1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stage mese di agosto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mauriping, 16 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Grande Jac !!
    dove l'hai vinta quella coppa? e il baldo giovane che ti stringe la mano chi è ??? ;):birra:

A Facini piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :LOL: Non bastava dire che non eri stato tu a quello che ti ha chiamato? Perché tutto il forum avrebbe dovuto pensare a te? :rotfl:

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Riguardo l'identità di @la mannaia ho pubblicato un annuncio qui:
    utenti la mannaia, la combriccola di delli e dodeskaden | Tennis-Tavolo.com

Riguardo allo stage di Fondi, ho parlato al telefono con qualche persona che ha più informazioni di me e mi hanno detto sia stato costruito in maniera molto professionale. @zero tituli e @la combriccola di delli che ne dite di fare un piacere agli utenti del forum spiegando nella discussione specifica già aperta da @adygoro qualcosa più in dettaglio?
    eccola: Stage Fondi 19 29 agosto | Tennis-Tavolo.com

Riguardo lo Stage di Cervia mi pare palese che non sia a livello di uno stage cinese come quello a cui prova ad avvicinarsi quello di Fondi... non per questo lo vedo come uno stage in cui non si lavora. Tutto sta a cosa si cerca (miglioramento e/o mantenimento ecc...), a che livello si è, a quanto si vuole spendere e se si gradisce o no la località e i servizi che offre. Ben vengano entrambi i tipi di stage.

p.s. @la mannaia nella latrina di cui parli ho passeggiato proprio un paio di giorni fa e pensa un po' mi vedevo pure le dita dei piedi, incredibile! Di certo non è come il mare del sud che rimane inarrivabile ma di certo non galleggiava nessuno frutto di corpo umano proveniente dal Silos di Elio e le Storie Tese.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ora si spiega tutto. Devo commentare? Meglio di no. :hoi: :shifty: :censurato:

5. zero tituli

zero tituli Utente

visto che mi è stato richiesto dal mio amico giorno do qualche altra informazione sullo stage di fondi dal 19/29 agosto .L'arrivo è previsto il giorno 18 a sera in modo che il 19 si cominci così saranno 10 giorni pieni di lavoro. Sono previsti 4 allenamenti al giorno di cui 3 di tennistavolo mattina pomeriggio e sera di cui 2 con sparring(1 a testa)e uno di servizio e risposta con me e ciobi più 1 di preparazione fisica con un preparatore fisico con i controcazzi. Ci tengo a precisare 2 cose 1 che gli sparring sono stati presi in funzione di tutto il sapere del pingpong cioè abbiamo chi blocca , chi tira,difesa da lontano ,difesa al tavolo con puntinata , antitop, puntino medio a tavolo tutti di seconda e terza forti .La seconda che il preparatore atletico alla fine dello stage rilascerà ad ogni partecipante una scheda su cui lavorare dal punto di vista fisico durante il resto dell'anno.Ci sarà è chiaro anche la pausa relax al mare presso la struttura di un camping ma si capisce che il tutto è più rivolto al tennistavolo che al divertimento anche se fondi è una bellissima cittadina e bellissimo posto di villeggiatura(sperlonga a pochi km).Visto i miei trascorsi in cina ho cercato di riportare in italia lo stesso modello e forse ci sono riuscito anche a prezzi contenuti. Ora spetta a voi la decisione sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione il mio numero di telefono è 347/8620520 saluti a tutti Litterio Eliseo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2015 ---
    Dopo essermi chiarito con eta beta per telefono voglio chiedergli scusa sul blog per averlo tirato in ballo ma è stato un mio fraintendimento ciao Euge

Ultima modifica: 21 Lug 2015
    A eta beta, adygoro e Mr. Hero piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Scuse accettate. Ciao Eliseo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina