1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop spezial

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by stanislao, Mar 11, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    presumo allora che il 2009-2010 menzioni il limiti minimo di grip...
     
  2. Apiolae

    Apiolae Utente

    Proprio a quello mi riferivo, mentre nel post di gm59 forse ci si riferisce alla traduzione dall'inglese del regolamento ITTF od ad una variazione aggiunta successivamente all'articolo citato nel tuo post. ciao
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    anche il regolamento 2009-2010 nn menziona il grip minimo...
     
  4. Apiolae

    Apiolae Utente

    Quindi riepilogando, la fitet i primi anni ha imposto il limite a ttute le gomme mentre ittf solo alle puntinate . Poi , forse, ittf ha cazziato fitet che elegantemente ha cancellato la norma perchè si sarebbe trovata a non permettere gomme regolarmente comprate, non toccate e perfettamente regolari in tutto il mondo ( come Dr. Neubauer Antispecial e ABS e Nightmare tutte assolutamente senza attrito)!
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Aggiungo anche una Grizzly che mi ha mandato Neubauer per test... pure liscia.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page