1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A1 - Circolo Roma-Circolo Milano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Boomerang, 2 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
  2. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    finalmente conquistiamo le prime pagine.....grazie Circoli.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  4. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Il titolo esatto dell'articolo (a mio avviso politico......:eek:)su "Repubblica"di oggi è :
    Dell'Utri tradito dal ping pong :)confused:)
    Ma se fosse stato scritto come intendimento Sportivo,a mio avviso,sarebbe stato:
    Il TennisTavolo tradito da Dell'Utri ?:)D)
    Fate voi...........
    .......alessandro.......
     
  5. fipep

    fipep Bannato

    alla fine faranno i soliti inciuci ...........
    bolla di sapone
    e tutti vissero felici e contenti tra veline e smentite.
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Da noi in Sicilia (specialmente a CATANIA) si dice:


    MA PICCHI NON SI ETTUNU NA IATTA MOTTA 'NTA FACCI?


    Traduzione: Ma perchè non si buttano una gatta morta nella faccia?

    A buon intenditor poche parole. Daltronde i BUFFONI non hanno bisogno di parole. Circolisco....OPS! CIRCUISCONO le persone per poi comportarsi così. Complimenti.....Ad ogni mdo: AUGURI e figli maschi.
     
  7. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Ivano, ma io sti parula un ti lavia ritte? :D
    O come si rice nni nuatri, manci pane scuiddatu?
    Ciao Beddu.
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    no mparuzzu....tu mi l'avia ritti sti cosi...u fattu iè ca iu....si nun 'nci tappu a facci non ci cridu....cmq, pimmia sa ponu fari 'ntappari ìnte scianchi....

    PS: Ciau macari a tia.... :campione:
     
  9. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    Postato Originalmente da eta beta [​IMG]
    Ma come... sia l'articolo a pag.11 del quotidiano di ieri (lanciato da uno "strillone" in prima pagina), sia il testo sul sito web del giornale A TIRATURA NAZIONALE.... terminano con una battuta folgorante del nostro guru e luce semidivina, guida imperitura, maestro di vita, custode del verbo ecc. ecc. GWT.. e loro non gli hanno nemmeno riconosciuto il copyright. Ma non solo, forse ben sapendo che avrebbe battuto cassa non lo hanno nemmeno citato insieme al "Puntinaro" e "Tavololento".

    E' una vergogna!

    :rolleyes: :cool: :p :eek: :D

    se e' per quello ne avrei fatto volentieri a meno,di essere citato.anzi, approfitto della cosa,per ribadire che non era mia intenzione,e ripeto nella maniera piu' assoluta mia intenzione,sia offendere che accusare chicchessia.la mia voleva solo essere una battuta,e niente piu',senza nessun fine.mi scuso anticipatamente se qualcuno si fosse sentito offeso.
    __________________
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa puntinaro ma mica vorrai lanciare il sasso e poi nascondere la mano? Quella che hai fatto non sembrava una battuta spiritosa, piuttosto un'attacco politico condito dal sarcasmo. Ora che la cosa è stata ripresa nientemeno che da "La Repubblica" chiedi scusa a chi si fosse offeso? Ma che rivoluzionario sei? Ha ragione ZZTop che non si possono usare certe icone come fossero poster della coca-cola o della zuppa Campbell!!!

    Ma che... c'hai paura che ti vengano a cercare? :confused:
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    può essere ..ha persino tolto la foto dall'avatar;)
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro eta ...non è mica che ti fa gola la nuova tshirt del pingpongdragorosso con andy wharol.....on the schiena.....percaso..??????..:D:D:D

    il mondo dei proverbi è un mondo bellissimo...se ne trova sempre uno adatto all'occasione.....:D

    Cent co, cent crapp; ducent cu, quatarcent ciapp.
    Cento teste, cento crape (modi di ragionare);
    duecento culi, quattrocento chiappe.

    son felice nel leggere ivano tsunami...:D
    e gioisco davanti ai proverbi siciliani :approved:

    ....facciamo nostro il motto del giorno....

    Se i gh’è, i gh’è; se ghe n’è minga... sciau.

    Se ce n’è, ce n’è; se non ce n’è... pazienza.

    zzantiantiantiantiantiantiantiquelprogettoèunbluff :mumble:

    nessuno si senta offeso per carita'........

    Al Boss che chiede in tono di sfida "Altrimenti?",
    Kid rimedia infatti un "... altrimenti ci arrabbiamo!":eek::D
     
  13. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    diciamo che non ho molto gradito di trovare un mio intervento sulla pagina di repbblica,di un qualcosa che era partita come semplice battuta in una discussione sportiva,e si e' trasformata nell'articolo in qualcosa d'altro.ho anche tolto la foto proprio per questo,per non essere accostato a quel qualcos'altro.......
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non è che ce l'hai anche stavolta solo perchè "Il Puntinaro" ha una puntinata? ..;)
    :p
    :mumble:
    :mumble:
    Guarda non fraintendere, perchè non ce l'ho con nessuno ed ognuno è libero di pensarla come vuole, "almeno a volte pare, anche qui da noi", ma......
    alla faccia della battuta da discussione sportiva,
    alla faccia dell'intervento dei Circoli per amore del Tennistavolo,
    alla faccia che il Tennistavolo sia uno sport che insegna a non mollare mai, e alla faccia de "La Repubblica" che "non ha affatto strumentalizzato la vicenda (e ci mancherebbe)".
    (Mi viene in mente "quello della CGIL" che ha cambiato squadra quando Berlusconi è entrato in politica ..;):p..e da allora è un tutt'uno!..).
    Ma soprattutto alla faccia di Ernesto.... che se sapeva su quanti posti in giro per il mondo avrebbero poi stampato la sua ... e con quante diverse e/o subdole motivazioni.... chissà se non sarebbe rimasto a fare il medico in Argentina, invece di "perdere le mani" per andare a cercar rogna quando non ce n'era a portata...".
    Dopo 23 giorni a Cuba e 24 anni dopo la prima volta che c'ero stato, sono sempre più convinto che magari, in ogni angolo del Pais, se c'era la foto di Camilo Cienfuegos, forse poteva avere più senso!
    Ogni volta che vedo l'Ernesto impresso su qualcosa... penso che perda sempre più il significato quello che lui chissà cosa intendeva realmente fare!
    E faccia per faccia, che tu avessi messo e lasciato la tua rendeva certo più merito all'opinione che hai espresso!
    [​IMG][/quote]
     
  15. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    puntinaro, colazione pagata o scrivo nome cognome (tuo ovviamente) indirizzo numero di telefono (fisso e mobile) e foto tua, non quella dell'avatar ma quella che ho io che te ben sai.
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quando capitate a Forlimpopoli ..offro io ..pasticceria di famiglia.
    ;)
    :approved:
     
  17. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    affare fatto gwt però bada che il puntinaro è un ragazzone di più di 180cm e 100kg e io malgrado i miseri 170cm, addosso non ho un filo di magro.




    p.s. anche se non c'entra niente
    hasta siempre comandante!
    [​IMG]
     
  18. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Stiamo facendo proprio il gioco di chi, forse, prende ogni possibile spunto per sue convenienze.
    La realtà che ci dovrebbe interessare è quella ,semmai, dei problemi derivanti un 'attività che potrebbe svanire mettendo in gioco le vite di chi in questo sport crede a tal punto da farne una professione.
    Se diamo per scontato che non si faccia proprio nulla! per passione sarà difficile trovare gli stimoli giusti per andare avanti.
    Nel paese stiamo vivendo un momento piuttosto equivoco, da qualunque punto lo si guardi; facciamo quindi ogni sforzo per salvaguardare almeno il nostro mondo dove seppellire ,settimanalmente, l'angoscia e la rabbia dei giorni feriali.. in quelle ore dove siamo soli e beati.. contro i colleghi avversari di turno.
    I circoli , forse avevano, forse hanno.. buone.. (come il loro governo..) intenzioni; alla fine della loro storia(che come tesserato ed appassionato ,filosovietico..:D:muro:come tutti quelli che hanno un parere diverso...direbbe uno:hail::azz::hoi:...di certo non mi auguro) valuteremo se sarà stato così.
    Per il momento fanno parte di un mondo in costante bisogno di idee ,serietà,passione e sacrificio per realizzarle.
    Ininufluente deve essere il colore di colui che porta anche solo uno di questi aspetti , o, al massimo.. bianco o arancione.
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Poco male ... ho due pasticceri e anche io me la cavo sono 1,85 da un bel po' d'anni e da almeno 15 sto sempre negli 85 kili!
    Adesso per carnevale il momento non è male con i tortelli di marmellata, di nutella e le castagnole... ma basta una qualsiasi domenica che si sprecano i cannoli caldi e i bignè allo zabaione... le trecce alla crema cotta sono le mie preferite... ma la crema fresca ...per me...ci metton qualcosa ...perchè da dipendenza.... son sicuro!!
    :D
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Andy Warhol tanto caro a ZZTop diceva che prima o poi tutti avremo il nostro quarto d'ora di celebrità.
    Tu l'hai avuto e ora ti dici spiaciuto per il clamore? Ma, capisco che fare il nome del noto stalliere del Berluska evochi fantasmi con lupare e canne mozze... ma mica vorrai che assoldino un killer per mettere a tacere un puntinaro rivoluzionario alla moda? Se dorme tranquillo il giornalista che ha firmato l'articolo, tu puoi dormire tra 2 guanciali... e rimetti la foto dai.. la tua però, non quella del Che troppo abusata. :fear: :approved:

    ITT, vedi, io sono stato uno di quelli che dicevano: "vediamo che fanno, vediamo se possono con gli amici di canale5italia1rete4digitaleterrestre dare una mano al ping pong tutto.
    Non dimentichiamo che Dell'Utri era il direttore di Pubblitalia80. Forse a qualcuno questo marchio dice poco ma in realtà era la ditta che procurava la pubblicità per le reti di Berlusconi, cioè la persona senza la quale le televisioni private della ex Fininvest poi Mediaset non avrebbero campato. (Uno così, se solo volesse, potrebbe far confluire sul tt soldi e visibilità).
    Poi però il Silvio ha mandato il fratello Paolo a prendersi le rogne al nord e il Marcello al sud. E "prendersi le rogne" al sud significava prendere il posto lasciato libero da Salvo Lima... ci siamo capiti? Da qui nascono le "disavventure" del senatore, guarda caso una tegola viene proprio da una brutta storia legata alla sponsorizzazione di una squadra palermitana di basket. Ora io voglio dare per buono l'innamoramento di Dell'Utri per i sani valori del ping pong, okkei.
    Ma che mi dite del principale pagatore, lo sponsor principe, il quale dopo essere stato trom.bato alle politiche (sempre per il PDL e proprio in Sicilia, lui che è ligure) sembra essersi stancato del giocattolo? Ecco perchè se aspettavo a dare giudizi sui Circoli ora sono del tutto sfiduciato. Se ora lasciassero, cosa avrebbero portato di buono? Forse l'unica parentesi degna di nota e spero non conclusa, è quella del Circolo Etneo, una società veramente orientata alla diffusione tra i giovani del ping pong senza grandi velleità di gloria imperitura.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina