1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 9 GOMME USATE OTTIME CONDIZIONI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Grano, 18 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    Come da titolo vendo le seguenti gomme da me usate in ottime condizioni (di seguito riporto il tempo di utilizzo e il prezzo):
    -Acuda S3 Max (Rossa,usata 2 allenamenti, 17 Euro)
    -Donic Desto F3 BIG SLAM Max (Rossa,usata 10 allenamenti, 6 Euro)
    -Xiom Vega Elite Max (Nera, usata 4 allenamenti, 10 Euro)
    -Sanwei T88 TAIJI MAx (Rossa, usata 1 allenamento, 10 Euro)
    -Tenergy 64 2.1 (Nera, usata 40 giorni, leggermente usurata sul bordo, 8 Euro) 2 DISPONIBILI
    -Tenergy 64 2.1 (Rossa,usata 40 giorni, usurata leggermente sul bordo, 6 Euro) 3 DISPONIBILI

a chi interessato mando foto di ogni gomma. Ovviamente chi interessato spedisco tutto in blocco con raccomandata compresa a 40 euro al posto di 70 euro!!!

2. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao Gabry, se riesci mi porti le gomme al torneo da vedere che magari qualcosa per degli esperimenti te le compro??? ciaooooo

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

mi prenoto per la t64 nera. se sono esattamente nello stesso stato una a me una a mirko. altrimenti dimmi se ce nè una messa meglio e una peggio

5. gargandan

gargandan Utente

Nome e Cognome:
    Daniele DM
    Squadra:
    AS Roma TT
  6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    La S3 compresa la prioritaria la puoi dare 15 euro?
    misure?
    se positivo mi prenoto
    grazie

7. sakurambo

sakurambo Utente

prenoto la Donic Desto F3 BIG SLAM Max (Rossa,usata 10 allenamenti, 6 Euro) e una Tenergy 64 2.1 (Nera, usata 40 giorni, leggermente usurata sul bordo, 8 Euro) o rossa eventualmente se non disponibile nera, previa misure e foto, grazie

8. Massi Allround

rispettiamo l'ordine delle prenotazioni

9. sakurambo

sakurambo Utente

Massi...hai paura di perdere le gommine buahuaahuahuah

10. Massi Allround

ahahahah

11. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    mi prenoto per la Xiom Vega Elite e anche per una Tenery 64 nera (se qualcuno prima di me rinuncia, è ovvio). Posso sapere le dimensioni e vedere delle foto ?
    Grazie

12. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    ragazzi stasera mando foto a tutti coloro che me le hanno richieste precisando, che ho già venduto 2 (1 nera e 1 rossa) delle Tenergy rimanendo così 2 rosse e 1 nera! rispettero l'ordine di prenotazione, a presto!:birra:

13. sakurambo

sakurambo Utente

mi prenoto anche per la Sanwei T88 TAIJI MAx (Rossa, usata 1 allenamento, 10 Euro) se sono arrivato tardi nella precedente prenotazione della tenergy :D

14. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    gluke00@yahoo.it

ricordati di specificare le dimensioni !

Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012, Data originale: 18 Ott 2012 ---
    Ciao,
    hai detto che mandavi le foto ma non ho ricevuto nulla.

15. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in attesa di foto....

16. sakurambo

sakurambo Utente

17. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    Amici purtroppo o per fortuna questa mattina sono riuscito a vendere le gomme in questione IN BLOCCO a un caro amico che mi ha chiesto un favore. Mi scuso con voi che vi eravate tanto in fretta premurati di prenotarle, qualora avessi del materiale simile per le mani prossimamente terrò conto di chi me l'ha chiesto e vi contatterò con l'ordine che compare qui. Grazie ancora e scusate!:birra:

18. sakurambo

sakurambo Utente

Grano....ti ardo le racchette in un forno per pizza, sgancia le gomme :D skerzo, alla prossima, ciao

A gargandan piace questo elemento.
  19. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Grano ti suggerisco di cambiare il nick: prova con 'O Pallonaro :D

scherzo anch'io !!!!

Alla prossima

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina