1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Cerco Sriver

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da West, 30 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

    West Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Cerco delle SRIVER da 1,8 o 1,5
    sia Rosse che Nere
    usate anzi usatissime per
    fare delle racchette per bambini!!!!!
    Grazie
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non fai prima a comprare delle gomme nuove cinesi? magari anche poco appiccicose visto che esistono?
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    rotex non esageriamo con i consigli che tirano sempre da quella parte ;)
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bè io ho consigliato di comprare delle gomme cinesi, cosa voglia comprare e dove voglia comprare sono fatti suoi, non esageriamo con le censure immotivate ;).

    p.s. piuttosto perchè non rispondi tu alla domanda: meglio delle vecchie sriver usate o delle gomme nuove cinesi?
     
  5. West

    West Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Visto che servono solo per INIZIARE
    meglio non spendere nulla
    che spendere 8Euro a gomma !
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ho censurato
    ti ha già risposto West ;)

    Però se hai delle cinesi usatissime (come le cerca lui) da regalare penso che West le accetterebbe volentieri.
     
  7. West

    West Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    certo!!!!
     
  8. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    se vai alla Dechatlon , con 3 euro ti compri una racchetta...
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    comunque non avevi specificato che non volevi spendere nulla ;)
    dò una occhiata e ti faccio sapere
     
  10. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    per i bambini che iniziano?
    meglio gomme usatissime che comprarne nuove!!
    lo spessore non è fondamentale, ovvio che non deve essere troppo bassa (1,5 mm è forse un pò troppo poco ma fa niente)
    la marca non è importante, che sia sriver o altro...le cinesi credo invece diano troppo effetto per dei bambini cmq da usate potrebbero fare comodo cmq!
    sempre meglio una cinese che una bella "venus" verde:)
     
  11. West

    West Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    GRAZIE A TUTTI HO RISOLTO
    per Giorno
    Possiamo chiudere!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina