1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO zhang jike

Discussion in 'Mercatino Materiali' started by mourinho, Jul 22, 2013.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    Informazioni sulla vendita:
    vendo telaio butterfly zhang jike
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: butterfly
    • Modello: zhang jike
    • Condizioni: nuovo incollato una sola volta e solo provato un allenamento
    • Peso e Dimensioni: facoltativo ma consigliato
    • Prezzo: 80+s.s
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata
    • Proprietà: un grandissimo amico
    Altre informazioni:
    per informazioni contattare RUBBIO !:campione::approved::banana::king:
     
  2. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Manico? Ha scatola ? Grazie
     
  3. Oliver

    Oliver Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Amici di R. Savoia Monza
    Ciao, è possibile vedere delle foto?
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
  5. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    se lo jike ha manico concavo ho un butterfly Timo Boll ALC dritto da proporre come scambio
     
  6. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    concavo ! (penso che sia solo fl )nn so se ha la scatola devo chiedere !
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Jul 23, 2013 ---
    lasciami la tua mail;) il telaio è come nuovo usato 1 ora
     
    Last edited: Jul 23, 2013
  7. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    telaio perfetto no botte o segni usura e no scatola..manico fl.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Jul 23, 2013 ---
    ragazzi il telaio è perfetto.no segni o bottarelle..come in foto catalogo butterfly..no scatola.
     
    Last edited: Jul 23, 2013
  8. Oliver

    Oliver Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Amici di R. Savoia Monza
  9. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  10. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    se vi fidate della mia parola il telaio (che l'ho visto )è nuovo senza alcun segnoe sbeccatura!altrimenti giovedi vedo il mio amico rubio e gli faccio le foto e ve le mando !chiedo scusa !:hail:
     
  11. Oliver

    Oliver Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Amici di R. Savoia Monza
    Ciao Mou, Rubio mi ha detto di rivolgermi a te, se mi mandi i tuoi estremi bancari a luca.tarabbia@gmail.com ti faccio un bonifico.
    P.S.: facciamo 80€ compresa la spedizione? o_O
     
  12. alexix33

    alexix33 Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis tavolo Lucca
    Ciao è sempre disponibile?
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page