1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO [ o SCAMBIO ] gomma Donic BARACUDA

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolom, 11 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo questa gomma Donic Baracuda nera, spessore della gommapiuma 2.0 mm.
    La gomma è in condizioni eccellenti sia di gommapiuma che di topsheet; realmente poco usata era stata comprata nuova.
    Dimensioni in mm.: 148 x 147 x 94, circa, per difetto (altezza, larghezza, base), purtroppo non adatte ai mie attuali telai.
    Prezzo richiesto: € 19,00 con spedizione prioritaria (non si risponde in caso di smarrimento).
    Gomma spedita con raccomandata: € 20,00.

    Valuto scambio con altre gomme in pari condizioni, con misure 160 x 154, tipo Vega Asia, Acuda S2, S3, Coppa X2, X3.
    (le misure sulla piuma non sono esatte... o avevo sbagliato all'epoca, o si è ristretta a seguito di ritaglio :rotfl: )

    Copia di DSC_5124.jpg Copia di DSC_5125.jpg Copia di DSC_5127.jpg Copia di DSC_5134.jpg
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2012
    A RyomaNagare piace questo elemento.
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ribasso !
    Gomma € 15,00.
    • prioritaria: € 2 - non rispondo per eventuali smarrimenti, ecc.;
    • raccomandata: € 3.

    Ricordo le altre mie inserzioni, in firma
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2012, Data originale: 29 Giu 2012 ---
    Ribasso !
    Gomma € 14,00.
    • prioritaria: € 2 - non rispondo per eventuali smarrimenti, ecc.;
    • raccomandata: € 3.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2012 ---
    up
     
  4. stefan_75

    stefan_75 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ti puo interessare un acuda s3 sp.1.8 rossa ?
     
  5. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, non sto vendendo una gomma a "fine carriera", ma una gomma che non uso perché non mi ha entusiasmato e poi non più adatta alle misure dei miei attuali telai. L'acuda in che condizioni è ? Dimensioni ?
    Se un po' alla frutta ti dico subito no. Tendenzialmente vorrei monetizzare perché inizio ad avere troppo materiale fermo (vedi anche l'offerta in firma che comprende 2 gomme).
     
  6. stefan_75

    stefan_75 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    anche io non mi sono trovato con la 1.8 e sono passato alla max
    non ti posso dire che è nuova usata 5 minuti , ti mando link della vendita che ho provato a fare tempo fa,attualmente è coperta con coprigomma butterfly ferma da un bel po,non ci sono segni di consumo piu opachi,
    volevo fare una prova con la barracuda . giudica tu e fammi sapere se vuoi altre foto VENDO - ACUDA S3 rossa sp 1.8 ottima | Tennis-Tavolo.com
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina