1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte gomma DHS 651

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by harmoniko, Mar 25, 2014.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao ragazzi
    Leggevo su un forum straniero che questa puntinata corta disturba parecchio. C'è qualcuno di voi che l'ha provata? Perchè ero interessato ad acquistare per test (senza spendere grosse cifre) una puntinata corta "disturbante".
    Mi sembra strano però che una puntinata corta disturbi, l'unico disturbo che può creare è un block che tende a morire ma a livello di traiettorie credo che per disturbare ci voglia una puntinata lunga. Cosa ne pensate?
     
  2. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
  3. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Disturbo quasi zero, buona velocità se spingi, e buon controllo.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page