1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Destroyer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pitman, 22 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pitman

pitman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve
    Avete pareri esperienze con questa gomma?
    Grazie
    Saluti

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    STIGA DESTROYER [BLACK, 1MM SPONGE]

La Destroyer dà un eccellente spin invertito nei chop: come la 008 e di più della super defence e super special. L’efficace dei chop è aumentata dal fatto che la pallina quando rimbalza sul tavolo avversario muore o rimbalza stranamente facendo perdere il tempo al giocatore. Difficilissimo ri-toppare ancora e un topspin esitante finirebbe in rete. Attenzione però il chop deve essere fatto bene con un buon movimento veloce e potente verso il basso. Un chop fatto male non ha una grande efficacia. I blocchi sono buoni molto tagliati; non è possibile effettuare quegli effetti laterali come con la Feint Long II. Anche il lift viene molto bene e produce una traiettoria ondulatoria che confonde l’avversario. I contro scambi non sono efficacissimi, forse con la versione 1.5 mm vanno meglio.

QUESTO DA INTERNET.

Direi un pò esagerate le recensioni che ho grassettato (forse usata da un TOP PLAYER cinese :hail:)
    Le usa (alternandole ogni tanto con altre ) 42do 4ever da lontano e non sono male (ma non sono molto fastidiose, almeno per il mio famigerato top di rovescio :hail::hail:)
    Difficilissimo ri-toppare poi mi sembra una minchiata
    Per migliori delucidazioni puoi rivolgerti a lui (se non erro adesso usa la BADMAN - DA LONTANO E' BUONA...)

Per tutto il resto c' è un trattato (L' IMPORTANZA DI AVERLO LUNGO ) nella sezione nazionale WILD CARDS ecc. ecc.

uno ZORRO test-rubber-long pips...:king:

LEGGO DOPO AVER POSTATO CHE SEI DI BOLOGNA...
    CON TUTTI I PUNTINARI CHE ABBIAMO IN CASA C' ERA BISOGNO DI CHIEDERE SUL FORUM?
    :azz: :azz: :azz:

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Mia impressione: in effetti, se usata bene, è una gomma molto cattiva. Soprattutto in certi chop ho notato quello che recensiva il cinese: il chop rimbalza, fa un pelo di carota in avanti, e poi torna indietro.

Motivi per cui l'ho scartata dalla mia esistenza:
    a- troppo difficile da usare.
    b- poco controllo.

Buon tt

4. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Confermo quanto postato da Zorro, buona gomma, l'ho usata sia OX che con 1,0 di piuma ma ho molta più esperienza con le OX (sia rosse che nere, secondo me va meglio rossa, anche se è più "delicata" - sembra più sottile).
    Per i problemi di controllo che segnala Fiumicello, dipende molto dal telaio (e anche dalla gomma sul dritto).
    Peraltro, la particolare forma del puntino (conica) permette una specie di effetto catapulta nello spingere in attacco, aspetto che non ho mai esplorato appieno...

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble::mumble::mumble:

:eek::eek::eek:

pel di carota ?????

6. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Non intendevo quella!
    La carota è una radice e come tale presenta delle fibre che le servono per trarre linfa vitale dal terreno (fenomeno che si nota maggiormente nelle carote del contadino, difficile accorgersene in quelle del supermercato).
    Forse questa volta la mia metafora era un pò troppo rustica, per intenditori dell'antico mondo agreste. :birra: :D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....vado a fare ricerche e analizzare punto per puntino la tua di quanto sopra...devo arrivare ad una conclusione illogica

:approved:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se l'hai comprata, cestinala.
    Se no l'hai comprata, comprala solo per cestinarla.

Spero che il mio giudizio, visto che l'ho provata anni fa (la gomma dava fastidio a me che la utilizzavo, non all'avversario), serva a farti risparmiare tempo e denaro.

9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Provata anni fa quando giocavo davvero!!!... E riprovata da pochissimo, visto che ho deciso di ricominciare seriamente:

- a mio parere la lunga piú veloce al mondo
    - inverte sul chop piú che discretamente, ma é piú facile andare lunghi sul muro alle spalle dell'avversario che cacciarla sul tavolo
    - sensibile agli effetti avendo una superficie del puntino zigrinata con molto attrito e sufficiente morbida ( anche se il puntino in se é duro)

Potrebbe andare solo sul 2,5 tsp credo

10. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Anche con lo Yasaka Sweeper la palla può restare in campo... ma dipende da cosa hai sul dritto.

11. pitman

pitman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao grazie del parere, io pensavo di usarla con gommapiuma su di un donic Cayman.
    Saluti

---------- Messaggio aggiunto alle 12:46 ---------- Il post precedente era delle 12:42 ----------

Cosa sono le nuovissime impugnature biodegradabili? anatomico diritto e concavo? :)

12. 42do4ever

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Con piuma su un Donic Cayman faticherei a tenere in campo anche il palleggio...

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    E tu rispondi a 20 giorni di distanza? [​IMG]

Quel poveretto sarà MORTO di vecchiaia, oramai... [​IMG]

uno ZORRO rompiballe... [​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina