1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 10° Torneo Città di San Salvatore - 18 e 19 Settembre 2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 31 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Ciao Luciano, il problema delle classifiche é che i conti li fa un computer del.... , in ogni caso dato che tu l'anno scorso eri già terza in regione ovviamente non puoi salire per ché riguarda solo i quarta.

    Penso che il fatto di aver citato il 62, ops sono io, sia casuale ed in ogni caso io non avrei voluto salire e come dici tu sarebbe giusto imporre un minimo di gare alle quali si ha partecipatodurante l'anno.

    PS. Ci rivedremo ai prossimi italiani ahhahahahah

    Ciao a tutti e buon TT
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ZZ poi però fammelo conoscere il tuo pusher :king:
    PEr il mangiare si va tutti da PASQUALE, la più buona pizza in tutto il monferrato!
    Per il dormire potete venire da me.. ci dovrebbe essere qualche posto in saletta musicale hihihi
    Non è che mi piace vincere facile... è che Benzi è sempre stato il mio doppista da quando era una pippa!!!! :D Adesso è forte....ma resta il mio doppista! :king:
    Spero che Dadda migliori altrimenti se lo vedo iscritto non mi iscrivo ahahahah.... La Leila deve venire per mangiare e giocare se no tottò sul culetto!
     
  3. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    No no nn e' proprio cosi'!
    Puo' anche riguardare i terza(retrocessi dal nazionale) che possono essere salvati dalla regione se rientrano nei primi 6 del piemonte(come era stato deciso in questi ultimi 5/6 anni) naturalmente! Io ero(ero!) il secondo ma giustamente come da regolamento la regione puo' proporre chi vuole!
    Certo mi aspettavo (anche Bettiol) un criterio piu' equo......tipo......
    Chi ha fatto piu' attivita'(quindi chi ha dato piu' soldi alla FITET e alle societa' organizzatrici, chi ha speso soldi e tempo,.....i piu' giovani.....ecc...ecc...!
    Come ho gia' ribadito nn cel'ho' assolutamente con nessun giocatore in questione:birra:! E' come ho gia' ribadito.....nn verro' a S. Salvatore.
    Ciaaooooo!!!!!:birra:
     
  4. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Io non sono d'accordo perché le proposte devono riguardare esclusivamente i quarta e non i terza scesi durante l'anno.

    In ogni caso essendo di nuovo i tornei quarta e terza nella stessa giornata li fai tutti e due e giochi anche di più!!

    Dai non ti rodere il fegato che la legge é uguale per tutti ciao ciao
     
  5. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Siamo proprio OT ne'??
    Ti ho risposto ne......usciranno le classifiche? (sempre nella sezione regionale)!
    Ciao........
    :birra:
     
  6. Mr Jk

    Mr Jk Nuovo Utente


    proveremo a convincerla. anche perchè di giocare si rifiuta mi sa...troppo forte si sente!
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    hihihi.. e tu mi ricordi vagamente il maestro Yoga adesso!!! :)
    CI vediamo a Sansa!!!! :metal:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nessuno ne parla??:muro::D
    Giornata miracolosa per quanto riguarda i miei 2 tornei disputati!
    Io e compare Marci vinciamo in scioltezza il doppio 4° grazie anche ai serviziacci del mio compagno!!
    Nel singolo si parte faticosamente contro un K ubriaco!:banana::banana:
    Fino in finale rifilo 3-0 a tutti i miei avversari compreso Bianco(con cui non avevo mai visto palla!)e allo stanchissimo Marci in semi!;)
    Dopo averlo aspettata per più di 2 ore perdo 3-0 la finale con un Gecchele in stato di grazia!!:campione::campione:
    Assoluto vinto da Margarone su Negro. :eek:
    Complimenti a Vins che ha mandato avanti da solo praticamente tutto il torneo organizzato alla grande!!:p
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    io esordirei cosi' :D

    boom boom

    BOOM BOOM BOM !!!! voto 11 :D
    BOBOLIN....
    LIN LIN voto 8 :D

    pinto... :)
    BOOOAAALLLLL.........
    ...:D voto 10 :D



    pongi 92 ....cia' che ti abbasso un attimino le orecchie...... :)

    nel doppio va sottolineato la grandissima prova del duo

    "bonetti - pinto"....

    che onestamente hanno fatto un gran torneo...
    personalmente .....vi ho visti alquanto confusi...al tavolo.... :)
    un po' l'avete sofferta e non la avete portata a casa tanto facile....
    diciamole ste cose se no le giovani leve pensano che questo è un mondo di ippopotami...gelosi e sedendari.... :)
    poi il resto è cronaca..............3 a 2 per voi e mi sa ne te nel marci fate regali...pertanto bravi ragazzi :D
    da sottolineare l'ottima prestazione di tutti i ragazzi del

    "circolo Pajola" del progetto giovani....


    e ri-diciamo grande partecipaZZione dei ragaZZi del progetto giovani...
    diciamole ste cose
    ......:D

    e ricorda..... che ... se solamente ... ma dico solamente... e..non venivo distratto dal pubblico , dall'umidita', dalla luce e dai cornelieau che nn prendon un caXXo di effetto..
    ..ti battevo !!! :D anche senZZa .. l'anti
    !! :rotfl: ....

    per tutti i ragaZZi del "circolo Pajola progetto giovani " voto 11 e lode !!
    :)
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ZZ...sei un idolo!!!!!:metal::metal:
    Hai ragione...i vostri giovani sono stati terribili!!
    Prossima volta porta la tua celebre anti cosi me la fai assaggiare!!:p:p
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    basta anti, che noia....
    ora solo : LP,max/max,lisce basse,lisce alte,studiare... imparare...DIVERTIRMI
    mi son divertito a giocare con te....qualche numerino da circo lo abbiamo tirato fuori per la platea ...:D

    San Salvatore è sempre un gran bel palcoscenico .....peccato che Kappa aveva le lenti appannate... KAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. :)

    boom boom , punto boal , bobolin .... :clap::clap::clap:

    [​IMG]
     
  12. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scommetto su di te, prevedo un ottima annata:approved::approved:
    Gecchele era molto più forte, ora pian piano stà rientrando... Bene così, hai molto margine per migliorare:approved::approved:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Complimenti a Pongì 92 e Paolo per la conquista della finale! siete sempre duriiii.
    Se il buongiorno si vede dal mattino spero che questa sia l'annata di tornei all'ìinsegna dei giovanissimi... (assaggiati ahimè già da Ghemme).... evviva i circoli "paio" e ZZ!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina