catania sono stati fantastici... per il vero pubblico pongistico e nel 2006/07 si è vero veniva un sacco di persone, ma molte erano lì solo per "ministro" Dell'utri, (c'era tutta la politica di centro destra catanese e siciliana ... si fa per dire) ed a chiaro scopo politico, dunque niente a che vedere con passione e devozione verso questo sport..., tanto che nella stagione 2007/08 forse con una formazione migliore i presenti erano sono i veri appassionati (ma pur sempre numerosi e provenienti anche da altre provincie)

    dunque un grazie a Dell'utri per una grande finestra pongistica a Catania, ma il gruppo, la programmazione e tutto il resto era improvvisato tanto che quel che resta sono solo cenere di tanti soldi spesi.

    ed anche se tutto è politica.. (lo è anche la FITET ed i suoi vertici) chi merita riconoscimenti e graditudine è sempre chi ha passione... e non chi si trova lì solo per prendere quello che si può prendere... o per sfruttare la situazione

    Dell'utri è conosciuto oramai... pieno di debiti e promesse... vedi anche tanti interventi di "Striscia la notizia" e che ora Roma sia un "Circolo chiuso" lo si poteva immagginare....
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    *****..
    c'è una discussione su chiacchiere..
    "Il Giando: "GWT non avrai il mio scalpo"
    con tanto di foto e musica...
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma allora sei di coccio............. smettila di OTttare.................... che sennò il Barba......................papà................ ci fa il barba.....................trucco! :D
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    ma ........................................................................................
    che minkia...............................................................................
    vuoi da me..............................................................................?
    ..........................solito *****!
    ...
    vai a vedertile foto del Giando... ed è anche entrato in scena il Fede...(il fratello)...!..................................................................................
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina