1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO XiomPro/ Europa

Discussion in 'Mercatino Materiali' started by guruzz75, Feb 8, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Come titolo vendo 1 pro usata 1 ora da2,00m rossa e una europa2,00m nera quest solo tagliata e mai provata
    Entrambi tagliate sul Mizutani
    20€ cadauna più 3 € x prioritaria...
     
  2. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Per pro intendi vega pro? Se me la fai 20 compresa spedizione la prendo io!
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E nuova nuova tagliata provata e scollata non riesco proprio sorry
     
  4. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Grazie lo stesso sarà per la prossima!
     
  5. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao fetentipede mi prenoto per la vega pro, sperando di poterla scambiare con qualcosa.
    Ovviamente poi dobbiamo vederci, possibilmente vicino ad uno di quei tavoli rettangolari con una rete nel mezzo... :D
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciao marvel ho bisogno di monetizzare ho il mizutani prenotato..
    forse giovedi si potra giocare nella nuova palestrina ti aggiorno...
    la vuoi la pro...???;);)
     
  7. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Stesso problema, no money, solo woman (e cry...).
    Vabbé pazienza, lascio. Però fammi sapere quando vai, vengo volentieri

    p.s. ma tu non giocavi coi manici dritti? bada ben che il miz di carmelo è concavo
     
  8. mr vertigo

    mr vertigo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi no problem se non va bene a guruzz il manico concavo ci sono io....ahhahaahahha;)
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si ma non disprezzo i concavi li usavo
    Ritorniamo alle gomme.. Ammazza a sto prezzo e nuova solo tagliata x me e troppo dura mi sono abituato ala baracuda e alla tinarcIII
     
  10. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fosse stata max me la sarei presa io con consegna a mano. Ma se non sbaglio è da 2.0 la Vega Pro, confermi?
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si e da 2,00mm colore rossa...
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se prendete tutte e 2 la prioritaria la pago io.. Raga la Europa e solo tagliata mai giocato no solo fatto rimbalzare la palla e la pro un ora di allenamento..:):):)/)
     
  13. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    up....
    up up....
    up up up.....
    up up up up.......
     
  14. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    guruzzetto hai foto?? puoi postare oppure anche tu nel 2012 sei sprovvisto di macchinetta.....le devo comprare per un mio amico:D
     
  15. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se vuo ti mando foto ma sono nuovissime no sbeccata...neanche l'impronta della pallina...
    devo solo sapere se le misure della prò può andare bene x un amico..
    ti aggiorno...
     
  16. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    lascia perdere come non detto ....scusami ma al mio amico servono tutte e due...continuo la ricerca e scusami
    ps. almeno tu ti sei dotato di macchinetta fotografica ( bravo ).:D
     
  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    contrordine ritorna disponibile la vega pro
    se vuoi foto mandami la mail...
    poi ormai tutti icell tengono una telecamera x le foto.. se poi hai was up su iphone e blackberry te le mano ancora prima...;(;);)
     
  18. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ti invio mail....in mp....poi ti faccio sapere ...
     
  19. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    foto mandate provo a postare le foto
    mi da file troppo pesante..fatto con iphone..5megapixel..
     
  20. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    misure please
     
  21. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    la pro 156x 156
    europa 159x159..
    la base e larga le lascio sempre + larghe ma la pro sie ristretta poco poco ma tirando in altezza si recupera con il laterale che e + larga del solito..
     
  22. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    lascio la prenotazione . scusami guruzz
     
  23. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    no problem...;);) avanti il prossimo...:D:D
     
  24. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    Ciao, qual'e' l'ultimo prezzo della Vega pro?
    Grazie
     
  25. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciao ciao ciao...
    Scendo di 1€ ma la spedizione a vostro carico da 20€----a19€..
    Se prese entrambi pago io la spedizione in prioritaria..
     
  26. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    Ok mi prenoto x la Vega Pro rossa 2 mm,le misure hai detto sono l156 h156 mi dici pure la misura della base?
     
  27. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    ...ma la base non ce l'ha 'sta gomma?
     
  28. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si si c'ela .11,1...;):);)
     
  29. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    hai MP
     
  30. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    aspetto risposta...
     
  31. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Risposto..;)
    Aspetto decisione..
     
  32. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Mi interessano entrambe se sono della stessa misura del Mizutani 157x150.
     
  33. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Come ho scritto sopra la pro si e ristretta ma siccome le taglio più larghe basta tirarla,e recuperi si le ho tagliate sul Mizutani
    Aspetto ciao ciao x sapere se vuole la pro se no sono tue
    Preferisco vendere in coppia così vado solo una volta in posta ma aspettiamo..;)
     
  34. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    Nel titolo non c'e' scritto che preferisci venderle in coppia, lo dici solo ora...vabbe' non fa' niente lascio a lomla
     
  35. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si lo so aspettavo la tua conferma se tu vuoi la pro e tua tu hai la precedenza..
     
  36. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ok la pro e stata prenotata da ciao ciao..
    Lomla se vuoi la Europa é disponibile ricordo che e solo tagliata mai giocato..
    ...
     
  37. ciaociao

    ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    Ritiro la prenotazione!
     
  38. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ok allora repiloghiamo..
    lomla se le vuoi ancora sono tue entrambi 40€ e la prioritaria la regalo io..
     
  39. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Mi manderesti prima le foto ?
     
  40. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mandami la tua mail.. Sono nuovissime
     
  41. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ok, pero' con la raccomandata, con la prioritaria non si sa che fine fanno le spedizioni.
    Se sei d'accordo attendo dati per il pagamento. :)
     
  42. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ok diciamo che la prioritaria la pago io e tu il resto della raccomandata.. stasera ti mando i dati grazie..a dopo:D:D
    hai fatto un affare bravo..
     
  43. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Mi sa che non ci siamo capiti ! :D
     
  44. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sto aspettando una risposta giusto x capire se devo spedire ho se devo continuare la proposta di vendita,....
     
  45. wedge90

    wedge90 Utente

    Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    ciao puoi mandarmi la foto della euro????
     
  46. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mandami la mail
     
  47. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Prima di sera faccio il versamento.
     
  48. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ok non e un problema di ricarica e solo sapere se le volevi x comunicare ad altri compratori..
     
  49. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ricarica effettuata.
     
  50. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Grazie lunedì spedisco...:):):)
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page