1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MERCATO di Riparazione

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da carnival, 27 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carnival

carnival Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio carnovale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt piscopio
    Cosa ne pensate su un'eventuale riapertura dei trasferimenti degli atleti alla fine del girone di andata del campionato? questo consentirebbe alla società di riparare ad eventuali errori in fase di costruzione degli organici ed agli atleti di svincolarsi dalle società che magari per vari motivi non sono in condizione di poter mantenere gli impegni precedentemente assunti.
    Dite la vostra se abbiamo un buon riscontro lo proponiamo al nuovo consiglio federale.

A UFOROBOT e TENNISTAVOLO76 piace questo messaggio.
  2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    concordo pienamente !

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Buona idea. Mi sorge però un interrogativo: perché proponi questo sondaggio?. Per caso qualche cosa non è andata come pensavi?. Ciao Antonio. Ci si vede domani a RC.

4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    buona idea,subito da far approvare dalla federazione,qualcuno faccia una proposta da far diventare subito esecutiva....

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ne parlavamo già 4 5 anni fa sul forum... ne ho già parlato in passato.... la proponevo anche io.. .. anche se è cosa che può portare a facili imbrogli..andrebbe molto regolamentata .. ma molto

A UFOROBOT piace questo elemento.
  6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    se si riapre il mercato del calcio a Gennaio, perchè no per altre discipline? Secondo me andrebbe rivista anche la regola dei giocatori stranieri. Troppo limitativa.....

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perche ti spiego ... io potrei decidere di fare mezzo campionato in una squadra e mezzo in un altra.... nel tennistavolo incido del 33% ... nel calcio molto ma molto meno .. se ad esempio uno spostamente lo fa un giocatore nell'ambito dello stesso girone, potrebbe essere un accordo per "eliminare" una squadra terza all'affare... io invece sarei favorevole nei casi in cui ad esempio, uno realmente cambia zona per questioni di famiglia o lavoro .. piuttosto che in campionati completamente diversi ... e sugli stranieri siamo d'accordo, ma non so perche, non ci sentono ... e nemmeno ne spiegano realmente i motivi ...

A UFOROBOT piace questo elemento.
  8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Son d'accordo con Ady.... la regolamentazione dovrebbe riguardare solo casi specifici.
    Ma se litighi con la società o compagni di squadra, non giochi più tutto l'anno e ciò è normale,hai firmato un tesseramento che ti vincola per tutto l'anno sportivo. Diverso è se ,per trasferimento , avresti voglia di continuare a giocare in altra società:a determinate condizioni.... Tipo non giocare nello stesso campionato (o maggiore) e neppure nello stesso girone del campionato dal quale si proviene.
    Diversa sarebbe la situazione se i campionati fossero a due fasi come in Francia.Ma anche lì la regolamentazione immagino sia "particolare".Proverò ad interessarmi.

Ultima modifica: 28 Nov 2012
  9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    "stranamente" :p anche io concordo con Ady :D , ma non sono cosi' fiscale come Chicco :eek:
    secondo me l'unica limitazione dovrebbe essere quella di impedire di giocare nello stesso girone in cui si ha giocato sino a poco tempo prima (ergo, non puo' giocare contro i suoi precedenti compagni di squadra)
    :teach:

10. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    e anche vero che' si verrebbero a creare nelle piccole societa' grossi problemi,
    esempio classico; la mia squadra e' iscritta al campionato di d1 e siamo in 5
    uno comincia a lavorare e non viene piu' un altro ha dolore alla schiena e non gioca , e io ad esempio decido che mi sono rotto di stare in una palestra con pochi presenti etc e cambio squadra gli altri si ritrovano in 2 a causa mia e' quella squadra e' costretta a fare i salti mortali per trovarsi un terzo o a pagare multe fino a fine campionato falsando anche lo stesso!

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    non e' che uno prende e se ne va ! :eek:
    ovviamente ci devono essere accordi tra le 2 societa' :sisi:

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdona bvzm tra le 2 società e il giocatore.... :) .... bvzm lo sai che il comune di NAPOLI !!!!! mi ha chiesto se sono interessato a degli spazi che hanno liberi..... ma vuoi vedere che napoli solo ha tutte ste possibilita? :) ok.. sono ot

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :)

davo x scontato che anche il giocatore fosse d'accordo (direi che spesso dovrebbe partire da lui questa necessità)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Nov 2012, Data originale: 29 Nov 2012 ---
    ma e' una "campagna acquisti autunnale" ? ;)
    hai scoperto che sono sulla piazza e mi vuoi tesserare ? :rotfl:

A adygoro piace questo elemento.
  14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vieni vieni.. abbiamo bisogno di gente esperta...

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    direi che sembra una presa in giro...ma ad ogni modo, nn è un problema :)

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non lo era.... non mi permetterei mai ... :) ...

17. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Simile proposta ho fatto su questo forum in data 30 marzo 2009.
    Allora ci sono state solo due risposte. Praticamente nessuno mi ha considerato.
    Speriamo bene questa volta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina