1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A1 - Circolo Roma-Circolo Milano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Boomerang, 2 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bene, sembra che mezzaroma abbia risolto e che si sia preso l'impegno di completare il campionato. considerando che il progetto circolo non credo è suo, ma presumo sia stato una specie di mediatore, credo gli vaga comunque riconosciuto il merito di non aver abbandonato la barca.
     
  2. fipep

    fipep Bannato

    Non ci poteva pensare prima e non pagare 4100 euris di cauzione e forse nn retrocededeva e nn farci perdere tempo a scrivere sul forum?:rotfl:

    Grazie mezzaroma
    Dicono che il Torino nn stia pagando..................vediamo se salva anche l'altra barca:rotfl::rotfl:
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ma,non ho ancora capito,chi glielo ha fatto fare di investire questi soldi nel nostro,così bistrattato Sport????????:rotfl::rotfl::rotfl:(...........se non è un pazzo scatenato e Pongista e convinto amante di questo Sport!!!!!!!!????????)
    .......certo,meglio primi in Gallia che secondi a Roma........ma ?????????(cit.Giulio Cesare)
    Con un pò si sarcasmo..............( e forse ot.........:dati:)
    .......alessandro.......
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Informatissimo Fipep, chi non starebbe pagando "Torino"?
    Questo sistema di buttare lì scoop senza prove è veramente stucchevole.

    Piuttosto noto che a parte Adygoro, è tutto un fiorire di OT mentre l'argomento Circoli sembra interessare a pochi.

    Non è solo un problema di Roma (e a Roma sono interessati anche i giovani che Zilong sta seguendo) ma anche Milano e forse in misura minore Treviso.

    Bisogna ricordare che il Circolo è venuto in soccorso di Pieve dopo che La Sai di Salvatore Ligresti non aveva rinnovato il contratto di sponsorizzazione.

    Se i Circoli si ritirano è mezzo movimento di vertice che va a pezzi.

    Torino ha problemi economici in quanto a fianco dello sponsor istituzionale della Regione Poiemonte non figura più La Piemontese Assicurazioni del Gruppo Reale Mutua, ma ci sono diversi sponsoes di media grandezza che si prendono carico delle varie squadre: Allemano Instruments, Idea Ricamo, Radio Energy, Xelion Daprile,
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eugenio avresti ragione ma, io non credo che dire "dei circoli non importa niente a nessuno" sia l'espressione piu giusta. Io credo sia piu esatto dire del "Tennistavolo non importa niente a nessuno, nemmeno a quelli che giocano" . Mi spiego, questi forum, per quanto nobili nell'intento, sono spesso luogo non di confronto, ma di cazzeggio (a volte ci vuole per carità), e giusto perchè mentre ad esempio su un qualsiasi altro forum, a delle affermazioni non ti prenderebbe in considerazione nessuno, tu non conosci nessuno, e finisci nell'anonimato. Qui, ti senti Dio, perchè siamo talmente pochi in questo ambiente a parlare, che quello che tu dici copre il 6 7 % del parlato. (non so se mi sono spiegato) .. Basta notare che alcuni argomenti che invece dovrebbero aprire un dibattito serio, si trasformano ben presto in sfottò all'amico (attenzione, non è un attacco, magari ci cado anche io), controsfottò, controcontrofesseria, intervento dell'amico dell'amico, e il senso della discussione si perde. Già di per se i pochi che parlano sono sempre gli stessi, poi c'e' un gruppetto che si insegue da una discussione all'altra, e tutto finisce nel nulla, e soprattutto manca la presenza, tolto rommel, di qualcuno di ufficiale con il quale avere un confronto. Questi 2 3 anni in cui sono rientrato ed ho provato a muovere qualcosa per la dignità di tutti, ho fatto una fatica enorme e non capivo il perchè. Adesso penso di aver capito, sono in 5 a lavorare ed in 5 a remare contro, per cui inutile diventare in 6 da una parte dall'altra. Meglio, molto meglio, chiamare chi CAMBIA le cose, proporgli in privato una cosa giusta, ed ecco, che magari si comincia a Bari a fare una rappresentanza di categoria (non è quella che volevo ma è un passo avanti), forse si faranno i tornei a ranking, gli stranieri in regione finalmente giocano i predeterminati, forse si faranno gli ausiliari degli arbitri, reperendoli tra gli stessi giocatori, e soprattutto si fa una webtv (caso mai ancora non avete letto, perchè succede anche che chi frequenta non vede, in quanto va a leggere cosa ha scritto l'amichetto, www.fitet.tv il link) che se invece di blaterare, tutti cercassero di capire come "sfruttarla", forse riusciremmo a dare una mano ad uno sport che ne ha bisogno di 10.
    Ovviamente da questo discorso farei delle eccezioni, ma tanto gli intelligenti sanno a chi e cosa mi riferisco.

    buon week end di campionato a tutti, andate a far scampagnata, io domani non gioco, ma cerco di controllare la diretta da dusseldorf, sapete cosa c'e' domani a dusseldorf??
     
  6. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx

    My dearest friend Eta Beta, you instead are truly very informed!!
    Salvatore Ligresti and his history, too...how much you know!!

    You must not do Trenitalia employee, but the lawyer!!
    A little word about tttorino, and you jump to represent the postman...too fast this time, no apology for you, you've discovered you...!
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. fipep

    fipep Bannato

    fitet.tv
    l'idea è bella
    ma dato che le partite di serie a1 non attraggono il pubblico
    mi farei la domanda in quanti la guarderebbero ?
    figurati le partite di serie minore.

    Cmq il Torino è indietro nei pagamenti...............:D

    lo dico nella stessa misura che adigoro parlava dei circoli in tempi nn sospetti.

    Basta guardare le statistiche dei iscritti tornei e si capisce tutto.

    tornei quarta terni circa 400 e sono le gare piu numerose dividi per le regioni italiane e ci arrivi da solo
    Allievi gara 35 bambini
    Dai forza diamo a fitet il giusto valore.
    fipep = federazione Italiana Ping e Pong
    ps: guardate anche nella sezione regioni allora li poi lo capisce anche uno stolto:clap::rotfl::metal:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I'm sorry, Mike, I don't understand your Itanglish! It seems to me that you aren't my DEAREST friend 'cause he has another name. I don' DO employee, I'm an employee! Maybe is better You talk like You eat, like a friend of mine says!

    Veniamo alla lingua madre: Sono stato veloce a difendere il postino? Ho letto e commentato, tutto qui. Si parla di persone che conosco e che non hanno diritto di replica in quanto non logate. Mettere in giro voci di insolvenza si chiama DIFFAMAZIONE e posso dire tranquillamente che si sta diffamando un mio AMICO, dove sta il problema? La vicenda SAI, l'ho appresa dalla viva voce di un'altro mio amico: Nicola D'ambrosio, dove sta il problema? I've a lot of friends, what's the matter? Greetings from Austin! :confused:

    Ady, per la verità io non ho scritto che importa a nessuno, ho scritto che importa a pochi, gli altri, come è capitato di fare pure a me, perlopiù cazzeggiano. Che ci vuoi fà? Ieri ho ripostato dieci volte il mio post perchè lo vedevo ignorato e superato da OT senza fine.
    Si è aperta una pagina complicata del nostro ambiente e ciò che interessa è dove allenerà il Mago l'anno prossimo. Non possono aprire una discussione apposita?

    Veniamo a noi. Le elezioni di rappresentanza previste a Bari possono essere ufficializzate? Come sai lavoro ai fianchi la fed. per ottenere la Commissione Federale Atleti e un paio di mesi fa mi è stato risposto che si farà (in occasione dei C.I.) qualcosa di "diverso e originale", qualcosa a cui ora stai accennando tu. Io avevo avuto preghiera di riservatezza perchè la fattibilità era ancora oggetto di studio. Ora se ne può parlare?
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eta la notizia c'e' anche sul sito federale se ti scarichi la riunione dell'ultimo consiglio federale .

    mi sono già espresso sul fatto che è una cosa positiva e si farà a bari, ma ne come consiglio atleti, ne come associazione. Crescerà magari poi strada facendo. vedremo.


    Sui "fuori tema" siamo in perfetto accordo.

    x fipep, ovvio che si è in pochi a vedere fitet.tv, ma tutti in contemporanea, ti posso garantire, che nonostante non vi sia ancora una linea editoriale, il sito è ufficioso, i contatti sono tantissimi. A me l'idea che adesso mi sto vedendo il top 12, in diretta su in sito nostro PIACE ASSAI !
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused: :eek: :)

    :approved:
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    restando al di fuori dagli aspetti politici, e tenendo per buona la provenienza dei soldi dei circoli, dico che l'avvento di questi nel mondo del tennistavolo era stato ritenuto da me assolutamente positivo, e di conseguenze ritengo che l'eventuale scomparsa futura è un problema per il movimento. D'altronde grazie ai circoli il livello della A1 è salito negli ultimi 2 anni e la cosa è innegabile. L'impossibilità di trovare soldi per affrontare un campionato di A1 mi sembra strano in quanto i soldi dovrebbero essere garantiti ad inizio campionato e trovo strano che vadano a mancare in itinere. Esisto pur sempre dei contratti in cui le parti si impegnano a rispettare quanto scritto. Trovo difficile credere che con budget così elevati si faccia tutto con promesse a voce.
    La cosa resta poco chiara!!! :cool:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Riguardo all'intervento sopraquotato mi tocca (purtroppo) fare una precisazione e devo farla perchè qualcuno (purtroppo conosco il peccato ma non il peccatore) che non mi conosce e quindi non rispetta la mia intelligenza e la mia autonomia ha insinuato (per canali esterni al forum) che i riferimenti Pizzimbone=Biancamano=Tennistavolo "Circolo" del B.G. mi fossero stati suggeriti da persone terze.

    Chiunque può fare una semplice ricerca su GOOGLE e alla voce Biancamano (sponsor ufficiale e dichiarato) si aprono una serie di links nei quali compare il nome di un socio propietario. Da qui, digitando quel cognome si aprono altri links sui quali appare l'appartenenza al consiglio direttivo dei Circoli della medesima persona, (socio ufficiale e dichiarato), la quale ha un suo proprio blog con tanto di casella "scrivimi". E così ho fatto: ho scritto, verificare pure @: www.pierpaolopizzimbone.it in alto a destra nella home page c'è il riferimento al mio commento.
    Più facile e trasparente di così! :rolleyes: :( :confused: :mad:

    In ogni caso, plaudo alla correttezza del Presidente Mezzaroma che si è impegnato ad onorare gli impegni presi fino a fine stagione.
    Resta l'incognita per la permanenza futura dei Circoli del B.G. nel tennistavolo ma ci sarà tempo e modo per parlarne.
    Per capirti... si riesce pure a capirti ma bisogna essere bravi a giocare a "salto di palo in frasca"... :D

    Dire "indietro nei pagamenti" é già diverso dal dire "non paga" e comunque, per quanto ne so... è una bufala. ;)
     
  14. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    L'ingresso di sponsor troppo munifici non è mai una buona cosa per uno sport, soprattutto se minore come il tennistavolo, l'effetto è quello di drogare il sistema. Una decina d'anni fa, se non ricordo male, il gruppo mediolanum entrò prepotentemente nello sport milanese (pallavolo, rugby, hockey) facendo lievitare gli ingaggi ed avviando una spirale di aumento dei costi che coinvolse anche altre realtà (pallavolo Ravenna e Parma); dopo poco tempo questo fiume di denaro si è prosciugato e le realtà coinvolte sono più o meno naufragate (dov'è adesso la squadra di pallavolo di Milano o quella di rugby?).
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ti vai sempre ad incartare anche tu... e ti butti a capofitto su un sacco di discussioni e di difese d'ogni tipo che solo tu riesci poi a giustificare come difendibili.... Sei proprio un tuttologo....! A volte mi fai tenerezza, a volte ti spaccherei la testa!
    ... Poi improvvisamente mi scrivi di non leggere, ma rispondere ... ma cosa? a che cosa?...
    Esprimiti.. meglio e smetti invece di infilarti a "masturbare" 3 o 4 lingue con i tuoi amichetti dai nick segreti che in privato conosci solo tu! (o credi di conoscere solo tu??... Ma chi sei i Matia Bazar??)
    Esatto... esatto ...esatto.... solo che qui...quello che fece la mediolanum per creare la polisportiva Milan Milano... l'ha iniziato Scianni... che poi (sembra che ormai se lo siano dimenticati tutti) ha avuto paura dell'avvento dei Circoloni tanto da fare regole assurde e retrodatate che nessun'altra federazione ha fatto e nemmeno applicato come si dice il CONI avesse preteso..(anzi è la Fitet che non ha manco lontanamente recepito la normativa n.1344 del 26/10/2006 sulla riassegnazione dei titoli sportivi) ..
    e poi ci ha fatto un bell'accordone ... che tenesse fuori però Costantini...
    e meno male che Costantini è stato fatto fuori dai Circoli ... grazie ad altri che han fatto la sua stessa fine con la velocità di un tappo di spumante.
    E adesso qualcuno si indigna e si sorprende .... Ava come lavaaaa!!!
    E' un'ingiustiziaaaa peròòòò!!!
    :muro:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avevo detto che su questo thread c'erano troppi OT, quindi la faccio breve (anche se poi questo alla fine non sarà proprio un OT:

    Riguardo al mio mp, ti vedevo intento a leggere la discussione su cui stiamo trattando, poi ti ho visto sparire senza rispondere.. l'ho trovato strano.
    Poi ti spiego come ho fatto... eh...eh...:D

    Riguardo alle discussioni in cui mi infilo, pensa che oggi ho ricevuto una telefonata da Torino dal seguente tono: "oggi mi hanno chiamato per chiedermi conto della tua uscita sui Circoli perchè ti collegano a me visto che tuo figlio gioca per noi". T'é capì Albertone?
    Questi qui non mi conoscono mica, non sanno che sono il Don Chisciotte della M.... :D

    Scherzi a parte (la telefonata però non era uno scherzo), io ho sempre fatto di testa mia, non mi imbecca nessuno a me! Anche perchè il corso di Internet e Google non l'ho fatto per corrispondenza, cioé per... Posta. :D
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Almeno una cosa dell'operazione CIRCOLI io l''ho capita.
    Del perchè del loro ingresso nel tennistavolo nessuno ha mai saputo quale fosse il motivo realmente, chi diceva per prendere voti, chi per riciclare soldi, chi per la passione di dell'utri, insomma CIRCOLAVANO varie voci.
    Della loro strategia in campionato nessuno ha mai capito nulla, chi vogliono avere un campionato con squadre tutte griffate col loro nome, chi puntano a prendersi la fitet per arrivare al coni, insomma CIRCOLAVANO varie voci.
    Del fatto se finiranno la stagione, non la finiranno, la finisce solo Milano, forse anche roma, insomma CIRCOLANO varie voci.

    Cacchio ecco perchè la denominazione di CIRCOLO, nessuno sa e capisce na mazza ! ma CIRCOLANO voci.

    p.s. mi è chiara anche una MEZZAIN...TA del buon governo a mezzaroma
     
  18. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ricostruzione storica perfetta, accurata, senza errori. E' successo solo 2 anni fa.
     
  19. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    Stamattina su "Repubblica" parlano del caso t.t. Roma
     
  20. fipep

    fipep Bannato

    Compro la Repubblica di oggi domenica 8 febbraio 09 e in prima pagina finalmente si parla di ping pong e del forum INCREDIBBILE.
    A pag 11 il resto della storia.............
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina