1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[4°/N.C.] Cuneo e Siracusa 8/9 Gennaio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 28 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ehilà,


    sono tornato....beh, certo che avrei voluto vincerlo quel set, secondo me sarebbe cambiata molto la partita, ma che ci vuoi fare, quando uno è più forte è più forte.....cmq, mi rifarò a qualche prossimo torneo. PS: A molfetta non ci sarò, però sto seriamente pensando, assieme ad un mio compagno di società, di salire a Terni per quello che si svolgerà tra marzo e aprile (a quanto sappiamo noi), quindi....cercate di esserci....voglio incontrarvi...

    Ah, per quanto riguarda la mia racchetta e le mie gomme sono le seguenti:

    Telaio: DONIC POWERFIBRE (il modello vecchio, non quello nuovo del catalogo di adesso...)

    Gomma di DRITTO NERA: SONEX XF45 2,2 mm incollata a fresco con colla Butterfly Fair Chack.

    Gomma di ROVESCIO ROSSA: Nittaku Hammond Pro Alfa da 2,2 mm incollata a fresco con la medesima colla.
    Anche se, molto probabilmente, cambierò la SONEX appena la consumo....o mi prendo la XF40 per avere più morbidezza oppure passerò alla Bryce per avere più velocità (alla SRIVER G2)....è che ancora non ho capito bene il mio gioco di dritto, mentre di rovescio mi sto trovando davvero bene....Boh? Vedremo....

    Beh, adesso vi saluto, vado a completarmi Halo 2 sulla mia nuova XBOX...eh eh eheh eh :king:

    CIAUZ!!!!
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    [OT]
    completare è una parola grossa... ma te ne accorgerai da solo, non voglio rovinarti la sorpresa!!
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    mi sono alzato appena 20 minuti fà....una notte passata con le cuffie e il joypad in mano.....mi sono coricato alle 5 e 10....ho sudato più di tre giorni ....ho sterminato centinaia di covenant.....ho fatto un'ecatombe totale (tant'è vero che il mio personaggio si chiama GATSU.....nd BERSERK)...e POI?

    E POI?

    "....sto andando a porre fine a questa guerra!"....

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    Non è ancora finita? Ma che dico no.....SIIIIII!!!!!! Bellissimo! Dopo esserci rimasto male perchè non me li hanno lasciati ammazzare tutti quei fottuti alieni ho cominciato a sbavare per l'uscita di Halo 3....ma quando avverrà? Quando potrò finalmente porre fine a questa maledizione di guerra? Ragazzi, non so voi, ma Halo a me è piaciuto un bordello; è un gioco davvero mostruoso, e se non fossi un giocatore accanito di videogiochi lo diventerei subito....(messaggino per chi non l'avesse ancora fatto)...è troppo bello!!!!:banana:

    Beh, adesso vado a mangiare e poi mi riposo per due giorni di fila.....non accenderò l' XBOX nemmeno per sogno...sta ancora grondando di sangue....:approved::goccia:


    Piccola nota di disperazione: Se hanno fatto quel gioco di tennis (non mi ricordo il nome AHHHH!!!) che sembrava molto carino....PERCHE' DIAVOLO NON FANNO UN GRAN BEL GIOCHINO DI TENNISTAVOLO????????:(
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente

    Ivano appena escono i risultati del 3° categoria di mOlfetta...vai a vederli....
    ti farai un'idea....di Luca Amalfi....e penso ti convincerai di aver fatto una bella figura :)
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    tranquillo....ho già capito il suo vero valore e sono contento così, e poi non posso pretendere più di tanto ancora.......considera che ho ripreso a giocare solo 8 mesi fà....datemi il tempo e vedrete un pò.....UAZ! UAZ! UAZ!!


    IL MONDO E' MIOOOO!!!!! (che belli i nostri vecchi cartoni giapponesi Sigh!!:(

    CIUAZ!!!!

    PS: Che ne pensi allora della mia racchetta?:metal:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina