1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A.A.A. Cercasi n.1 italiano

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da rommel, 30 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No no .. È solo che io c ero passato .. In passato :)
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Intanto, con tutto il rispetto per il mio amico Ady, è la sua parola (memoria) contro la mia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (quindi voglio almeno un 6 da Eta Beta) :birra: e forse bisognerebbe leggere meglio come ho aperto questa discussione. Nell'introduzione cito il fatto che questi Atleti militino all'estero ma faccio notare una difformità tra Carlo Rossi che non fa "saltare" alcun numero della graduatoria a differenza di Bobocica e Stoyanov che invece fanno sparire il numero 1 e il numero 2 passando tra i Fuori Quadro.
    Lo ripeto, dove sta scritto che la posizione viene cancellata e NON riassegnata? in quale Regolamento? non certamente nell'art. 26 sopra citato.
    Il termine del 31 ottobre lo conosco bene e basterebbe che ai primi mesi di novembre la Federazione, in MANIERA TRASPARENTE, publicasse i nomi degli Atleti tesserati all'estero intenzionati a svolgere attività individuale in Italia. Chiedo troppo? E' troppo difficile? dobbiamo tutelare chi esattamente?
    Ady addirittura mette in dubbio che in passato abbiano giocato Atleti senza che questi avessero fatto questa comunicazione :eek::eek: ...... quindi a maggior ragione servirebbe una pubblicazione dei nomi sul sito.
    Il Regolamento è molto lacunoso sugli Atleti NON ancora tesserati per quest'anno agonistico. Se un atleta dal 1° luglio al 1° novembre (4 mesi) ancora non si è tesserato perché rimane in classifica a differenza del n.1 e del n. 2 d'Italia che invece giocano ma all'estero? Mahhhhh
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Nov 2018, Data originale: 4 Nov 2018 ---
    Bobo e Niagol sono andati all'estero a loro spese e non gravando sul bilancio federale così come ora anche Carlo Rossi. Sono scelte coraggiose ed in controtendenza rispetto ad una Federazione che negli ultimi anni ha sempre dipinto (e continua a farlo) Formia come Centro di Alta Specializzazione ambito da tutti i giocatori d'Europa! ps: ma se tutti poi vogliono venire a Formia come mai mandiamo loro all'estero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: qualcosa non quadra ;)
     
    A silvio91, tommygv, Milocco Ettore e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    probabilmente la situazione di rossi è stata gestita prima dell uscita delle classifiche al primo luglio. Sulla stampa la notizia del suo trasferimento in germania sulla c'e' gia il 12 luglio. Andrebbe chiesto alla marcozzi se all atto del nuovo tesseramento di carletto ha subito comunicato il doppio tesseramento. Questo pottrebbe essere il motivo per il quale rossi non ha avuto lo stesso trattamento di bobo e e niagol ...

    Il motivo per cui non vengono riassegnati i numeri te l ho spiegato .. diciamo che sarebbe bastato lasciare bobocica e stoyanov in classifica prima della nuova uscita, sarebbe piu lineare ed uno non si trova una classifica monca, anche se all atto pratico non cambia nulla, certo aprire un ranking e vedere che parte dal numero 3 non è cosa bella.
     
    Ultima modifica: 4 Nov 2018
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ohibò!

    I regolamenti sono la mia passione ma ultimamente sono un po' distratto.

    Ady 7
    Rommel 7.
    Eta Beta non classificabile.

    :(
     
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    @eta beta non essere troppo duro con te stesso. È normale che se sei super focalizzato nella gara con @LO YETI per raggiungere la vetta, ti sfugga qualcosa :)

    Comunque condivido con quanti hanno già scritto: non si può vedere una classifica con i "buchi" :confused:
     
    A rommel e cunni piace questo messaggio.
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    lo vorrei leggere in un Regolamento ;) e l'art 26 comma 2 che hai postato NON dice nulla sulla "ri-assegnazione dei numeri" ma parla solo della collocazione Fuori quadro degli atleti.
    Per un altro mese intero avremo queste classifiche? ridicolo.
     
    A cunni piace questo elemento.
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @eta beta @rommel scusate... non vorrei lottare con voi per il primo posto, perchè siete troppo forti per me, ma volevo chiedere se in caso di istituzione di classifica fitet "polli", potrei concorrere massimo con altri 2 o 3 per ottenere il n. 1, oggi risultati alla mano potrei dire di essermi adoperato in tal senso (dopo 2 sconfitte al quinto, quando potevo chiudere al quarto entrambe le gare), grazie! :rotfl: (se domani schizza lo spread mi prendo io la colpa).
     
    A eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Guarda che io sono ....Fuori Quadro :rotfl::rotfl::rotfl: la lotta è tra Eta e lo Yeti :king::king:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli abominevoli uomini delle nevi. ;)
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Abbiamo il n. 1 d'Italia, finalmente.
    Complimenti a Leonardo Mutti.
    .... abbiamo anche il n. 2 :D
     
    A silvio91 piace questo elemento.
  11. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Potrebbe essere che, come nei database, è stata eliminata la riga ma poi non è stata fatta la rinumerazione?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina