1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

minirecensione armstrong new antispin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 6 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per curiosita' l'ho provata su un telaio balsa carbonio molto leggero T-11 e sul rovescio devo dire...non mi ci son trovato per niente male ..!!!
    non sono un antitopparo e quindi la ho usata come se fosse una liscia in pratica..permette di imprimere rotazione alla palla in quanto e' una anti con un po di grip..(un po ...abbastanza a dire il vero) ..si fa anche apertura con angolo di impatto di una liscia ma gira meno...si fanno servizi tagliati...laterali superiori ecc
    usata al tavolo permette un controllo ottimo block passivi molto precisi e cortini, (immagino che con un telaio piu lento e meno rigido del T-11 vadano a 20 cm dalla rete perche' a me che non la so usare andavano a mezzo tavolo)
    se spingevo il block difficilmente sbagliavo e all'avversario tornava tagliata (palle che con la acuda sarebbero andate + fuori che dentro)...sullo scambio essendo la gommapiuma ipermorbida e da 1,5 o 1,8 (credo perche' me l'hanno prestata senza confezione) o spingi per dare tagliato o stoppi per dare palla corta o esce non esce non semplice perche' morta da dietro in chop e' discretamente efficace.. si controlla bene e a volte a seconda della frustatina di polso rende palla mooolto tagliata (in quanto a differenza delle antitop comuni questa grippa..!!!)
    ripeto non sono un espertissimo di antitop ma ragazzi alla prima prova e' stata facile da usare in modo davvero esilarante...

    qualcuno che la usa regolarmente o che l'ha provata mi sa dire altro?
     
  2. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho sempre considerato questa gomma interessantissima per le sue caratteristiche.
    La tua recensione sembra confermarlo.
    Inoltre, la qualità costruttiva, delle mescole impiegate e l'originalità dei progetti della Armstrong è eccezionale.
    Peccato che 'sta new spin sia quasi del tutto sconosciuta.
     
  3. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    o andrea,ma che mi monti l'antitop.le gommacce li',falle usare ai viareggini(puntinate lunghe o antitop)che a pinge ponge sono completamente negati :banana: :famale: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ......te ettusseida lisceeeeeee...........
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    hehe ero solo curioso ma in futuro chissa'...:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina