1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Cerco Telaio Donic

Discussion in 'Mercatino Materiali' started by hard, Dec 9, 2006.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cerco Telaio Donic Waldner Ultracarbon:eek: ,compro o scambio:sisi:
     
  2. smashing

    smashing Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    MA DOVE LO HAI VISTO STO TELAIO ULTRA CARBON ? TE LO SEI SOGNATO ?

    MA CHI FILM TI VIRI.


    NON ESISTE STO TELAIO , FORSE DICEVI LO SMIRNOV CARBON , NO L ULTRA !

    SI NA NIEGGHIA:azz:
     
  3. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    su fatto ke era lo Smirnov avevi ragione ma è proprio L'ultracarbon,cmque ki 6, 6 di palermo quindi prima o poi lo scoprirò, e forse è meglio se nn lo scopro(x te intendo):famale:
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page