1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

01/07/2009 è legalizzato il booster?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ASTREA, 7 Lug 2009.

  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ma allora per cosa li tengono a fare,prodotti a base di booster, nelle ditte che trattano materiale pongistico?Tanto più che l'uso,prima consentito,ora che se ne sono colti i danni per la salute, è definitivamente e giustamente vietato?
    Li vendessero in cartoleria,dove c'è uno Stick che va per la maggiore e si chiama appunto
    Booster Bostik capirei,ma almeno lì,in questo caso possono dire che incolla bene (vero,l'ho provato personalmente e funziona anche sui referti arbitrali sgualciti,asciuga subito e non unge),ma nei negozi di gomme e racchette cosa potranno dire?Forse che sì qualcuno l'ha mai provato il booster per ungere le ruote dei carrelli trasportatori di tavoli da ping pong?sai che abbrivio..:whistle: :unsure: :meschino:
    ettore[/QUOTE]
    Lo vendono per lo stesso motivo per cui vendono tranquillamente e apertamente gomme taroccate (vedi ad esempio qui Marzia Bucca, consigliere Fitet, vende gomme trattate - Tennis Tavolo) e cioè perchè esiste la domanda da parte del mercato.

    Sempre per chiarezza e per evitare che i neofiti abbiano informazioni sbagliate: il booster usato nel tennistavolo solo in rari casi produce danni alla salute (Il booster è tossico (oltre a essere illegale) - Tennis Tavolo): quasi sempre di tratta di una sostanza non volatile, quindi non inalabile per via aerea, come succedeva invece con le colle a solvente
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.

Condividi questa Pagina