1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto. Hai dimenticato due casi. C'è l'opposione metereologica che cambia con il cambiare del tempo. C'è l'opposizione numismatica che cambia con il nuovo conio, acquistabile anche on-line. :):)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:37 ---------- Il post precedente era delle 17:29 ----------

    Panagulis, torna alle discussioni tecniche, alla scuola italiana. Lascia stare questo livello che non ti si addice. Hai già chiarito tutto in altro blog. La situazione ormai è fin troppo chiara. Fin quando ci saranno Franco, Renato, Carlo, Bruno, Antonello, Leopoldo, Leonardo, Andrea, Pietro, ecc...., mi scuseranno quelli che non cito, :hail: non succederà niente, tutto tranquillo. Al massimo potranno consigliare a qualche galantuomo di non rinnovare l'affiliazione. :clap:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:45 ---------- Il post precedente era delle 17:37 ----------

    Non avevo visto. Ti quoto al 1000 per cento. I truffatori devono stare fuori da tutto. Ma su questo Capostipite è stato chiaro e Ricodue lo ripete. L'Alternativa vuole accogliere tutti, tranne i disonesti.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:48 ---------- Il post precedente era delle 17:45 ----------

    Mi sembra di aver letto già queste cose. Comunque non venire a dirle a me. Leggi con maggiore attenzione. Ciò premesso io sono per cacciare i disonesti. Non so tu.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Encomiabile la buona educazione di Ivano. Esecrabile l'insistenza interessata di Tempesta:

    Se Ivano fosse anche il web designer del sito di Castèl, se avesse avuto una collaborazione professionale con Castèl (e non é impossibile dato che Ivano é stato anche volontario agli E.Y.C.di Terni e ha avuto contatti con tutti) che ci sarebbe da obiettare?

    E' uno di quei tentativi di delegittimazione dell'altro, dei quali una certa specie di persone é maestra? Che schifo.
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro mr. PANAGULIS
    L' arte della FAVELLA è DONO prezioso e chi ne possiede deve usarla con SAPIENZA
    Ma spesso tale ARTE può risultare vana in mancanza di un INTERLOCUTORE valido.
    Bisogna aver RAGIONE e trovare chi intende dartela...
    In caso contrario è solo fiato sprecato. :mumble: :mumble:

    Se il PALCOSCENICO è il pubblico che legge, bisogna che esso venga INDOTTRINATO sulla NARRAZIONE dei fatti, così che poi possa farsi un' idea ed esprimere PROPRIE OPINIONI.
    Altrimenti ai più somiglierà SOLO ad un BATTIBECCO tra COMMENSALI.

    OVVIO che qualsiasi versione di chiunque verrà attaccata e sminuita, ma almeno il PUBBLICO potrà farsi un' OPINIONE.

    Queste cose le avevo già accennate in precedenza
    Così facciamo CONTENTO mr. SGROPEL (che capirà fra poco :D)

    Non la conosco ma RINGRAZIO & CONTRACCAMBIO

    ALLA PROX. :approved:

    Caro SUPERCIUK
    Non eri tu il destinatario dei miei pensieri...

    ZORRO non ci pensa minimamente ad ETICHETTARTI...
    Il presidente del Consiglio della Stanza dei SAGGI non si etichetta, lo si legge, se ne fa TESORO e lo si quota... :hail: :hail:

    Il messaggio di IVANOTSUNAMI è chiaro e ha un OBIETTIVO preciso, che nella fattispecie non è Lei (in quanto è generico... )
    ZORRO non ha fatto altro che metterlo in RILIEVO...

    CHI E' CHE DEVE LEGGERE CON MAGGIORE ATTENZIONE? :mumble: :mumble:

    Caro mr. SGROPEL
    Lei ha SBAGLIATO BERSAGLIO...

    ZORRO non si occupa di POLITICA
    E mi trovi uno al MONDO che le risponda: SI, IO SONO PER TENERE I DISONESTI...

    Qualcosa meno DEGNO di Jacques II de Chabannes de La Palice?

    MAI SENTITO PARLARE DI GIAMBATTISTA VICO?

    ...CORSI & RICORSI
    (che non sono quelli da tribunale... :D :D)

    [​IMG]

    uno ZORRO che studia la STORIA...:book:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non é che pure tu rischi di essere bacchettato perché ti stai appropriando indebitamente di un marchio? E poi dici di conoscere (e dici "li conosciamo") tutti i disonesti. Sarebbe bello sapere da che pulpito viene la predica, cosicchè da fare confronti... ma purtroppo non é così. Troppo facile fare il censore mascherato, non trovi?

    ;) :approved: :appl:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Fortunatamente non ho nessuna carta da mischiare. Le mie sono critiche generali e non sono rivolte a nessuno. Fidati, poi...le cose le ho capite bene, per questo resto fuori da ogni organizzaizone, da ogni società, da ogni "mbirugghiu" :sisi: Non solo, non ho la benchè minima intenzione di scendere (si hai letto bene, SCENDERE) a livello di chi non reputo "una brava persona". Siamo daccordo infatti, i DISONESTI a casa...anzi, preferibilmente, nel cesso.[/QUOTE]


    Come non quotarti caro Zorro. :)
     
  6. jero

    jero Utente

    Ti quoto :approved:
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Grazie. :appl:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hanno a disposizione tre bussolotti con 3 passwords. A seconda di quale bussolotto esce scelgono la password con la quale rispondere. A volte scatta il jolly e allora usano contemporaneamente due passwords.. per quotarsi a vicenda. :rotfl: :clap: :king:

    [​IMG]
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    BETA ANZICHè PERDERE TEMPO IN CRETINATE E BIGHELLONARE QUA E LA,
    LO SO CHE NON VEDI L'ORA DI DIRE LA TUA SUL TRANSALPINO....

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king: Già fatto ma... su De Rico... non si può. :D

    [​IMG]
     
  11. Etnick2

    Etnick2 Utente

    ecco, causa insonnia mi stavo rileggendo tutto il delirio, ed ero arrivato a questo punto, e non so perchè, mi sono scompisciato dalle risate,

    giusto, come è andato il Giovanile di Gela?

    Te lo dico io come è andato il Giovanile di Gela, te lo dico io ( ricordi Bracardi anni '70?)

    2 gare NON DISPUTATE - UNDER 21 FEMMINILE E JUNIORES FEMMINILE - perchè a differenza di quello che scrive Panagulis.... se c'è una sola persona....mica quella vince il Torneo -
    Nella classifica per Società figurano pure le 2 gare promo Under 10, tutte e due vinte da catania, però Panagulis si astiene se no i conti non gli tornano per la sua tesi del trionfo di messina; quindi sono messina 6 primi posti e catania 4.

    Podi complessivi per provincia:
    catania 17 4 primi - 5 secondi - 3 terzi - 5 quarti
    messina 11 6 primi 3 secondi 1 terzo 1 quarto
    enna 4 1 secondo 3 terzi
    palermo 3 1 secondo 2 terzi
    siracusa 1 1 quarto

    .................. e domenica a Canicattini Bagni vediamo la conferma in termini di partecipazione di movimento giovanile e risultati tra le province....

    .............prometto l'apertura di un nuovo thread con richiesta partecipazione di.....
    Tempesta/Jero//Sgropel/Giove tutti e quattro ....uni e qua...trini in tribuna/sul campo a scambiarsi freneticamente password di accesso/consigli tecnici/ moti di riprovazione per disonesti/furfanti/truffatori di ogni risma che LORO MALGRADO :rotfl::rotfl: POPOLANO IL MONDO DEL TENNISTAVOLO
    a loro insaputa ...........
    risate ---- risate ---risate ----risate-----
    sì, a loro insaputa, come Scajola.....................

    jero , sì, tu abiti al freddo e al gelo , già da quello si vede che sei un bel depistatore,tu stai sei paralleli più sotto, e quell'altro che all'inizio si presentò come lombardo/veneto, sgropel........... e poi è interessato solo alle faccende sicule....e a tentare di distruggere con ogni allusione/accusa/calunnia mai provata gli attuali dirigenti nazionali

    ma il capolavoro da cui tutto è iniziato è tempesta che scrive proprio all'inizio
    "destituito il padrone di turno,( ma che voleva dire nel suo linguaggio e che c'entrava con Gela?), torna scrivere (riferito a me)"

    mi ci sono applicato e finalmente l'ho capita!...... a me chi di dovere l'ha negato, ma ero sicuro che fossi stato tu, bravo, mesi di pressioni lavorio intensissimo sottobanco, e ci sei riuscito, e bravo tempesta, ogni tanto qualche colpaccio sotto il tavolo ti riesce, quando all'alba dei tempi impugnavi la racchetta dovevi essere uno che affettava il salame di dritto e di rovescio, sempre durissimo, mai cedere un punto,

    l'unica cosa che non ti riesce è avere diverso stile di scrittura rispetto a jero/giove/sgropel/newlogin ecc.ecc.ecc. e lo sdegno per questo mondo del tt fatto da tutti questi cattivoni che lo rovin an o
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Questa discussione è piena di eventi, personaggi ed entità avvolti da mistero e suggestione.


    [​IMG]



    In questa sezione un’ampia scelta di testi che indagano tali fenomeni.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @ etnick: però di indizi te ne ha dati: possibile che tu non conosca nessuno che abiti: "in una grande casa invasa dal freddo, dal gelo e dalla tempesta" ?

    Ci manca solo che la casa gelida, svuotata di tutte le sue cose, sia pure della suocera e poi abbiamo fatto tombola! :rotfl: :clap: :king:
     
  14. Etnick2

    Etnick2 Utente

    .............ogni volta che vedo una di queste foto che metti, che ci posso fare, mi ammazzo dalle risate,

    prometto, giuro che lancio una Nuova Discussione sul Torneo Regionale Giovanile di questa settimana di Canicattini Bagni, provincia di Siracusa, ... vediamo cosa esce.....

    più passatempo di così!...........

    pensate che è provato che l'ultimo terremoto in Turchia ha risvegliato l'Etna che dormiva..........
    ......... è la terza o quarta volta negli ultimi hanni che anno risvegliato il cane etneo che dormiva .......
    loro ci provano sempre.... e ci riescono .... con la loro attività sismica/tettonica a risvegliarlo,

    :birra::birra::eek::eek::eek:

    appuntamento allora a Canicattini Bagni, Sabato/Domenica, chi non vuole perdersi lo spettacolo ,,,, voli low-cost per Catania e trasferimen/top in pullman per Canicattini......... altro che quegli smorti tornei di Cortemaggiore, Molfetta dove la noia la fa da padrone,

    giù da noi tifo da stadio, a ogni top in campo di un ragazzino della propria provincia boati di esultanza che neanche al Madison Squadre Garden per i New York Yankees

    venghino signori venghino .... chi vuole tenere per Catania? chi per Messina? e chi per qualche altra provincia siciliana??? .................

    in tribuna etnick sicuro, probabili jero/sgropel/giove e chissà chi altro.........
    saluti e in gamba .........ah forse pure via nibbyo, via cribbyo, e via rebibbyo......... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhhh!! :D

    Sai, a pochi chilometri da casa mia c'é un paesino dove da sempre, giuro, "operano" alcune lavoratrici del mestiere più antico del mondo. Si chiama come il rapace: Nibbio :D
     
  16. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Stanco di perdere il mio utilissimo tempo dietro lei caro sig. cip le comunico che sono contentissimo che Catania sia la più grande la migliore la più incommensurabile provincia della Sicilia e lo dico con grande sincerità anche perchè nn fa altro che accrescere la naturale forza dell'intera regione, spero che continui cosi, in modo che la sicilia sia sempre una regione forte nel panorama pongistico Italiano, a nome di tutti i pongisti e le società siciliane la ringrazio di tutto quello che la sua provincia e in maggior modo lei fa dando un lustro immeritato alla Sicilia Pongistica

    Con Incommensurabile deferenza suo Panagulis

    Con la neppure tanto segreta speranza di nn risentirla.

    P.S. controlli bene i suoi riscontri c'è qualche errore immaggino dovuto all'insonnia agli altri utenti consiglio una sana lettura dei dati sul sito ufficiale del CR Sicilia-
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    STO PREPARANDO TESTI E MUSICA DI

    "COSI' FAN TUTTE" ......

    NON LA VERSIONE DI TINTO BRASS...

    Giusti numi! Guglielmo, Ferrando!
    Oh, che giubilo!
    Qui? Come, e quando?
    L'idol mio perché mesto si sta?

    .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. jero

    jero Utente

    :approved: Quando il mio jolly esce diventa incontenibile. :campione::campione:
     
  19. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    In case gelide è facile scivolare per il ghiaccio che si forma sul pavimento. Mi piace molto giocare a tombola ho fatto terno e quaterna. Su tre cartelle ho possibilità di fare tombola. Sono fiducioso.:approved:
     
  20. jero

    jero Utente

    Panagulis, se soffri d'insonnia prenditi una compressa di tavor
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina