1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3 e 4 Settembre Primo Open al Palacavicchi di Roma

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 5 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Purtroppo caro Antonio non esiste il solo ''lato'' di chi gioca.... ove vedersi chiusi da un numero per giocare un torneo che ti piacerebbe fare da' sicuramente noia... anzi dispiacere...
    Ma c'è anche il lato di chi organizza.... e quello deve tener conto di tante cose.... se ti organizzano un torneo a numero illimitato, poi per ragion forza, dovrebbe esser spalmato su più giorni.... per quanto si possa trovare una sede grande... un girone dura mediamente 2 ore... fai i conti un po' tu nel caso un torneo superasse 100 iscritti.. quanti tavoli e tempo occorrerebbe...
    Insomma è chiaro, specie per open e nazionali, un limite ci deve essere perché chi si iscrive, venendo da lontano deve sapere abbastanza precisamente a che ora inizia e verso che ora potrebbe finire.. altrimenti programmarsi un viaggio diventa impossibile... tralasciando i costi...
    Anch'io sottovalutavo questi aspetti..Ady e Curello me li hanno serenamente evidenziati e devo riconoscere che è così... Non vi è tanto da fare se non incoraggiare e plaudire queste occasioni, cercando se si ha voglia di giocare di iscriversi prima possibile....
    Un abbraccio.
     
  2. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Assurdo però che in un torneo open ci sia un coefficiente così basso mentre in un campionato provinciale di d2 o addirittura d3 ci sia 1.speriamo che il nuovo consiglio fitet in futuro cambi qualche cosa....
     
    A tritticorenale, adygoro e MATADOR piace questo messaggio.
  3. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gentile Mata,
    non credo che la logica di "chi prenota gioca e chi non fa in tempo non gioca" sia giusta, anzi;

    tuttavia apprezzo, ammiro e sostengo sempre le persone come Adygoro Curello Tasso o altri che si impegnano nell organizzare i tornei.
    Un abbraccio a te Mata :)
     
    A adygoro piace questo elemento.
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    antonio ... infatti .. non a caso .. puoi scegliere tra tanti tornei open .... è cosa molto piu democratica ... a me la gente che fa 1000 km tra andata e ritorno .. magari per trovarti in un girone da 3 perche uno è assente ... perdere 2 partite ... e tornare a casa ... fa tenerezza

    guarda che fallimento è stato il torneo open di san nicola la strada ad esempio ... ed anche di altre regioni ... qui c'e' gente che se ne va stanca e soddisfatta ...... e anche qualcuno che purtroppo è stato sfigato perche ha dovuto attendere un po perche qualche cosina negativa questa formula la ha .... ma nulla in confronto ai benefici ....ho visto ragazzi giovani solo il sabato giocare 10 12 partite ....

    tra l altro prenotarti per tempo .. non ti costa niente... e niente ti costa se ti cancelli ....

    il tennis anche fa tornei a numero chiuso .. giusto per dire....

    a presto
     
    A SANTOS, elius, eta beta e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  5. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Complimenti a ady per l'organizzazione,io sono stato presente,nonostante l'umidità causata ovviamente dal grande caldo,ottima situazione di gioco,fondo /tavoli rimbalzo ottimo e soprattutto le palline cornilleau non avrei mai immaginato che assomigliassero così tanto alle vecchie .prendono giro eccome.....peccato aver sottovalutato questa marca e non averle provate prima,le trovo davvero ottime,e non soltanto io.credo sia stata un opinione condivisa da tantissimi atleti presenti al pala cavicchi ieri
     
    A adygoro e SANTOS piace questo messaggio.
  6. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Con il torneo di ieri Ady ha dimostrato di essere un bravo organizzatore di eventi. La sua scelta più importante e intelligente è stata quella di far giocare le donne con gli uomini. E mai ho visto le donne così felici, contente, hanno giocato tanto. E la dimostrazione sta nel fatto che alla finale Zancaner/Mastroberti c'era tanto pubblico, atleti che di solito perdono e vanno via subito e che invece erano lì per gustarsi il finale di gara. Brava la Zancaner che ci ha legnato tutti, bravo Ady.
     
    A MATADOR, silvio91, adygoro e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. joringo

    joringo Utente Attivo

    TORNEO OPEN DI ROMA BEN ORGANIZZATO DAL MITICO Ady Gorodetzky (UNICA NOTA STONATA L'ACQUA FREDDA E PER NOI L'ARRIVO A CASA ALLE 3 DI NOTTE) E OTTIMO LIVELLO DI GIOCO. VADO A ROMA PER GIOCARE CON GENTE DIVERSA E INVECE PER BEN 3 VOLTE (TUTTE PERSE FRA L'ALTRO) MI RITROVO CONTRO IL MIO COMPAGNO DI SQUADRA IL NOBILE Giorgio Conte VERAMENTE ALLUCINANTE. MISTERI DEI TABELLONI. A LIVELLO AGONISTICO L'ASSOLUTO LO VINCE LA TROPPOOOOOOOOO MA TROPPOOOOOOOOOOOOOOO SUPERIOREEEE ZANCANER DENISA N°7 D'ITALIA GIOCANDO IN MANIERA DIVINA. NON L'AVEVO MAI VISTA IN AZIONE VERAMENTE STRAORDINARIA IN FINALE SUL SEMPRE TOSTO Gianluca Mastroberti. IL TERZA CATEGORIA LO VINCE L'ETERNO E DURISSIMO TEATINO CHE NON SO COME FACCIA ALLA SUA ETA' ANCORA A REGGERE QUESTE MARATONE INCREDIBILI E A BATTERE GENTE DI 30 ANNI PIU' GIOVANE DI LUI. IN FINALE 11-9 AL QUINTO SUL FORTE Ionut Muscalu CHE ARRIVA SUL PODIO IN ENTRAMBI I TORNEI. SEGNALO FRA DIVERSI BRAVI GIOVANI SOPRATTUTTO ACCIUGA Luca Della Rosa CHE PASSA PRIMO IL GIRONE TERZA CAT. E VINCE IL SUO TORNEO , LUI CHE GIOCA DA SOLO 1 ANNO E MEZZO A TENNIS TAVOLO. IL QUARTA CAT. LO VINCE UN ALTRO NOBILE Lorenzo Marchese ,CHE 4^ NON E', SUL GRANDEGiovanni Zavattaro 3-2. PER FINIRE LA GARA CON RACCHETTE DI LEGNO CON FINALE IN FAMIGLIA TUTTA CIATT FIRENZE CON IL NOBILE Giorgio Conte CHE MI BATTE CON MERITO 2-0 . ALLA PROSSIMA!!!!!!!
     
    A MATADOR e adygoro piace questo messaggio.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora ... grazie per i complimenti .... cosa va cosa no ...

    Provo a farmi delle critiche positive e negative da solo ...

    Cosa non è andato:
    Detto che dell acqua calda delle docce l'ho detto con largo anticipo, purtroppo la cosa non è risolvibile ... o almeno non lo è in tempi brevi ..

    Il sabato si è fatto troppo tardi, con finale finita all'1.40 - Vari i motivi, 40 minuti persi subito a causa della stampante ... l errore di accontentare chi ha chiesto agli arbitri di far svolgere subito semifinali e finali del torneo A, tardando il completamento dei gironi del torneo B ... cosa ahime ripetuta nel torneo B con il C .... Il torneo si chiama "maratona" ... se non si è disposti ad aspettare la formula di gioco che prevede semifinali e finali subito dopo il completamento della fase a gironi del torneo successivo, ahime, meglio non chiedere di iscriversi ... Un torneo maratona, non puo trasformarsi in un torneo di velocità ...

    qualcuno ha dovuto aspettare un po troppo perche magari aveva in girone un collega che andava in fondo al torneo precedente, problema soprattutto del sabato, meno la domenica anzi quasi niente

    Over 3500, over 2000, over 1000 ... troppi "pallettari" ... non essendoci copertura degli arbitri su ogni singolo tavolo, ovviamente è impensabile ricorrere al tempo limite... ho assistito ad incontri tra puntinati durati 1 h .... infatti i tornei F G sono andati via veloce ..

    Provero in tal senso a chiedere una "innovazione" ... anziche tempo limite ... tempo massimo .. parte l'incontro e parte il cronometro ... allo scadere ad esempio di 30 o 40 minuti .. chi è avanti ... ha vinto ... (guarda caso formula scherma) ... magari in un open la cosa puo essere a discrezione dell'organizzazione... cosi chi non è d accordo ... puo scegliere tornei con formula standard ..

    Il caldo non si puo combattere, e quindi l'umidità che ne deriva .. anche se non ho visto problemi di aggancio pallina .. si consideri che a roma c'erano 33 gradi

    qualche pendenza ... andava controllata prima ..

    cosa ha funzionato:

    Il lavoro degli arbitri ... il torneo è pesante ... 8 gare ... nn si sono tirati indietro.. e hanno camminato tanto .. mi sento in debito con loro

    la struttura ha mostrato le sue potenzialità .. credo sia proponibile anche per un torneo V o IV nazionale .. ma su 12 max 14 tavoli ... il bar interno ad un metro dai tavoli mi piace ...

    Tante gare per tutti .. quindi tante partite ... al proprio livello .. o leggermente superiore.. e lo sfizio di confrontarsi con qualche seconda ... certo si fa un po tardi per il rientro per chi viene da lontano ... ma niente a confronto a trasferte ad esempio a riva del garda :)

    Ottimo livello tra IV bravi III e II categoria ... peccato qualche infortunio o febbre imporvvisa ha tolto alcuni protagonisti dell'assoluto ...

    le donne ... basta con queste gare regionali a 2 3 4 iscritte ... per me si è pronti a fare classifica unica ... chiedere alle ragazze che hanno partecipato ... cosi come detto da biggeorge

    comunque, tanti complimenti fanno piacere ... per maggio penso ri diproporre la cosa .. magari aggiustando qualcosa che non va
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2016 ---
    Scambio di messaggi .... per il torneo

    Ady Gorodetzky
    ciao denisa, ancora grazie .... e gradirei un sincero commento su come ti è parso il tutto
    puoi anche dirmi che era orribile :) .. ma serve a me per avere un parametro
    Denisa Zancaner Dossi
    Ciao Ady!!! Stavo per scriverti, perché volevo salutarti ma non ti vedevo ed era tardissimo e sono proprio dovuta scappare. Quindi intanto grazie a te perché il torneo è stato sinceramente molto bello.
    Tavoli per scaldarsi ok
    Bagni ok
    Doccia ok
    Spogliatoio ok
    Luce ok
    Caldo ok pensavo molto peggio!
    Bar - tramezzini fantastici
    Banco con negozietto materiali ok
    Banco iscrizioni gentilezza super - bravo a scegliere le collaboratrici!
    Pavimento pensavo drammatico invece ok, non si scivolava nemmeno
    Spazio campi gara perfetto
    Tavoli ok
    Palline (per me) ok - ho visto che c'è stata polemica ma io direi che era abbastanza ok
    Orari e ritardi assolutamente accettabili e nella norma anzi molto meglio che in altri tornei
    non so trovare un difetto, a me è piaciuto un sacco!!!!
    Ady Gorodetzky
    12:00
    Ady Gorodetzky
    aspetta
    sono svenuto un attimo ...
    mi autorizzi a fare "foto" ed incollare il messaggio?
    :)
    Denisa Zancaner Dossi
    12:08
    Denisa Zancaner Dossi
    se lo sapevo prima scrivevo meglio :p si certo che puoi! non ho ringraziato gli speaker... e l'organizzatore!!!! :)

    Ps: Io la perdono per l italiano :)..... ammetto che il sabato c'e' stato qualche problema in piu ... 40 minuti di ritardo sulla partenza del primo torneo per stampante che dava problemi ... ulteriore ritardo accumulato perche, ahime, troppi pallettari tra i quinta categoria con incontri durati piu di un ora ... soluzione .... ? ... cronometri cinesi su tutti i tavoli la prossima volta ..

    Ultima cosa .. la piu importante... grazie grazie e ancora grazie agli arbitri .... lavoratori straordinari ... soprattutto con il loro atteggiamento sempre disponibile hanno aiutato tutta l'organizzazione .. !!!! e grazie a lucio, danisa e andrea per la collaborazione, al mitici colleferro, a mimmo scatena e la dirigenza castello king pong, e a filippo sciarrone .... e ancora grazie a tutti coloro, atleti, che hanno partecipato, so che si potrebbe ottimizzare meglio il tutto ...
     
    Ultima modifica: 6 Set 2016
    A MATADOR, silvio91, emilio68it e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    quoto in toto le parole di Giovanni....riprendo la discussione per fare i complimenti agli organizzatori ed al mio amico e compagno di squadra Trancanella vincitore dell'over 2000 e uscito ai quarti contro il fortissimo Della Rosa nell'over 1000...un avvio promettente in vista dell'inizio del difficile campionato che ci attende! P.s: Alla fine abbiamo deciso di usare le cornilleau 40+ per giocare in campionato! Gia le avevamo provate in estate e dopo il torneo ci siamo decisi.
     
    A ttsermide e adygoro piace questo messaggio.
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    c era stato un commento di un utente, Robocell, che non ritrovo piu ... forse è stato cancellato . ecco il testo recapito tramite mail

    "Ciao,
    NO acqua calda..?!?!
    Mancanza di rispetto per gli atleti e la loro salute ?
    No grazie, in futuro se mancherà l'H2O....niet.
    Ciao,
    Rob"

    Detto che io l ho scritto ovunque proprio per avvisare tutti, e detto che a volte, visto che ho una camera qui, mi faccio la doccia qui .... e l'acqua non è per nulla "fredda" ma se vogliamo a temperatura ambiente o leggermente fredda....

    Caro Rob, ti rispondo solo su un aspetto che mi interessa del tuo post .... "la mancanza di rispetto per gli atleti e la loro salute"

    Sono cose che forse tu non sai, ma la stragrande maggior parte delle persone si .....

    leggi un po qui ... Fa bene lavarsi con l'acqua fredda? - Vivere più sani

    alla fine della lettura, scoprirai, che giocare al palacavicchi, fa addirittura bene alla salute ... l impianto tra l altro dispone di riscaldamento ... mi dici tu che sei di roma in quale palestra ti alleni? giusto per avere un parametri .. per cui tu non lo sai, ma io MI OCCUPO ANCHE DELLA TUA PELLE E DELLA TUA SALUTE :)

    con simpatia, e tranquillo, a maggio alla prossima edizione, c e pieno di tornei open in tutta italia dove poter andare ...
     
  11. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Mi domandavo dove fosse finito il post.
    Devo avere problemi con il sito...sia all'apertura sia con il forum.
    Grazie per averlo ri-pubblicato.

    Beh, ora è specificato, mi sembra, che l'H2O non è fredda.
    Ma...di che temperatura stiamo trattando ?!

    Lavarsi con l'H2O fredda, proprio non è indicato per un atleta, soprattutto se ha a cuore la propria muscolatura.
    Ed è anche vero il contrario, ovvero che non si dovrebbe fare una doccia del tutto bollente, ma gradevolmente tiepida.

    La doccia fredda dopo l'allenamento, non credo sia il massimo del comfort.
    Forse non sono informato, anzi è sicuramente così, ma qual'è l'atleta che adotta H2O fredda dopo l'allenamento?
    Se freddo sta per quel che significa, ovvero "freddo", allora no, la doccia non si deve fare.
    Il rischio è a carico dell'apparato cardiocircolatorio.
    E non credo sia così agognato, dopo una eventuale gara o allenamento invernale, il gelarsi dopo la performance.
    L'H2O calda rilassa sino al sonno, è vero, ma è piacevole...secondo me.

    Al contrario, è vero che difficilmente si muore, se si osserva l'accortezza di bagnarsi non con un colpo da shock termico, piano piano, non dopo aver trangugiato un litro di vino e che esistono una serie di benefici per il fisico se l'H2O non è bollente.

    Scrivi che avevi informato che l'H2O era fredda: come vedi, lo sai che non è piacevole.
    In sostanza, l'H2O calda, fate in modo ci sia.
    Poi ogni atleta la dosa al meglio per il proprio fisico ed abitudini.

    Si, sono di Roma.
    Mi alleno al caldo.
    Faccio la doccia calda.
    Ti basti questo :)

    Ciao,
    Rob
     
    A adygoro piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qui l acqua è alla temperatura perfetta per un dopo allenamento ..

    Tu hai parlato di mancanza di correttezza nei confronti degli atleti e di un disinteressamento alla loro salute, ed è esattamente il contrario.

    Io devo essere a norma.. Non devo pensare al piacere.. Cè ne stanno già tante di cose in questa palestra che fanno piacere rispetto alla media.. Compresa quella che a roma si puo fare un torneo su 18 tavoli.. Questa è struttura privata, fatta con soldi privati, non è una scuola, nn è un centro federale, nn è un palazzetto.. Ma abbiamo 20 bagni e 40 docce
     
  13. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao

    Adygoro, perdonami, ma sembri "pizzicato" sul nervo scoperto.
    Non voglio polemizzare, per carità.
    Ci mancherebbe e non ne ho alcuna volontà.
    Ma, concedimi di dissentire su quel punto "caldo".

    La briga di metter su un apparato come è quello dell'organizzazione di un evento sportivo, non è cosa banale.
    Mi rendo conto della "norma" e fai bene, anzi, benissimo a rispettarla.
    Fa che sia sempre così.
    Il compito che ti sei prefisso è grande e doveroso di attenzioni e chissà dove può portarti in futuro.........

    Ma se non l'atleta e la sua salute (soggetto privato, variabile e spesso vulnerabile), almeno considera diversamente i 10e che ognuno si sobbarca per giocare.
    Sono pochi 10e.
    Ma sono, possono essere, anche tantissimi, ed in questo caso una vera ricchezza.
    Sono 10e che trasudano di passione, voglia, dolce sacrificio e voglia di vita.

    Mi ripeto.
    Tue parole: "...Detto che io l ho scritto ovunque proprio per avvisare tutti"
    Significa: attenzione, l'acqua calda non c'è, poi non di te che non vi avevo avvisato.

    Perdonami ma...esporsi al pubblico, può significare onori e lodi ma anche l'incorrere in critiche feroci.
    Ecco, io ho solo esposto una opinione.
    Non è un'accusa, ma solo una opinione.
    Non ho scritto: che schifo.

    Se ho fatto in modo di essere frainteso mi scuso, ma questo è quanto.
    Ok?
    Amici.

    Ciao,
    Rob
     
    A adygoro piace questo elemento.
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Roberto, meglio scrivere che fa schifo, che non " mancare di rispetto all'atleta ed ALLA SUA SALUTE" ....

    perche il fa schifo, è soggettivo e posso non condividerlo ma l'accetto come "libera" opinione ... il resto non corrisponde al vero, un atleta non corre nessun rischio di salute nel farsi una doccia alla temperatura dell acqua qui ... quindi nessuna scorrettezza da parte mia ... ho messo a conoscenza dei viziati dell acqua calda che acqua calda non c'e' ...

    Basta dire io non ci partecipo, perche non c e acqua calda, a quel punto capisco che non fai tornei in regione circa il 50 % delle volte, perche non è una particolarità solo di questa sede, e problema non c'e' e non si crea nessun frainteso ... fortunatamente ho avuto complimenti dalla quasi totalità dei partecipanti, se qualcuno non è contento, mi spiace, ma ha ampia scelta di luoghi

    ps: pizzicato sul nervo scoperto?? :) primo torneo 250 iscritti, secondo 330 figurati se ho nervi scoperti
     
  15. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Buongiorno Adygoro...

    "...ho messo a conoscenza dei viziati dell acqua calda che acqua calda non c'e' ..."

    Non credo sia il caso di continuare questa discussione.

    Prendo nota del "viziati", che mi appare davvero "fuori fase".
    Ma chi ti credi di essere per giudicare le persone..?!
    Non ti risponderò più, non credo di aver voglia di partecipare a simile povertà di confronto.
    Solo una nota: davvero pensi che a Roma esista solo il Palacavicchi per posare 20 tavoli e giocare con le luci da discoteca?
    Ma davvero pensi questo?

    Per il resto, su 6 set, te ne do tre di vantaggio e vinco io.

    Ciao,
    Rob
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Era na battuta .. Nn un giudizio sulle persone ..

    Che cakkio vuoi che mi freghi che mi batti a tt .. Che tra l altro nemmeno gioco più.. Però la voglio fare sta sfida .. Dove? Quando?

    Battimi nel fare cose invece .. Che cè ne sta bisogno ..

    Dove si gioca con luci da discoteca?? Ma che stai a di? E dove sta a roma na sala co 20 tavoli fissi? Dimmelo che cè vengo a vederla .. Che ci puo stare posto più grande e grazie... Ovunque nel mondo esistono spazi grandi dove si potrebbe .. Solo che no si fa… questa è differenza sostanziale… FARE

    Aho .. Fenomeno .. Dicci chi sei che ho bisogno di lezioni di vita da te .. E nn solo io .. ..
     
    A g.c. e cucciolo piace questo messaggio.
  17. T.REX

    T.REX Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Credo che ci si stia incartando in una polemica sterile, a mio avviso evitabile.
    Tutti sappiamo che non sono poche le strutture dove farsi la doccia non è possibile.
    Penso quindi che sia stato corretto, da parte di Ady, mettere tutti al corrente della mancanza di acqua calda, nella struttura. Pur sapendo che, per questo motivo, ci potevano essere delle iscrizioni in meno.
    A mio avviso questo è rispetto degli atleti, non il contrario.
    A me non risulta che gli organizzatori dei tornei comunichino ai partecipanti dell'impossibilità di farci docce, di aree da gioco insufficienti, di probabili riflessi sui tavoli.....
    La struttura ha dei difetti, Ady lo sa, su alcuni lavorerà, su altri non si può far nulla. Ad ognuno di noi la possibilità di decidere se partecipare o meno, a nessuno (credo) il diritto di attaccare gratuitamente chi, come Ady, sta provando a portare nuove idee, nuove iniziative, in uno sport che sta invecchiando velocemente
     
    A LO YETI, emilio68it, adygoro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Quello che ha scritto T.Rex mi sembra giusto, con tutti i difetti che quotidianamente riscontriamo in tutte o quasi le palestre d'Italia, mi sembra più che onesto l'averlo specificato da parte di Ady, anche a costo di perdere alcuni iscritti, l'onestà prima di tutto!
     
    A T.REX piace questo elemento.
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per la comprensione,

    l impianto non è da Olimpiadi del 2024, ne tantomeno è Terni ... mi spiace solo che evidentemente non partecipa mai o quasi mai a tornei regionali, perche anche in questo w.e. a Roma, e non da me, nn c era acqua calda
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina