1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Pass da tecnico

Discussion in 'Chiacchiere su tutto il resto!' started by fla0048, Mar 18, 2024.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. fla0048

    fla0048 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve ma qualcuno ha un foto di quei pass che danno ai tornei tipo tecnici dirigenti e quant'altro se si grazie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Mar 19, 2024, Data originale: Mar 18, 2024 ---
    ?????
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Mar 22, 2024 ---
    Qualcuno mi può rispondere è urgente?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Mar 23, 2024 ---
    Urgente serve urgentemente
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fratello, da lunedì ad oggi qualsiasi urgenza è superata dal tempo che è trascorso. Se nessuno ha fotografato il pass (al torneo naz. di Biella sono stati approntati per dirigenti e tecnici, ne ho visti ma la vedo dura prendersi la briga di fotografarli) mettiti il cuore in pace.
     
    fla0048 likes this.
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page