1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° Open in Calabria a settembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 29 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Antonio,:approved:
     
  2. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che non leggo fra gli iscritti parecchi giovani calabresi che avrebbero titolo e potenzialità per giocare. Se non si sfruttano queste occasioni in sede quando vogliono giocare per fare esperienza e punteggio? Sarebbe anche doveroso da parte di tutto il mondo pongistico calabrese dare tangibile riconoscimento a chi si impegna per far svolgere attività di livello portando in Calabria ottime racchette siciliane.
     
    A MATADOR e stradivari piace questo messaggio.
  3. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai perfettamente ragione ... io purtroppo vivo a Roma !!!
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Un grande conoscitore del mondo pongistico calabrese quale tu sei non poteva non notare la cosa. Purtroppo come al solito per la crescita del nostro movimento in molti aspettano sempre che gli cada la manna dal cielo e magari gli facciano il torneo nel paesino di loro residenza. Non sto a fare nomi anche perché noi calabresi li conosciamo, ci sono società i cui atleti se fanno 1/2 tornei all'anno e pure assai. Comunque fortunatamente lo zoccolo duro degli appassionati calabresi è iscritto e comunque avremo un buon torneo.
     
    Ultima modifica: 6 Set 2016
    A adygoro piace questo elemento.
  5. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Mi dispiace per chi non apprezza.... La passione non ha limiti ne confini..... se tutto andrà bene omaggeremo questo torneo partendo da Trapani in 5 alle 3 di notte... e coprendo 1000 km...... (tutti ultra trentenni.... ):eek:
    ARRIVIAMO....
    :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
     
    A stradivari, Antoniogatto e adygoro piace questo messaggio.
  6. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Rinnovo anche qui sul forum i ringraziamenti a tutti i partecipanti. E' stata una due giorni fantastica, tantissime soddisfazioni per i complimenti ricevuti un pò da tutti dagli atleti ai dirigenti alle autorità locali. Era solo la prima edizione ma con tanti sacrifici siamo riusciti a fare grandi cose, oltre alle coppe abbiamo dato agli atleti sul podio prodotti di produzione locale, latte di mandorla, n'duja, nacatuli, vino Cirò, fileja, friscotti ( tipico pane locale ), caffè Mauro. Insomma, siamo soddisfatti che il durissimo lavoro che abbiamo svolto sia servito a dare al nostro movimento due bellissime giornate di sport. Inoltre ho conosciuto di persona altri due forumisti ( si dirà così?:mumble:) Matador e un altro di Cosenza di cui però non ricordo il nick:mumble:.
     
    A MATADOR e Antoniogatto piace questo messaggio.
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Diciamo tre allora...ci sono anche io, per capirci... l'unico dell'Astra. Approfitto per ringraziarti/vi per l'ottima organizzazione e la bellissima struttura messa a disposizione per il torneo, bravi!
     
    A MATADOR e stradivari piace questo messaggio.
  8. gohan

    gohan Utente Attivo

    quello di Cosenza sono io...
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  9. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ci sono pure io,mi hai fatto da coach contro nella mia partita contro florio negli ottavi dell'nc1000.complimenti per tutto.
     
    A MATADOR e stradivari piace questo messaggio.
  10. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao;) ho visto tuo figlio in netta crescita rispetto allo scorso anno, forza che nei prossimi tornei voglio vederlo più protagonista.:campione:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2016 ---
    Grande, complimenti a te, hai un tocco di palla eccezionale, qualche chiletto in meno:D e saresti un osso durissimo per tutti.;):sisi::sisi:
     
    Ultima modifica: 13 Set 2016
    A pietroa66 piace questo elemento.
  11. gohan

    gohan Utente Attivo

    ciao, grazie Gregorio, ora iniziano gli allenamenti e vedremo;
    sabato era la prima volta con la pallina di plastica e del suo girone facevano parte i due finalisti...
     
  12. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho saputo da uno dei partecipanti all'Open che l'organizzazione è stata ottima. Quando si è appassionati e capaci, come lo sei tu, si superano tutti gli ostacoli che si frappongono in sede di organizzazione e si offrono ai partecipanti delle belle giornate di sport. La prima edizione è andata, ora pensiamo alla seconda.
     
    A stradivari piace questo elemento.
  13. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie, vedremo se ci saranno le condizioni, di certo facendo esperienza di questa la seconda edizione vorrei fosse ancora migliore, vedremo. Intanto dopo un breve riposo dovrò subito mettermi al lavoro e pensare al torneo nazionale blu di Ricadi, ci saranno diverse novità e credo che anche quello sarà un gran bel torneo.
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina