1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

38a Assemblea Elettiva FITeT - Terni 15 Ottobre 2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 15 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    INGOVERNABILTA' ?

    son raffreddato potentemente ..quindi leggendoti sbuffo sia per la noia del contrattempo che per la insostenibile leggerezza dell'essere ...
    partita patta quindi .... siamo all'ingovernabilità ?
    si farà un governo di tecnici ?

    vado avanti con la mia convinzione di sempre : una tessera un voto , elezione diretta da parte dei tesserati ( sport individuale , elezione individuale)
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2016
    A Ragnolo piace questo elemento.
  2. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me la prima cosa da fare è istituire una Commissione paritetica per elaborare proposte sulla modifica della tabella voti e ...lavorare. Dopo che sara' modificata la tabella voti si vedrà il da farsi. In questa fase non è produttivo parlare di sanzioni disciplinari.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  3. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    non son d'accordo ... se questi son i risultati la risposta è ... a nessuno interessano sino in fondo i problemi politici ... al pongista alla fine dei conti interessa giocare ... quindi due pesi due misure ...difficile valutare
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Se non ne parliamo adesso quando? Se certe cose non verranno punite saremmo all'anarchia più totale....
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto. Ci sono cose che non possono essere valutate col metro dell'opportunità.
     
  6. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    ..mi sa che ho scritto troppo ed il messaggio ne é uscito annacquato: intendevo affermare che o Borella viene giudicato da un organo esterno alla Fitet oppure mai e poi mai risponderà della sua spregevole azione. @Eta: Resta il fatto che una persona deferita alla Procura sia stata eletta addirittura a Presidente. E non parliamo di qualche piccola svista in sede di tesseramento, la CND ha concluso che il Di Napoli ha infranto i principi di lealtà sportiva (mentre era Vice Presidente Nazionale). Ciò nonostante é stato candidato! Figurati dunque cosa la giustizia Fitet potrà mai comminare a Borella..
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli atti che tu hai pubblicato dicono che la CND rimise gli atti alla Procura Federale chiedendo il deferimento di Di Napoli. Quindi il condizionale, che io ho sempre usato nei confronti di Borella vale per tutti fino a prova del contrario.

    Io so benissimo che Renato era ed è il deus ex machina del TT Torino così come Sciannimanico lo è del Castelgoffredo. Io non ci vedo nessuna slealtà quanto piuttosto una ipocrisia di fondo in una norma (quella sull'incompatibilità) del tutto inappropriata ad una federazione come la Fitet. A meno che non si pensi che una società di tennistavolo si possa permettere di assoldare un blind trust.

    Quello che ci vorrebbe sarebbe un bel controllo sul conflitto di interesse.. quello sì che si può (e si deve) tenere a bada, soprattutto oggi con un C.F. più democratico e pluralista.
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2016
    A senigallia e rico60 piace questo messaggio.
  8. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    credo che a questo punto si stiano facendo processi ad eventuali ipotesi di scenari imprevedibili..........forse la cosa migliore è provare a lasciar lavorare il nuovo consiglio e poi si valuterà.......si sta divagando troppo sul sentito dire ( vedi il caso borrella....: si giudica per come ha esposto la situazione il dirigente del TT Genova ma l'altra campana non si è sentita.....)
    Inviterei tutti i coinvolti al pingpong politico a riflettere sul proprio lavoro svolto........e solo quando saranno sicuri di aver operato in maniera pulita senza promesse mercenarie, senza aver offerto impieghi di svariato genere e in primis senza aver illuso chi è veramente sul campo in questo sport...allora si potrà accettare una critica...ma che sia costruttiva......di finti rivoluzionari vocali in italia ne abbiamo le palle piene

    PS: chi era presente all'assemblea avrà sicuramente notato una ragazzina scoppiare a piangere dopo la proclamazione del nuovo presidente......solo perchè non aveva vinto la cordata che la sua società appoggiava........non so se mi spiego........?
     
  9. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buongiorno e bentrovati ,

    noi qua al caffè moderno , coi miei pensionati coi quali parliamo di storia..la storia è strana la storia si ripèete sempre ad intervalli

    VI chiediamo la sintesi ...ma proprio la sintesi ....per tutti gli utenti ...

    esempio :

    vince A - con lui tizio cajo sempronio - squadre a suo favore xx

    non vince B - con lui gina pina carlina - squadre a suo favore xxx

    non vince C - con lui tito livio augusto - squadre a suo favore xxx

    CHI CON CHI E CHI CONTRO DI CHI ....


    voto disponibili 100
    vince chi ne ha presi 10
    non vince chi ne ha presi 90

    i voltagabbana son i seguenti figuri ....
    i fossili son i seguenti
    il Nuovo ( di nuovo non c'è poco ...poi c'è qualche opportunista che si spaccia per nuovo ! ) apropo' il coachramirez non è stato coinvolto ?

    beta questa è una missione che solo tu puoi assolvere !
     
  10. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tu vuoi sollevare un ulteriore polverone.... la missione é quasi impossibile e poco reale..... tutte le società vorrebbero aver la parte dell' ago della bilancia......
    Però ti posso sintetizzare i pensieri di molti pre elezioni....(i pensieri post elezioni potrebbero essere bannati)... :
    1) spero vinca A così mi aggiudico un torneo nazionale
    2) Spero vinca B così entro nella penitenziaria
    3) Spero vinca C così alleno la nazionale e magari mi coprono anche di soldi

    Queste erano le promesse nelle postille visibili a pochi eletti nei programmi elettorali..
     
  11. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    SI' CI PUO' STARE , TU MI DAI IO TI DO , E LORO PAGANO ... CI STA !

    :):)
    Oudies , non mi conosci :D sicuramente ti avranno detto cose oscene su di me... :D:D:D

    sollevare polveroni ? ma non ci passa nemmeno per la anticamera del pensatoio ..:D:D



    è ora che scendo in politica ! :eek:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se ti riferisci ai due candidati, penso che il lavoro che Bruno e Alberto fanno nelle loro rispettive società (TT Castello, King Pong e Alfieri di Romagna) sia del tutto paragonabile per mole e qualità a quello di Di Napoli e del suo TT Torino.

    Se invece ti riferisci ai commentatori, penso che piccoli giocatori, piccoli dirigenti di piccole società col loro piccolo lavoro quotidiano abbiano tutto il diritto di esprimersi.
     
  13. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Una cosa é certa..... : il vero sconfitto delle elezioni é il nuovo Licio Gelli toscano facente funzione di burattinaio del teatrino.... che attraverso i suoi incontri carbonari con molti ha promesso tutto ciò che potesse fare gola.... dal posto nei gruppi sportivi alla fitet tv.....
    Povero colui che ci ha creduto
     
  14. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    devo documentarmi ..... :D son a digiuno di gossip da troppo tempo ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    non ci son piccole società ... non ci son piccoli dirigenti

    ci son società e dirigenti :D
     
    A eta beta e oudeis piace questo messaggio.
  15. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hai perfettamente ragione.... ma c'é chi critica e secondo me non ne ha diritto..... quelli che sono scesi in campo possono dire la loro senza alcun problema.... ma chi si é ritagliato un ruolo sporco...... e qualcuno é presente
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma pure tu.. con queste frasi sibilline.. pensi di fare un lavoro pulito? Affrontare col tuo nickname, sul piano dialettico questi nicknames, ti sembra troppo coraggioso?
     
  17. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    sto riflettendo ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    per questa beta ho reclamato un esito finale

    gruppo A
    gruppo B
    gruppo C

    chi con chi
    chi era con chi
    chi non è rimasto con chi

    ACCENDIAMO LA MEMORIA :D
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 23 Ott 2016
  18. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono semplicemente un giocatore e dirigente di una piccolissima società...... ma ritengo che sia giusto affrontare questa discussione con tutte le premesse del caso.... é ormai da giorni che si parla dello schifo avvenuto a terni..... ma é giusto che si sappia che il vero scempio é avvenuto prima.... strumentalizzare giocatori, società e appassionati in cambio di voti con promesse ai limiti della legalità lo trovo disgustoso e poco rispettoso nei confronti di chi é veramente partecipe al movimento pongistico.... se poi proprio coloro che hanno avuto il ruolo di millantatori sono i primi a far critica.....
    Non mi riferisco a nessuno dei tre candidati..... persone che a mio vedere e a dire di parecchi risultano essere serie e Operaie.....
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    sto leggendo il discorso del presidente , e sto preparando una lettera aperta , strano che i candidati sconfitti non ci hanno pensato , come dire ...finite le elezioni , chiudiamo il partito e torniamo al nostro orticello ... la politica a me mi piace e che ci posso fare ...
     
  20. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scrivi da parte mia che la nostra politica é lo sport giocato..... che forse è la prima cosa da salvaguardare....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina