1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a qualcuno....

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da koji 2, 29 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. koji 2

koji 2 Nuovo Utente

Ciao a qualcuno gli interessa la puntinata lunga trattata magic swing,è stortissima.......colore rosso senza gomma piuma

2. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    no

3. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    no.

4. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    no..

5. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    no...

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e' quella della imperial o esce da casa tua? in che condizioni è? quanto ne vuoi? (€)

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cos'è ora ci si procurano i clienti per le gomme trattate direttamente dal forum???:eek: :eek:

Chissà se i moderatori e gli admin saranno contenti di questa cosa!:grev: !!!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se fosse uscita dalla casa di Koji non la prenderei mica!!! e poi è meglio evitare discussioni su argomenti irrisolvibili gli illeciti nello sport ci sono e ci saranno sempre, a tutti i livelli

9. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    basta con le gomme trattate ! :grev:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si ricorrerebbe ad ogni mezzo per vincere qualche partita in più, ne ho visti tanti altri soprattutto dove l'arbitro manca o è particolarmente distratto, anche ad alti livelli

11. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :famale:

12. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Ma che c...o state dicendo, quella gomma è trattata dalla casa produttrice e perfettamente regolare ed omologata ittf.....
    Se lo dico io che sono un attaccante con due lisce....
    Non tiriamo conclusioni affrettate, con koji 2 quest'anno mi sono allenato almeno 2 ore a settimana, queste cose non le fa.....

13. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Basta con le puntinateeeee

14. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Non riesco a capacitarmi del fatto che la gente risponde alla discussione per dire che la gomma non gli interessa :rotfl:

15. Master Xanto

sai com' è quando uno odia le puntinate........

16. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Anche a me stanno un pò sulle scatole le puntinate, ma se ci fossero solo lisce il tennis tavolo sarebbe molto meno vario e stimolante (perlomeno a bassi livelli).
    Con questo non significa che io ci vinco sempre coi puntinari, ma se mi batttono è perchè a quanto pare sono più forti di me.
    Accidenti, mi sa che però sto andando off topic....

17. Master Xanto

io odio le puntinate ma anche secondo me rendono il gioco un pò più vario (scusate per l' off topic)

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io con i puntazzari;) della mia categoria solitamente ci scherzo, nei tornei solitamente sono contento quando ne trovo uno, ma a parte questo a me interesserebbe la gomma (per un amico) dove è finito Koji2?:mad:

19. koji 2

koji 2 Nuovo Utente

Eccomi,ti interessa ancora la magic swing????nn la ho trattata io,ma la casa produttrice(Imperial)Le condizioni sono buone,tt i puntini sn vivi,se ti interessa vendo anche la feint long 2 cn 0,5mm,e anche la clou(donic).........

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi interessa la magic swing, fammi sapere maggiori dettagli, tipo che prezzo a,

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina