1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Squadre, società sportive di ping pong tra Patti e Capo d'Orlando (Me)?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fastpong73, 2 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Salve a tutti, sarei interessato a conoscere qualche squadra o gruppo sportivo nelle località comprese tra Patti e Capo d'Oorlando (ME), in quanto passando le vacanze lì mi piacerebbe poter fare un paio di scambi.... tanto per rilassarmi durante le ferie....:muro::muro::muro::muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mag 2016 ---
    Aggiungo, anche semplicemente appassionati o giocatori o ex giocatori .... insomma... chi si fa due scambi con me questa estate??? :(:(:(
     
    A Val_82 piace questo elemento.
  2. Val_82

    Val_82 Utente

    Nome e Cognome:
    Valentina
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. GASP Moncalieri
    Ciao!
    io ho i nonni e zii a Patti e farò un salto anche quest'estate...magari ci si becca!
     
  3. fastpong73

    fastpong73 Utente Attivo

    Dai sarebbe bello Valentina.... così mi dai qualche lezione!!!! :teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina