1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 1 telaio e 3 gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da frange94, 15 Apr 2012.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frange94

frange94 Utente

Telaio:
    -Donic Persson Young Star usato 1 mese a 10 euro + spese di spedizione

Gomme:
    -Donic Coppa da 1,8 rossa usata 1 mese a 15 euro +spese di spedizione
    -Donic Coppa da 1,8 nera usata 1 mese a 15 euro +spese di spedizione
    -Butterfly Tacchines Chop usata 4 ore in allenamento a 2o euro + spese spedizione

Spese di spedizione: 1 euro x posta prioritaria e 5 euro x raccomandata
    Pagamento x postpay

2. xiom96

xiom96 Utente

non comprate nulla a questo che è un truffatore :clap.

3. frange94

frange94 Utente

samuel ci sn anke i feedback se nn conosci questo forum nn è colpa mia

4. xiom96

xiom96 Utente

Ahahahahahahahaha tu i feedback te li compri

5. frange94

frange94 Utente

e certo nn lo sapevi? ma almeno nn lecco

6. xiom96

xiom96 Utente

ahahahha cmq a parte gli scherzi questo è un affidabilissimo venditore...... piuttosto mi vendi in palestra la tackiness ( e non tacchines xD ) chop???? 20 euro giusto???? pero senza spedizione:king:

7. xiom96

xiom96 Utente

ah e poi la coppa è quella normale o la x3 ??????

8. xiom96

xiom96 Utente

se è la x3 te la compro... perche devo prova gomme morbide sul dritto...

9. frange94

frange94 Utente

certo ke te vendo la tackines( me l'ha scritto così benassi), la donic è coppa normale mi puoi mette feedback dmn dp ke ti ho consegnato la gomma?

A xiom96 piace questo elemento.
  10. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    ah quindi lo sapevi che la coppa era quella normale e non tenero eh? Visto che qui la vendevi come coppa normale... Sei proprio una persona onesta... Complimenti!

11. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Evitate questo venditore, è un truffatore!

12. frange94

frange94 Utente

se ognuno ke compra qualcosa vorrebbe essere risarcito allora nn si venderebbe mai.......(mercato kiuso)

13. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Se quello che vendi non è quello che poi spedisci è meglio che non partecipi al mercatino, il mercatino è basato sulla fiducia e non sulla possibilità di fregare il prossimo.

14. frange94

frange94 Utente

anke il mio amico ci è rimasto male con quel telaio ma mica ha voluto essere risarcito

15. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    se vendi qualcosa spacciandolo per qualcosa che non è, è LOGICO chiedere di essere risarciti! Perchè non è stata una compravendita ma una truffa!
    Se lo sapevi che le tue gomme erano coppa e non coppa tenero perchè hai risposto alla mia discussione? Perchè hai fatto il finto tonto quando ti ho detto che non erano coppa tenero? Rispondi a queste domande intanto e sii onesto. Io non chiedo risarcimenti a cavolo, ma se cerchi di fregare la gente allora è chiaro che uno si incavola.
    Impara a vivere in modo onesto e civile, e non fregando il prossimo..

Ultima modifica: 5 Mag 2012
    A xiom96 piace questo elemento.
  16. frange94

frange94 Utente

IO SAPEVO KE NN ERANO LE DONIC COPPA X3 X QUESTO HO DTT KE ERANO NORMALI MA credevo ke fossero VERAMENTE DONIC COPPA TENERO

17. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Se anche fosse il tuo "amico" ha sbagliato!
    Quindi è giusto rivenderlo e dare un bidone ad un altra persona? Non ci posso credere, ma ci pensi a quello che scrivi? E poi continui a mentire, quello che ti ha venduto il telaio è una persona onesta e non tira bidoni... continui ad :specchio:.

18. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Moderatori del forum , ma cosa aspettate a BANNARLO ?:famale:

19. frange94

frange94 Utente

x me se mi bannano o no nn fa nè caldo e nè freddo xk ho cpt ke in questo forum siete tt troppo perfettini e i miei gusti nn si addicono a ciò
    se dovessi vendere o comprare qua lo farò con un account di un amico

20. frange94

frange94 Utente

x me se mi bannano o no nn fa nè caldo e nè freddo xk ho cpt ke in questo forum siete tt troppo perfettini e i miei gusti nn si addicono a ciò
    se dovessi vendere o comprare qua lo farò con un account di un amico

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina