1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah già, che sciocco, dimenticavo: grande casa, al freddo e al gelo.. in Italia. :rotfl: :clap: :king:

    Aggiungo "della suocera" o no? :D

    Per lui hanno creato apposta il .. tennis tavo..r . Lo fa dormire.. sugli allori. :rotfl: :clap: :king:
     
  2. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Due matti stanno andando di notte in bicicletta. Ad un certo punto vedono di fronte a loro due fari che si avvicinano, e uno fa all'altro: "Vuoi vedere che ho il coraggio di passare in mezzo a quelle due moto che stanno arrivando davanti a noi?".
    Al che l'altro cerca di distoglierlo: "No, non lo fare, può essere pericoloso, fatti gli affari tuoi!".
    Ma l'altro non sente ragioni e si butta in mezzo ai due fari. Gravissimo incidente, il pazzo viene ricoverato ed ingessato da capo a piedi; l'indomani l'amico lo va a trovare e gli chiede: "Allora, come stai?".
    "Io sto bene, ma se becco quel cretino che stava in mezzo coi fari spenti...!"

    :clap::clap::clap::clap::clap:
    [​IMG]
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carina la barzelletta. Era carina pure quella del tennis tavor.. no?

    Ma che c'entra il commento: "fatti gli affari tuoi" seguito a "può essere pericoloso" ? Certo che una mossa simile può essere pericolosa. Ma non stona un "fatti gli affari tuoi" per uno che fa una sfida contro due presunte moto che moto non sono?

    Che sia magari l'ennesimo avvertimento, neanche troppo velato?
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Nella realtà mi capita con una certa frequenza ma qui nel forum è un privilegio che ho riservato esclusivamente a te... di solito mi limito a commentare solo quello che leggo. ;) :rotfl:
    Lungi da me.

    In realtà mi hanno colpito di più gli altri, ma il tuo mi ha dato lo spunto giusto. :approved:

    mmmm... sta faccina mi piace no! :D

    [/QUOTE]
     
  5. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Sgropel, e tu dove sei finito, niente dici?
     
  6. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    manie di persecuzioni?? Manie di grandezze??? Esperienze personali per le sue frequentazioni siciliane????
    Mha non ho altro modo per cercare di capire questa visione univoca nell'interpretare qualunque frase come minacce alla sua persona........
    Gia glielo dissi una volta, ma comunque la mia pazienza e' infinita:
    - per essere minacciati, bisogna essere qualcuno- non e' il suo caso........
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gliel'hanno mai detto che non si pluralizza tutto? Capibastoni, menticatti, vici-commissarii e vici-commissariati... mica si scrivono così. :rotfl: :clap: :king:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  9. jero

    jero Utente

    Al freddo e al gelo sì, ma non della suocera. Su questo sei fuori strada anche se l'indizio è buono e per natale troveremo il regalo sotto l'albero. :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:00 ---------- Il post precedente era delle 17:57 ----------

    Ho la vaga sensazione che il tavor in compresse non ha fatto effetto. Prova le supposte ma mi raccomando senza la scatola.:approved:
     
  10. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho scritto in altra discussione che mi scuso per l'assenza dovuta a vari impegni (ripeto di non essere nulla-facente) :azz:. Etnick, io dico? Tu dicci, dicci. :approved:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa oltre che molto sciocca é anche molto inopportuna, sciovinista, ottusa, politically uncorrect... non trova? :hoi:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    :rotfl::rotfl:
     
  13. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NOoooo....e fra le altre cose che ha di politico???
    O la sconvolgono due uomini che si baciano........???????
    E' un segno di affetto, di unione, di intesa, non è possibile che lei sia pieno oltre che di cultura anche di preconcetti???
    NON CI POSSO CREDERE........
    Mi sarei aspettato una risposta del tipo :" I SICILIANI CON CUI PARLO SONO TANTI, NON SOLO UNO."
    E lei invece che fa ???? si limita a criticare una foto?????? No sig. beta,mi pare riduttivo viste le sue capacita' di interpretazione del pensiero inespresso...................a meno che non abbia toccato inavvertitamente , qualche nervo scoperto e se cosi fosse, chiedo scusa, le garantisco che non era nelle mie intenzioni.
    Mi creda che mai avrei voluto essere scorretto....soprattutto nei suoi confronti, o pensa forse di meritare da me un tale comportamento???????
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ehh... eh.. burlona! :cool:

    Politicamente scorretto é un termine generale utilizzando il termine "politico" nella sua accezione primigenia (da polis).

    La foto non mi scandalizzerebbe affatto se fosse situata nel giusto contesto.

    Siccome non bacio sulla bocca gli uomini non essendo omosessuale, né stalinista, nè mafioso (mi pare sia un'usanza in voga nell' "onorata società" e negli ex Paesi Comunisti, lei mi insegna) mi pare inopportuna, volgare e scorretta se a me riferita.

    Nell'agone del tennistavolo ho molte conoscenze siciliane con le quali ho avuto modo di avere scambi di opinione anche di politica sportiva e sulle gestioni, presente e passate, del C.R. dell'isola. Non si aspetterà le faccia l'elenco dei siciliaio con cui parlo e ho parlato in occasione dei vari Tornei Nazionali e C.I., vero?

    Per tutto il resto leggo.. soprattutto le sentenze e i provvedimenti amministrativi di pubblico dominio.

    Ad Maiora!
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non capisco come si puo' collocare politicamente scorretto nell'accezione primigenia con la foto???? nel senso di incivile o nel senso di scorrettezza nei confronti di una comunita'?? Mi spieghi cosa intendeva per politicamente scorretto riferito alla foto e solo cosi' le posso rispondere

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:13 ---------- Il post precedente era delle 20:05 ----------

    questo lo dice lei..... anche io continuo a dire di essere uomo, ma lei.....si è fatto la sua idea e persiste......vede si vive di convinzioni, forse non sara' omosessuale ma quello che volevo rappresentarle era solo una unione di intenti con un altro uomo???
    Quanto a mafioso......... mi dispiace non posso insegnarle niente, lei mi fa passare sempre per una persona minacciosa nei suoi confronti, quindi credo lei evidentemente abbia piu esperienza di me del linguaggio e delle espessioni mafiose, e questo forse grazie alle sue espperienze.....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:19 ---------- Il post precedente era delle 20:13 ----------

    Perchè no??? E' molto lungo l'elenco????
    Sa anche io leggo le sentenze ed i provvedimenti , ma io di tutti!!!!!! nello sport, nel penale, nel civile!!!! E cerco di capire, poi vedo da chi sono stati difesi e spesso mi sorprendo!!! Guardo le date dei ricorsi e delle sentenze!!!!
    LEI?????????????
    A buon rendere
    P.S. sono preoccupato......stara' lavorando??? è da 21 ore che non scrive niente spero stia bene??( l'anticipo.....non voleva essere una minaccia)
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una buona domenica... senza pioggia né tempesta.
     
  17. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per i giorni di assenza che avevo segnalato, mi ero perso un passaggio. :azz: Qua si parla di assoluzione! e di chi? da che cosa? Etnick, l'assolto ha già presentato una querela per diffamazione o calunnia! Se uno vienne accusato falsamente è il minimo. O no? :approved:
     
  18. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Postato Originalmente da eta beta

    beta: tra tutte le entità con le quali ci si trova a combattere, l'ignoranza é sempre la più difficile da battere.
    Se io dico che quella foto é "politically uncorrect" e Lei mi chiede che cos'ha di politico quella foto, non avrei dovuto neanche replicare. Quindi l'accezione della parola "politicamente", in quella foto, se la faccia rispiegare dal suo vecchio prof. di greco o da quello di Storia.
    VERO ME LO HA CONFERMATO ANCHE IL MIO PROFESSORE DI LATINO,
    E MI HA PURE SUGGERITO DI NON PERDERE TEMPO CON COLORO I QUALI PER SEMBRARE COLTI…. UNISCONO DUE PAROLE DIFFICILI PENSANDO DI MANIFESTARE CONCETTI, MA CHE IN REALTA’ DICONO IL NULLA……ARIA FRITTA

    beta:Lei una "comunione di intenti con un uomo" la rappresenta con la foto di due omosessuali che si baciano? Qui sta la scorrettezza, ma forse per Lei é difficile comprenderlo.
    Chi le ha detto che sono omossessuali???? Possono anche essere bisessuali……..
    beta:perché mafioso? E se avessi pensato ad un vetero comunista? Le mi insegna!
    E allora ha aggiunto mafioso solo per allungare l’intervento??? Un po come si faceva alle scuole elementari per allungare il tema…….inserendo ca..........te
    beta: L'elenco non é lunghissimo, sta nelle dita di una mano. Ciò che conta non é il numero ma l'integrità delle persone con cui parlo. Tra loro ci sarà pure qualche millantatore, l'importante é saper distinguere il grano dal loglio. Già che deve tornare a scuola, si faccia anche spiegare dal suo prof. di italiano perchè loglio e non olio.
    QUINDI RICAPITOLIAMO L’ELENCO CONTA NON PIU’ DI 5 PERSONE , TRA QUESTE ALCUNE SONO MILLANTATORI….
    QUINDI LEI MOSTRA SEMPRE QUESTA GRANDE CONOSCENZA DEI FATTI SICILIANI SOLO PARLANDO CON UNA DUE O TRE PERSONE……DI GRANDE INTEGRITA' MORALE( COME L'HA STABILITA????)
    AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!!!!!!!

    Prezzemolina, ops prezzemolino la saluto, perfavore si arrampichi di meno
     
  19. Etnick2

    Etnick2 Utente

     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]

    PARLIAMO DI QUANTO è BELLA LA FRAGOLINA?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina