1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sacramen, 14 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ho avuto l'occasione di provare una gomma assemblata composta da un topsheet (supeficie) della friendship che recava semplicemente la sigla 729 e da una gommapiuma dura, colore arancione, non molto spessa...
    Dai primi palleggi l'ho trovata molto veloce (complice anche la colla fresca) ma l'appiccicosità della superficie (la palla, una volta premuta sulla gomma, non si staccava!!!) la rendeva ottima per i topspin.
    I problemi sono proncipalmente 2: il primo è che era rossa ed io sul dritto ho bisogno di una gomma nera (sul rosso ho la Superblock) e per secondo non conosco il modello della gommapiuma.
    Ho provato a guardare nel sito di zeropong ma mettono solamente 3-4 gommapiume e non saprei quale scegliere.
    In alternativa avevo pensato a gomme preassemblate ma quale mi consigliate fra quelle con le suddette caratteristiche?
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    729 super FX ?
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la gomma che hao provato dovrebbe essere la 729 supe fx orange sponge proprio come dice dr pimple, se vuoi provare una gooma simile ma un pelino più veloce prendi la 729 cross
    :approved:
     
  4. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Se vai sul sito www.ittf.com nella sezione Equipment ci sono le immagini
    delle superfici di tutte le gomme omologate dove potrai riconoscere quella da te usata.

    La gommapiuma dovrebbe essere la 729 Orange che puoi trovare su www.zeropong.com in tutti i millimetraggi oltre che a una serie di superfici però da assemblare.

    Esistevano in commercio anche gomme 729 simili alla tua con gommapiuma arancione gia' preassemblate "Super 729 FX" ma ora sono probabilmente fuori produzione.

    Probabilmente quelle preassemblate in produzione che si avvicinano di piu' a quella da te usata sono ora le 729 della serie Cross.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina