1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

729-2 trascend

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vins, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    qualcuno conosce questa gomma?
    Vorrei sapere un po' di informazioni del tipo:

    • E' abbastanza leggera?
    • La superficie è non appiccicosa?
    • La gommapiuma è abbastanza morbida?
    Se questi tre requisiti sono soddisfatti è la gomma che serve a me adesso
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In termini di parabola e carateristiche di gioco da sfruttare soprattutto vicino al tavolo è simile alla H3, ha una superfice meno appiccicosa, ma sempre appiccicosa è, il topsheet è quello della 729-2 quindi più sottile ed elastico delle tradizionali cinesi (e anche delle H3)
    Il peso non è elevato, non è leggera come una LKT pro Xp/Xt ma risulta abbastanza leggera
    La gommapiuma è di media durezza.
    Se ti interessa una gomma 729 poco appiccicosa quasi da gomma europea con costo basso orientati sulla 729-3 trascend


     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Forse, viste le caratteristiche che cerchi, sarebbe meglio una 729-2 Leopard.
    Più leggera e morbida delle Transcend.
    Io la ho da 4 mesi ma non l'ho ancora provata; ho pure una 729-3 Transcend venduta ad un mio compagnio di squadra che la utilizza sul rovescio di un Donic Waldner Allplay, riuscendo a controllare più di quanto non facesse prima e allo stesso tempo riesce ad attaccare piazzando la pallina! Le traettorie sono molto tese e basse.....In poche parole riesce a mettere in difficoltà maggiormente gli avversari con una spesa contenuta più di quanto non facesse quando usava materiali ben più costosi e veloci, troppo veloci....

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/6905/+pesano
     
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    vi ringrazio per il ragguaglio...
    Queste gomme non servono a me ma a dei ragazzini neofiti, volevo prendere un materiale non troppo performante ma con un decente grip, non esagerato come quelli cinesi insomma, e visto che devo far prendere 10 racchette da assemblare (gomme + telaio) cercavo una gomma poco costosa e che soddisfacesse quelle caratteristiche.
    Già che ci sono che telaio mi consigliate? Il più economico?
     
  5. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Per neofiti penso sia meglio evitare la gommapiuma Transcend o dura come essa, meglio una un pò più morbida che consenta più sensibilità...
     
  6. antonio

    antonio Utente Attivo

    relativamente anche al prezzo, visto che sono neofiti, questo:Galaxy-Milkyway Telaio 961
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina