1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da wild_1999, 5 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    Eco le foto dei podi di 4^ maschile e Femminile[​IMG]

    [​IMG]

    la foto del podio 3^ femmilnile spero la posti qualcun altro...sono rimasto fino alle semifinali ...ho arbitrato una delle due semifinali durata una eternità con tanti punti fatti di spigoli e retine inedite ed impressionanti

    wild
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    Santos mi chiama io rispondo:D.

    Arrivato nei 32, ma poteva andare meglio:rolleyes:
    Dai Dani non ti lamentare, alla fine è tutta esperienza;).
    Sei migliorato tantissimo e presto saranno gli altri a dire:" Che sfiga ho beccato subito Noto":azz:
    :D
     
  3. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    ma si...magari tra un 4 o 5 anni :azz: :D
     
  4. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    sono contento che alla fine il torneo di 3^ femminile è stato vinto da Antonia Tomagra

    in semifinale sotto di 2 a 1 dopo aver perso il secondo set con tre retine consecutive e nel terzo dove la Rijli ha fato 6 punti consecutivi di retine e uno di spigolo....sul 7 a 1 credo che chiunque avrebbe mollato o rotto la racchetta..o abbandonato la partita....lei dopo essersi sfogata anche piangendo....ha chiuso con un quinto set incredibile di bordate micidiali...in finale spero abbia giocato bene (cmq sarebbe stato meglio seguire la finale femminile che stare 1 ora di fila dietro ai tifosi della partita di calcio Reggina - Torino per uscire da reggio sotto un temporale impressionante)

    arbitro della Gara:Wild
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4820

    Wild
    - - -
    volevo chiedere a tutti i partecipanti del torneo di Reggio se è capitato a qualcun altro di essere stato escluso per non aver sentito la chiamata al tavolo e per 5 o 10 minuti di ritardo essere stati esclusi dal torneo.:muro:

    ciao
    Wild
     
  5. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    Nel mio girone abbiamo aspettato un pò che arrivasse il quarto giocatore, che nn è mai arrivato, ma nn so quantificarti il tempo, approfitto per farti i complimenti per Eros Perri, il prox anno se continua così ci bastonerà tutti. Max
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    proprio il mio allievo Eros Perri me lo hanno sbattuto fuori del torneo per non essersi presentato al tavolo...i signor giudici :azz:a chi hanno voluto loro li hanno chiamati a voce....dato che da quell'impianto non si capiva niente.
    ci siamo alzati alle ore 5 di mattina abbiamo rischiato di farci a pezzi sull'autostrada da cosenza sotto un temporale pazzesco per essere puntuali, dopo essere tornati idem sabato notte a mezzanotte a casa e dormito 3 o 4 ore circa ci si deve vedere esclusi (magari avrebbe perso lo stesso) in un modo così stupido...meno male che la mia tesserata Livia Settino è arrivata seconda nel 4^ femminile e mi sono un po calmato...vigliacchi :muro: ormai mi hanno preso di mira ad ogni torneo è una battaglia...sarà l'invidia ..non so?:mumble:
    e cmq grazie
    ciao
    Wild
     
  7. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: 1° Torneo naz.le 4^ ctg 13-14 set Reggio Calabria

    In effetti, considerato che in quella palestra nn c'è un impianto di amplificazione avrebbero potuto avere un pò + di elasticità, oltretutto in alcuni casi gli atleti sono stati cercati sulle tribune dimostrando che ci sono figli e figliastri, pensa che a me un arbitro mi ha impedito di giocare con la stessa racchetta controllata il giorno prima per via di un puntino reincollato, ma stavolta dovevo giocare contro uno dell'organizzazione, pura casualità??????? Ho dovuto giocare con una racchetta prestata ma fortunatamente, nonostante non giocassi con una gomma liscia da 3 anni, ho vinto ugualmente, alla facciaccia loro :metal::metal::metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina