1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

38a Assemblea Elettiva FITeT - Terni 15 Ottobre 2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 15 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    discussione pubblicata su chiacchere e tutto il resto ...attendo tuoi commenti
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    voltagabbana? millantatori? millantatori ... più che voltagabbana? caschi bene. Adesso scrivono anche lettere
     
  3. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fanno anche video
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È difficile per i candidati "sconfitti" accettare il verdetto dell'urna e augurare buon lavoro al vincitore (e infatti sono state presentate richieste di accesso a tutti gli atti.

    Si dirà che chi perde non accetta la sconfitta ma in questo caso non è così: ci sono troppi "buchi neri" da riempire: la delega del TT Genova che se assegnata sul fronte opposto avrebbe potuto portare al ballottaggio (si è perso per 117 voti) ... troppi voti accreditati nell'ultima mezz'ora di apertura della verifica poteri.

    Non sarà un inizio facile.. meglio perdere tempo adesso piuttosto che tirarla per le lunghe.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    Ma tirale fuori 'ste benedette palle! È fin troppo chiaro che ti riferisci a Claudio Volpi! Che t'ha fatto, di grazia? Ti ha fatto delle promesse che non avrebbe potuto mantenere? Ti ha fatto trovare una testa di cavallo nel letto?
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
    A rico60 piace questo elemento.
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...signori e signore lo spettacolo è finito.Cala la tela.
    ...ha detto sarò il Presidente (.....al sevizio) di tutti .Ben detto!Ma in un punto dovrebbe metter mano e agire diversamente,anche a costo di scontentare(più di...) qualcuno.
    Mi riferisco al rinnovamento e alla modernizzazione della tecnica in Italia a partire dalle periferie fino alle nazionali,per adeguare il nostro sport alle esigenze del tennis tavolo praticato al giorno d'oggi,affinchè possa esprimersi con personalità almeno a livello continentale.Qui se accontenta tutti,si lasciano le cose come stanno,non ci sarà alcun cambiamento e per altri 4 anni resteremo al palo.....della cuccagna.Serve un serio dibattito in cui dovranno essere coinvolte tutte le Società con i migliori tecnici per fare il punto di dove siamo e dove vogliamo andare(*).Dal dibattito che ne consegue se ne dovranno scegliere le voci più importanti e preparate che si organizzino in un Comitato ristretto,che poi si riunisca periodicamente,studi e riformuli alcune linee programmatiche del giocare moderno,tenendo conto delle innovazioni in atto, per preparare al meglio le nostre leve giovanili nazionali alle sfide internazionali.Mi sa,però, che giocoforza dovrà ridimensionare e scontentare più di qualcuno ancor fermo al gioco che si praticava anni fa,solo che il tennis tavolo è un mondo che corre.Quindi....?
    (*) a proposito di andare mi sa che alcuni dei migliori tecnici che erano qui da noi se ne sono già andati,magari ad allenare la nazionale femminile inglese.E' la concorrenza,baby!
     
  6. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    Anni fa le fiabe iniziavano con “C’era una volta…”.
    Oggi sappiamo che iniziano tutte con “Se sarò eletto…”
    (Carlyn Warner)
     
    A Facini piace questo elemento.
  7. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In primis non ho fatto alcun nome..... se qualcuno si sente tirato in causa dalle mie palle credp essere un problema suo....
    Poi mi sembra di capire che anche tu sei a conoscenza di alcune cose...... e ti chiedo se una linea politica con queste premesse ti può sembrare giusta?
    senza additare nessuno in Particolare..... giusto per rendere partecipi tutti delle premesse..... a prescindere da quello che è stato il risultato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    Diamo possibilità al neo presidente di fare quanto ha detto nel discorso.... diamo la possibilità all' altra metà di collaborare senza zavorre e senza aizzatori di folle.... e tra un po' commenteremo.....

    A presto.....
    Ps: io sono nessuno e non ho credibilità
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
  8. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    si cade sempre nello stesso errore ...nexus , plexus , sexus ...
    nessuno ci capisce a mazza ...beta fai una sintesi ...tu che ne sai ...

    RIASSUMI .... SI CHIAMA INFORMAZIONE
    QUINDI LE FAZIONI OPPOSTE SON SOLO IN SILENZIO STAMPA ?
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma smettila! Ma chi credi di prendere in giro? Il "Licio Gelli toscano" mica l'ho scritto io! Di quelle storiacce che stai mettendo in giro (come se già non ci fosse abbastanza veleno) io non so proprio nulla! Qualcuno ha fatto promesse da marinaio? Metti nome & cognome, a cominciare dal tuo.. oppure taci!
     
    A rico60 piace questo elemento.
  10. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma perché ti senti sempre tirato in causa? non sei al centro dei miei pensieri..... le promesse da marinaio chiedile a chi le ha fatte o a chi le ha ricevute.....
    Non sono io che scrivo in anonimato che rovino questo sport...... ma piuttosto chi lavora di sottobanco ormai da anni che continua a far danni.... é proprio da queste persone che bisogna prendere le distanze a prescindere dalla bandiera.....
    Ps: vai a chiedere alla ragazzina che piangeva in assemblea qual'era la posta in gioco x la sua società.... lo so é uno schifo tirare in mezzo ragazzini, ma in fondo sono la voce dell'innocenza.... e qualcuno li ha strumentalizzati
     
  11. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    La faccenda Borella è stata raccontata da persone presenti a Terni anche da persone al di sopra delle parti , lui è sparito per non farsi trovare dal legale rappresentante della società per farsi restituire la delega ,è riuscitro a far votare chi aveva la delega e poi si è presentato a votazioni concluse.
     
    A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  12. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ps2: non dirmi di tacere.... se ti do fastidio non leggermi....
    Ma io sinceramente l'ho visto in hotel tutto il giorno.....
     
    A rico60 piace questo elemento.
  13. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    pubblicità :
     

    Files Allegati:

    A eta beta piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io mi sento tirato in ballo? Ma sai leggere oppure sei anonimo anche quando leggi e il tuo vero io non si parla col tuo nickname?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    Esatto.. quindi chiedi a @rommel oppure a @GWT (anche se quest'ultimo ti risponderà qui, forse, in occasione degli auguri di Natale). :nerd:
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
    A rico60 piace questo elemento.
  15. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Purtroppo.. per coloro come me.. che rientrano dopo un lungo periodo.. molti dei messaggi postati qua sono criptici.. sembra (e lo dico senza vena di polemica) di parlare di "tu sai chi".. io non riesco ad afferrare il senso compiuto dei messaggi che sono o che vengono postati..
    Capisco che quando si fanno "accuse" più o meno velate, si voglia evitare di fare nomi e cognomi, ma alla fine la discussione resta circoscritta ai pochi che conoscono o presumono di conoscere fatti, personaggi e azioni.
    Ripeto, lo capisco e lo giustifico, ma reputo che sia una discussione "sterile" per coloro che, come me, sono da poco frequentatori di questo forum, ma alla fine non so se tutto questo sia produttivo o meno per farsi un'idea.. per il mio caso.. no..
    E ripeto nessuna vena polemica..
     
    A emilio68it, ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  16. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso di saper leggere abbastanza.... la mia non è un accusa velata... é semplicemente un invito a stare fuori dai giochi a tutti coloro che hanno cercato di distruggere questo sport con voli pindarici ed ora vogliono apparire come i giusti.....
    Non mi interessa se qualcuno non capisce o se qualcuno ha brama di nomi.... sono sicuro che ai diretti interessati qualcosa arrivi...

    Purtroppo carissimo eta non ti posso accontentare.... non sei personaggio delle mie fantasie (x fortuna tua)... quindi prendi i miei post come un normalissimo giornaletto di gossip..... mi spiace... ma non ho intenzione di polemizzare con te
     
    A rico60 piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Purtroppo il grosso limite di internet è che ha sdoganato quella che al tempo dei galantuomini era chiamata "delazione anonima" . L'anonimo invece di scrivere opinioni oggi si sente autorizzato anche a sputt.anare le persone senza farsene scrupolo : "Licio Gelli toscano.. promesse millantate.. " ecc.. ecc.

    Finchè girano questi personaggi come si può fare un dibattito chiaro e leale?
     
    A rico60 piace questo elemento.
  18. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Finché girano questi personaggi come si può pensare al cambiamento della fitet?
     
    A rico60 piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco come l'anonimo delatore scorretto ti sput.tana le persone:

    @oudeis : " Inviterei tutti i coinvolti al pingpong politico a riflettere sul proprio lavoro svolto........e solo quando saranno sicuri di aver operato in maniera pulita senza promesse mercenarie, senza aver offerto impieghi di svariato genere e in primis senza aver illuso chi è veramente sul campo in questo sport...allora si potrà accettare una critica...ma che sia costruttiva......di finti rivoluzionari vocali in italia ne abbiamo le palle piene... Una cosa é certa..... : il vero sconfitto delle elezioni é il nuovo Licio Gelli toscano facente funzione di burattinaio del teatrino.... che attraverso i suoi incontri carbonari con molti ha promesso tutto ciò che potesse fare gola.... dal posto nei gruppi sportivi alla fitet tv.....
    Povero colui che ci ha creduto ..
    ...lo scempio é avvenuto prima (dell'assemblea, n.d.r.) .... strumentalizzare giocatori, società e appassionati in cambio di voti con promesse ai limiti della legalità lo trovo disgustoso e poco rispettoso nei confronti di chi é veramente partecipe al movimento pongistico.... se poi proprio coloro che hanno avuto il ruolo di millantatori sono i primi a far critica..."
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
    A oudeis e rico60 piace questo messaggio.
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    nessuno interviene?
    ma allora ****.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 25 Ott 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina