1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

SCAMBIO Gomme imbustate nere

Discussion in 'Mercatino Materiali' started by Andrew_10, Sep 18, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.
  1. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Come da titolo scambio le seguenti gomme nuove imbustate:
    Donic JP-03 nera 2.0
    Tibhar 1Q nera 2.1
    Tibhar 1Q nera 2.1
    Tibhar Evolution FX-P nera 2.1

    Scambio solo con gomme pari condizioni Donic M2 o JP-02, nere e 2.0
    Grazie e buon TT
     
  2. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    So che non e' in elenco ma chiedo ugualmente , Ti interesserebbe scambiare la evolution con una s3 da 2mm nera imbustata?
     
  3. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    No mi spiace Side, la S3 non mi serve
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    la fx con m3 nera max?
     
  5. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    No ti ringrazio, solo M2 o JP-02
     
  6. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    VORREI ACQUISTARE LA EVOLUTION FX NERA DA 2.1.PREZZO?
     
  7. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Gomme sempre disponibili!
     
  8. marvin

    marvin Utente

    Ciao, scambieresti la jp3 con jp1 rossa 1,8 nuova imbustata?
     
  9. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    No ti ringrazio, scambio solo con M2 o JP-02
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Sep 30, 2014, Data originale: Sep 26, 2014 ---
    Up!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 2, 2014 ---
    JP-03 non più disponibile
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 7, 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 14, 2014 ---
    Up
     
    Last edited: Oct 2, 2014
  10. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    Ciao,
    La fx-p nera è disponibile anche in vendita?
     
  11. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Nov 6, 2014, Data originale: Oct 23, 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Nov 14, 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Nov 23, 2014 ---
    Le due 1Q non più disponibili.
    Rimane solo la EVOLUTION FX-P 2.1
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Dec 15, 2014 ---
    Up
     
    The Brillant-one likes this.
  12. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  13. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Ti ringrazio ma scambio solo con gomme imbustate.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Dec 30, 2014, Data originale: Dec 15, 2014 ---
    Anche la Evolution venduta fuori dal forum.
    Si può chiudere.
     
Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.

Share This Page