1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

799 Mistery

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KaTsuWei, 26 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Dalla tabella gomme sul blog di zeropong risulta che la puntinata corta 799 Mistery "disturba" di meno della 799 normale....:rolleyes:
    E' vero o è una svista nella compilazione della tabella ?
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti rispondo io visto che l'ho fatta io quella tabella. In pratica la versione mistery ha solamente la gommapiuma più morbida rispetto alla versione tradizionale (35° contro 44° della normale). A parità di topsheet la mistery (gommapiuma morbida) ha maggiore controllo, imprime maggiore spin alla palla ma disturba meno. Considera che più dura è una gommapiuma più i puntini flettono all'impatto con la palla, è il motivo per cui le gomme Ox disturbano di più delle gomme con gommapiuma

    ovviamente le cose potrebbero cambiare se tu monti la mistery su un telaio molto rigido rispetto ad una 799 tradizionale montata su di un telaio elastico, i valori si potebbero invertire. quindi i valori inseriti in quella tabella sono considerati a parità di condizioni
     
  3. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Spiegazione assolutamente chiara, grazie :)
    Apprezzo il lavoro fatto, come ho scritto anche sul blog.:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina