1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

38a Assemblea Elettiva FITeT - Terni 15 Ottobre 2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 15 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ognuno ha il diritto di dire cosa pensa anche in Anonimato..... questo é un forum democratico....la discussione é aperta a tutti... non solo a quelli che criticano solo una fazione.....
    Detto ciò caro etabeta non capisco perché ti infervori su certi argomenti....
    Ps: grazie x aver ripreso i miei post.... così potrebbero essere letti due volte
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora non hai capito. Certo che sei libero di dire ciò che vuoi. Io mica posso limitare la tua libertà.. anche quella di calunniare se proprio vuoi. Ma se sput.tani da anonimo, anche se libero di farlo se non interviene un moderatore a stopparti, per me è da :vomito:ccia.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  3. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se quanto dico fosse falso allora sarei una mer.. ccia.... ma se quanto tico fosse vero allora é giusto sput.tanare.... meglio da anonimi x il beneficio di inventario...
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    capisco ma non se ne può uscire. Ma c'è tutto il tempo di sto mondo per mettere insieme i pezzettini del puzzle, io lo faccio da 10 anni e comunque mi svaga.

    PS mettili insieme pian piano da solo, non tener conto di mp e minchiate varie che possono arrivare da chi sa e capisce ... na mazza. Fai da solo e fra qualche anno sarai ancor lì a porti domande, ma meno. Ti auguro comunque anni ed anni di "svago".:)
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Di tutto quello che ho letto mi ha incuriosito questa cosa. Premesso che ero abbastanza :rotfl: impegnato nella giornata elettorale per guardare anche le reazioni degli altri ma non capisco come possa essere successa questa cosa. Prima di tutto perché in Assemblea non erano ammessi minorenni, ognuno aveva un braccialetto identificativo per entrare e bisognava essere maggiorenni. Poi non capisco il senso della notizia. Qualcuno ha promesso qualcosa? chi era all'opposizione prometteva qualcosa? poco credibile. La norma vuole che chi governa possa promettere, l'inverso sarebbe poco credibile davvero. Forse però sono troppo razionale. Permettimi di aggiungere che se ci sono state cose poco chiare prima, durante e dopo il 15 ottobre, i protagonisti non sono stati certo "quelli" dell'opposizione. Generalizzo ovviamente e non posso sapere tutto ma se qualcuno avesse offerto qualcosa a qualcuno sarebbe stato non solo ingenuo e, lo ripeto, poco credibile.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    Questa frase la sottoscrivo e aggiungo anche che sarei curioso di sapere queste "promesse ai limiti della legalità" in cosa consisterebbero.
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
    A eta beta piace questo elemento.
  6. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non voglio mettere in discussione il tuo o il vostro impegno e la vostra serietà nell'affrontare questa campagna e nel pingpong di tutti i giorni.... ammetto di non condividere in pieno la vostra linea politica ma ciò rimane soggettivo.... purtroppo però c'é una parte d'italia che sta discutendo su presunti brogli, deleghe non date, accrediti improvvisi, errori di bottoni..... quindi in maniera molto democratica volevo far presente a questi alcune verità..... penso risapute da molti.... alcuni personaggi bramosi di potere hanno talvolta oscurato il vostro impegno politico.... non a caso spesso le vostre liste erano attribuiti a questi personaggi neanche candidati.....
    Il mio, come puoi leggere dai post, é soltanto un invito al far bene.... e per questo risultato bisogna eliminare del tutto queste lampade di Aladino.....
    Ognuno può avere il proprio credere..... ma é giusto che si sappia che gli errori sono stati commessi da entrambi le parti....
    Detto ciò confido nel vostro amore x questo sport, che possa con spirito collaborativo portare ottimi risultati... il chiedere le dimissioni o cercare di far cadere tutto sarebbe distruttivo x tutti....
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per mia fortuna posso essere molto meno ecumenico di te. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    Che?? Ma anonimo sei tu! Il beneficio d'inventario devi lasciarlo allo sputt.anato! Ma sei completamente fuori? Dici cose oppugnabili fino a prova contraria e ti permetti pure di affermare che è cosa giusta e corretta? Ma dove andremmo a finire se queste pratiche fossero sdoganate?

    Nel caso di Borella ci sono una serie di notizie e voci concordanti ma in ogni caso ci hanno messo tutti la faccia. Qui, tu, non ti sei limitato a segnalare ipotetici comportamenti ma hai fatto allusioni a persone riconoscibili senza metterci la tua faccia! Ma non ti fai ribrezzo quando ti guardi allo specchio?
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
    A rico60 e oudeis piace questo messaggio.
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ora sei tu però che generalizzi :approved: la linea politica sarebbe l'accordo sul ballottaggio?:rolleyes: quali sarebbero "entrambi le parti"? :rolleyes: che errori? :rolleyes: Il futuro? dipende da cosa farà il Presidente ora, io sono stato chiaro in Assemblea e anche dopo l'Assemblea. Se si continuasse con la vecchia Federazione e con i vecchi metodi lo riterrei molto più distruttivo che non provare a far cadere tutto. Se il settore Tecnico continuasse a sfornare gli attuali disastri lo riterrei molto più grave. Se non si cambiasse la "legge elettorale" lo riterrei ancora più grave. Se non si facesse una "politica" diversa dalla attuale lo riterrei molto ma molto più distruttivo.
    Le gare vanno avanti, i tornei e i campionati e tutto il resto.
    Nessun allarmismo, please.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
    Ego te absolvo :rotfl::rotfl: ops .... Eta ti assolvo!!!! :banana::banana:
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  9. oudeis

    oudeis Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma queste sono buone premesse..... mi da solo fastidio che x alcuni il dialogo sia impossibile a priori.....
    Tu parli bene, di napoli ha fatto un buon discorso..... ciak si gira... poi vedremo... ma prima si prova.... e credo essere tua intenzione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2016 ---
     
  10. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    il Prepost...Presidente ( per brevità Post...Presidente) deve molto a Borella ... e Borella vuole molto dal Post...Presidente, e dal nonno, e se non lo ottiene son dolori.
    Anche Barbieri vuole molto dal Post...Presidente, e dal nonno , e se non lo ottiene sono dolori.
    Son pur sempre galantuomini di parola.

    Se uno dei due non ci sta, scusate, se uno dei tre non ci sta si dimette ? possibile ?
    il nuovo, del vecchio, torna presto in campo ? Possibile ?

    Molti invece, come un vecchio filosofo soleva dire, preferirebbero la paglia all'oro ? pardon, Paglia a loro ?
    Che Casini ! ... e quanti puntini ... di domanda.

    ... oppure tarallucci e vino .... ma lo vedo più difficile. Anche se possibile.
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2016
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se si continua a parlare di "anonimato" in questa discussione sarà solo una perdita di tempo per me e per chi ne scrive perchè i post saranno cancellati. Arrivato ad una certa soglia (molto piccola) di perdita di tempo procederò a bloccare la possibilità di risposta. Quindi occhio alla penna.
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Direi che quelli che si sono mossi politicamente fuori dalle liste siamo io x di folco e volpi x vermiglio .. Nn mi pare vi fossero altre figure di rilievo fuori lista ..

    Io ammetto .. Ho fatto una promessa e mi autodenuncio .. Ho promesso al delegato dello stet mugnano che se dava i voti a di folco .. Sarebbe tornato molto probabilmente ad occuparsi di fitet tv .. Ma nn sono certo che quel delegato ci abbia votato
     
    A mr friendly e eta beta piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mai dire mai caro Barvi, la pensione arriverà anche per un turnista come me.. prima o poi.. ;)

    Oggi c'è anche un altro ostacolo: amo troppo questo sport per non poterlo praticare per 4 anni. :)

    Ad ogni buon conto, dopo essermi congratulato con Renato (pur confessandogli di non averlo votato) gli ho detto che mi piacerebbe collaborare con una eventuale commissione per la revisione e l'aggiornamento totale ed organico del Regolamento Tecnico di Gioco.
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2016
    A rico60 piace questo elemento.
  14. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .... soprattutto dalla cosiddetta opposizione perché avrebbe dovuto richiedere e pretendere una loro presenza nella Commissione Verifica Poteri ed, a seguire nella Commissione scrutinio che, è notorio, è una funzione svolta sempre dalla stessa CVP. Per quanto attiene alla composizione di quest'ultima l'integrazione dei componenti si sarebbe potuta ottenere anche in sede assembleare.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2016 ---
    Ma il problema principale non è la Tabella voti? Il Regolamento tecnico di gioco non può essere stravolto né dal CF né dall'Assemblea Nazionale perché ci sono paletti imposti da organi sovrastrutturati rispetto alla nostra Federazione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2016 ---
    E sarebbe stata una gran bella cosa!!!
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2016
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) purtroppo non sono previsti "rappresentanti di lista" come nelle elezioni politiche e amministrative.

    2) Il regolamento tecnico di gioco non deve essere stravolto ma solo integrato proprio da quelle norme del Regolamento ITTF che non sono implementate e tradotte.

    Ne è la prova la nuova norma sull 'active coaching già attiva ma che non ha trovato ancora una collocazione nei regolamenti delle gare interne (ind. e a squadre) .. o tutte le norme inserite nelle varie Leaflet T..
     
  16. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Tendenzialmente non rispondo agli ANONIMI e di recente ho già espresso cosa ne penso a riguardo.
    Ma visto che anche Bruno è stato tratto in inganno, incuriosito dalla mistificazione (perché di questo si tratta) di "oudeis", vorrei portare una VERA testimonianza oculare e verbale a riguardo:
    in effetti anch'io ho notato una persona di genere femminile che aveva le lacrime agli occhi, ma era adulta ed era una dipendente FITET (non faccio il nome per ovvi motivi). Lei era commossa per la vittoria della lista di Di Napoli ..."se lo merita..., ci ha messo tanto impegno,..." sono le uniche frase certe che sono riuscito ad udire da quello che diceva a due persone accanto a lei.
    Altre persone in lacrime io non ne ho viste, tantomeno "ragazzine", ma magari è avvenuto fuori dall'aula in albergo, nel cortile o per strada ... visto che erano posti ben frequentati da molti protagonisti degli eventi di Terni...
     
  17. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Non ho parlato di rappresentati di lista ma di componenti a tutti gli effetti nella CVP. In caso la richiesta non venisse raccolta dal CF si sarebbe dovuto chiedere e pretendere una integrazione della Commissione Scrutinio in sede assembleare. I rappresentanti del CONI sicuramente l'avrebbero accolta.
    Il Regolamento tecnico può essere integrato da norme approvate dalla Federazione mondiale e che devono essere recepite. Di fatto nulla si crea ma si integra con norme da altri votate.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La C.V.P regionale è perlopiù costituita da arbitri. La C.V.P. nazionale è nominata dal Consiglio Federale (art. 31, Statuto) ed è composta perlopiù da membri della Giustizia Sportiva, e quindi considerati terzi e super partes, ma siccome li nomina il Consiglio Federale uscente non credo scelga gente che gli stia quantomeno.. antipatica. ;)

    I regolamenti:
    dico proprio di norme che di fatto sono già recepite, quali, per fare solo degli esempi: lo spessore massimo dei biadesivi, il limite di attrito per le puntinate (non c'è in nessun nostro regolamento eppure la FITET sta testando una macchinetta ad hoc) .. e ti posso fare mille altri esempi. Scaricati il Reg. Tec. di Gioco (se lo trovi, perché sul sito non c'è :( ) e poi dimmi quante norme ci trovi scritte. ;)
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2016
  19. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proprio per questo bisognava integrare con propri rappresentanti. Personalmente ritengo che nessuno di noi può essere considerato immune da simpatie o antipatie personali ed, in quanto tale, potrebbe
    applicare rigidamente la norma per i non amici ed interpretarla per gli amici. Questa è una mia valutazione personale di carattere generale che esula dal caso specifico di cui parliamo.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Condor... puoi auspicare di integrare fin che vuoi.. ma la C.V.P. la nomina il C.F. a maggioranza (immagino su proposta del Presidente) . Magari se ne riparla la prossima volta.. con 5 consiglieri (magari 6) dell'opposizione, ok? :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina