1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

799 cosa ne pensate?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fa-Rin, 24 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    In estate mi diverto sempre a fare esperimenti, l'anno scorso ho provato la 802-1 ottima nello scambio, facile da usare ma con pochissimo disturbo.
    Adesso ho appena montato la 799.
    Qualcuno di voi la conosce?
    Cosa ne pensate?
    Rotex, ho seguito il tuo consiglio:), ti aspetto sul messenger per i suggerimenti.
     
  2. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    E' una gomma secca abbastanza facile da usare non adatta ad imprimere rotazioni ma soprattutto ai colpi piatti. Buona nello scambio. Ritardando un pò il block dà una palla smorzata facile solo apparentemente ma spesso vincente.
    Ha i puntini un po' alti che si possono un po' piegare, quindi spingendo di piatto appena la palla rimbalza si dà una palla molto tesa.
    Da quanti millimetri l'hai messa?
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    1,8 orange sponge:)
     
  4. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    comunque rispetto alla coppa tenero deve essere tutto diverso...
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Lo so, è una prova:).
    Con queste gomme diventa molto più difficile giocare dalla mezza distanza, ma sul tavolo se spingi fanno male.
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    é una delle puntinate corte/medie più apprezzate al mondo, il disturbo di una puntinata corta stà nella velocità della palla e nel saperla piazzare poi se si danno anche palle con un po di giro sotto ancora meglio, e con la 799 queste cose si possono fare alla perfezione.

    Gianmarco: Appena posso ci sentiamo su MSN
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ok thx:approved:
     
  8. orlowski

    orlowski Utente

    Rotex come mai hai abbandonato la 563?
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ad essere sincero sono ancora molto indeciso, sono troppo lento per fare il gioco di scambio veloce con la corta ma allo stesso tempo mi piace la sicurezza dei colpi della 799 rispetto alla 563, sicuramente dovrò fare una scelta: più disturbo o più controllo ??? :rolleyes:
     
  10. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ritengo che con il gioco moderno avere più controllo non è un'ipotesi da scartare....almeno cosi penso.
     
  11. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si ma Rotex cominciava ad usarla davvero bene quella 563 e dopo tanta fatica per imparare, secondo me sarebbe meglio continuare a sfruttarne i vantaggi.:)
     
  12. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Questo è anche vero, però sai tante volte con un cambio di materiale si trovano nuovi stimoli
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina