1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai, parliamone subito. E' un tema che l'alternativa sostenibile-rottamatrice-riformatrice deve inserire al primo punto del programma. Non che io abbia nulla contro gli attuali federali, men che mai che io sia convinto che bisgona "rottamare" i consiglieri che hanno un lungo e qualificatissimo curriculum alle spalle, tuttavia un dato è certo: a sentire i federali o a leggere corradino-press si rischia di appisolarsi. Già un quarto d'ora prima che qualche federale inizia a parlare si sa cosa dirà o una settimana prima di un evento si sa già cosa scriverà corradino-press. Cose tanto (in)decenti quanto ovvie che avremo sentito o letto centinaia di volte.
    Non che l'alternativa sostenibile-rottamatrice-riformatrice abbia scoperto la teoria della relatività o sia accattivante, però si capisce che parla di tt, del tt che viviamo oggi e non di un bel presepe (visto che ci avviciniamo al natale), giornalmente incensato, che segna ulteriormente lo scollamento dalla realtà, quella realtà che attende ancora iniziative e risposte ad un progressivo e inesorabile declino. Ma, ahimè, il tempo è già finito, non se ne può più di una federazione cotta e apparecchiata. Se avessi mille euro, li punterei sull'alternativa.
     
  2. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  3. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  5. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Timpista imparò macari a postari li fotu.. ma nonni a quotari.. e ora ora.. nenti si capisci. Chiddu cu dici timpista lo scrisse etnaico.. chiddu cu scrissi ZZ lo disse Timpista... apposto stamo. :rolleyes:
     
  8. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per essere precisi traduco in dialetto siciliano cio' che lei dice:
    "Tempesta, s’insignau a postari i fotu, ma ne sapi quotari, e uora ‘nun si capiu chiu’ nenti. Chiddu chi scriviu Etnick u dici tempesta, e chiddu chi scriviu ZZ u dici tempesta, appostu semu.

    SIG.BETA, FORSE è VERO CHE NON SO POSTARE, non ho il tempo di imparare, ma quello che dico E' molto Chiaro

    ATTENDO L'ESITO DELL' INDAGINE, CHE LEI ED IL SIG.ETNICK, STATE EFFETTUANDO PER L'ENTE MORALE.
    L'INDAGINE RIGUARDA CIO' CHE VOI AVETE DENUNCIATO:
    IRREGOLARITA' DEGLI AFFITTI DI ALCUNI COMITATI REGIONALI.
    RESTO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI ED ULTERIORI CHIARIMENTI.
    ok????????:
    :D:D
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie per la correzione, in effetti il mio siciliano é alquanto improbabile.

    Quanto alla sua richiesta, veda, la questione é stata posta proprio perché le dicerie vengano certificate con "carta cantante". Noto però che ella si senta particolarmente toccata dalla questione, non se ne comprende il motivo; sa come succede, finisce sempre che qualcuno noti una infiammata di coda. :rolleyes:
    E non si comprende perché voglia confondere le carte parlando di "irregolarità" laddove si paventano "conflitti di interesse", i quali sono censurabili sotto il profilo morale e politico ma non sotto il profilo amministrativo.
    Se però si sente "chiamato in causa", sarò lieto di aggiungere all' inchiesta le sue carte, anche se fossero semplici note spesa, su semplici "pizzini" o sulla carta del formaggio.
    I bilanci di altri C.R. vengono purtroppo approvati all'unanimità senza che se ne conosca il dettaglio, non c'è statistica che possa reggersi su un solo dato. ;)
     
  10. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sig. beta, io non mi sento affatto chiamato in causa, ma vede lei con quel suo accenno, poi avallato dal sig.Etnick, ha suscitato in me molta curiosita,
    e quindi la mia vuole essere una esortazione a fare. Non possiamo permettere che questi conflitti di interesse(come li chiama lei) rimangano inpuniti o insabbiati nell'oblio del sapere forumistico. A meno che lei non ammetta che cio' che ha detto in quell'occasione era solo ed esclusivamente un suo pensiero buttato li' tanto per scrivere qualcosa. Poichè ormai lei è molto noto nel forum e tutti sanno che prima di scrivere si indottrina e parla sempre con cognizione di causa, e mai e poi mai getterebbe fango sui comitati ( in questo caso) senza avere le prove.........Mi sembra giusto che lei informi tutti affinchè quanto da lei appena accennato trovi valore.
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Colpisce una curiosità espressa in corpo 4. :rolleyes:

    A me piace di più "impuniti o imsabbiati". :D

    Abbia pazienza e aspetti fiducioso. Intanto si faccia qualche ripassino sull'abbecedario. :love:
     
  12. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beta, fuori le carte: irregolarità, conflitti. Fuori le carte e poi fuori dalla federazione i farabutti, ladri e disonesti. Su questo mi pare che siamo tutti d'accordo! :approved:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che sì ! :approved:

    P.S: mi stavo giusto chiedendo dove fosse finita la triade... mancavate tutti e tre +/- dallo stesso numero di giorni.. che caso. :confused: :mumble:
     
  14. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Basti te giornalmente in mezzo al .... forum
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chiedero' scusa al mio prof di italiano, greco e latino (errore di battitura per la fretta??? no vero???)
    Avro' pazienza e aspettero' con ansia......ma quanto????? Non voglio che finisca nel dimenticatoio come molte altre sue tesi mai dimostrate......
    :love::love::love:
    geloso ?????? noi amiamo il trio, lei si accontenti del duo....
     
  16. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui ci vuole .... panagulis ... e le sue carte.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:26 ---------- Il post precedente era delle 15:24 ----------

    Io posso fornire qualche rotolo di carta igienica. Va bene pure? :banana:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    scusa son un po' curioso ma la chiappetta dx non è che la mostra il tuo avatar

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro Sgropel vedi se ce unA COSA che contraddistingue Panagulis da molti altri e che quando fa una denuncia la fa con le carte in mano, ora se qualcuno ha òle carte per dire che ci sono nei CR interessi privati allora pubblichi le carte, se ha paura le mandi a me che le pubblico io ma se tutti i discorsi si BASANO su fantasie più o meno credibili allora nn si fa un favore a nessuno si butta solo fango sul ping pong, e chi lo fa se ne deve assumere le responsabilità, per il resto ( presto il fianco ) come direbbe De Niro alias Capone nel film Gli Intoccabbili sono solo " chiacchiere e distintivo " di gente che chiacchiera e si inserisce sul petto la spilletta del moralizzatore. ( ogni riferimentlo a fatti e persone è puramente casuale )

    A ben risentirci:D
     
  19. zero tituli

    zero tituli Utente

    cari ragazzi più passa il tempo e più mi passa la voglia di questo mio amato sport, la federazione è allo sbando i forum sono ancora peggio si parla solo per dare fiato ai polmoni nn c'è un costrutto vi insultate tra di voi mentre i "nemici" sono altri forza salviamo il nostro sport facciamo sentire le ns voci . Ciao a tutti eliseo litterio
     
  20. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Ciao Eli come stai, la macchina, spero bene
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina