1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah, ah, mia nonna diceva anche ostreghete.

A ZZTOP piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La vera natura del finto goliardo si manifesta quando è lui ad essere preso di mira.

:rotfl:

3. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Il mio Cane mi ha insegnato che la Natura ha le sue regole..e spesso sono meno elementari di ciò che sembra a noi "padroni"..

A mie spese ho capito che la spontaneità deve essere ragionata anch'essa. Può sembrare una contraddizione, ma in ultima ratio, non lo è. Noi abbiamo la possibilità di essere "spontanei" o "avventati". "L'istinto", purtroppo, lo abbiamo perso e "Ma Lin che vince le olimpiadi del 2008 ed abbraccia il suo allenatore in lacrime che a sua volta si commuove" spesso non ne capisce la ragione. Sarebbe il sentimento principe..quello più autentico.

Non voglio essere serioso e fuori luogo (qui si scherza e deve essere un ambiente sereno), ma mi dispiacerebbe essere la causa di dissapori..oppure trasformare, anche indirettamente, una bella atmosfera in un ambiente ipocrita.
    Facciamo uno sforzo; ve lo chiedo per favore..perchè in un paio di occasioni non ho più sorriso.
    Un saluto a tutti.

A superciuk, eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    perchè stai attaccando me ? pensavo attaccavi il mio budino...
    ma io non son un gogliardo, io son un satirico, "satiro" ed ironico
    non son mica il beta , io non mando MP a destra e a manca...io ignoro.....che faccio prima....
    se poi ti riferisci all'attacco pesante ricevuto altrove, posso s*****rti anche stavolta, in quanto il dragorosso geloso dei miei sketch col mio qudino ha voluto farne uno in grande stile ...ed è riuscito anche bene , abbiamo fatto cassetta ed abbiamo fatto pubblicita'.... ora anche se non volevo dirtelo hai capito chi è martino mistero.... martino mistero è il dragorosso versione forumistica...... scusa drago ma il gioco è bello quando dura poco....se no questo rompe i gabazZizZi a tutti con martino mistero...

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZi, lasciamo fuori da qui ste cacchiate, già ce ne sta uno che cerca di rompere il bel clima instaurato, se aggiungiamo altre storie incomprensibili ai più il clima si rompe del tutto.

Aggiungo una domanda:

Ciao a tutti mi chiamo Rosa Dei Venti ed ho un problemino con il terrazzo.
    Ho un glicine (floribunda Ito koku rio) e una rosa Pierre de ronsard da travasare. Una pianta andrebbe lungo un grigliato alto 2 metri e l'altra addossata a parete alta 4 metri. La pianta addossata a parete può avere un vaso più capiente rispetto alla pianta che salirà sul grigliato .
    L'esposizone: tutto il giorno per il grigliato e dalle 12 in poi per la parete.
    Che fareste?

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

io la rosa su un terrazzo non la metterei !!

ps ma io lo sto prendendo in giro come giusto che sia !

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ripropongo un quesito che avevo già posto ma sul quale non ho avuto le risposte che cercavo :rolleyes:

Ciao a tutti, sono un allenatore e ho un problema:

Per fare cesto ai miei atleti uso una racchetta con una gomma sola cinese e, dall'altra parte, legno puro.
    Quando faccio la palla tagliata, i miei allievi me la buttano sempre di qua e questo per me è molto frustrante.

Mi date qualche consiglio per mettere una gomma che li faccia andare sempre a rete cosicchè capiscano chi comanda in palestra?

P.S.
    Non mi interessa che imparino il top spin, mi interessa che quando taglio, sti sbruffoncelli devono andare a rete!!!!!!

Aiutatemi, è urgente!!!!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa ma tu la racchetta la giri ?

9. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo quando da una parte è ben cotta!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Gen 2013, Data originale: 25 Gen 2013 ---
    Riporto la domanda "della fenice" postata in altra sezione.
    Sono sicuro che anche qui il nostro amico troverà le risposte che cerca:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    forrest gum ? la famosa cicca da masticare ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Gen 2013, Data originale: 27 Gen 2013 ---
    salve a tutti!!! mi rendo conto che la richiesta può sembrare assurda ma ho urgentemente bisogno del suono di una mosca per un lavoro audio a cui sto lavorando!!!

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mosca ronzio - wav, amr, mp3, midi - file da scaricare gratis

Può essere usato contro di me? :D

Come diceva un mio vecchio amico: "mi sto inc.. con le mie stesse mani" ? :rotfl:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    COPIO E INCOLLLO :
    "per conto di un compagno di società un telaio Butterfly Iolite in buone condizioni e prezzo accessibile...."

si dice sempre cosi'.....per un compagno ....prezzo accessibile.....butterfly ......lolite ......e in buone condizioni....

lo sapete che non ci son piu' le butterfly di una volta ..???
    lo sapete....lo so

non ditemi che non la avete capita se no abbandono questa discussione.....

13. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutto lo staff delle domande di vins, mi chiamo Gianni-Uovo Walter ed ho un problema che mi assilla:

Ho un telaio molto offensivo che mi aiuta molto nel mio stile di gioco di attaccante tutto campo senza compromessi ma ho anche un problema con questo telaio infatti, essendo molto offensivo, mi insulta pesantemente ad ogni errore dando la colpa a me per ogni palla finita fuori o a rete senza assumersi le proprie responsabilità!! :hoi:

Secondo voi come mi devo comportare con lui? Sto pensando di lasciarlo ma ci sono troppo affezionato ed il pensiero di iniziare una relazione con un altro telaio mi spaventa un pò.

AIUTATEMI!!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Gianni Uovo Walter.
    Mettici due gomme morbide.. smorzeranno un po' le sue durezze caratteriali.
    Ottime le sempreverdi Coppa Tenero.
    Ma non pretendere più di tanto. Ha pur sempre una testa di legno.

Se però è un telaio vecchio la sua scontrosità potrebbe essere dovuta all'età.
    Nel qual caso ho qui la gomma che fa al caso suo:

Ultima modifica: 18 Feb 2013
  15. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti consiglio, banalmente, dopo un errore di non guardarlo, né tanto meno di parlarci. Non trattandosi di uno specchio non potresti comunque vedere il responsabile dell'errore.

A eta beta piace questo elemento.
  16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Protesto Vibratamente!
    Se nessuno mi quota Logo Andro > AndròLogo .. prendo su il nome e vado via! :D

Non ci sono più i bei "mi piace" di Paolom di una volta e mi tocca elemosinarli ! :(

Ultima modifica: 18 Feb 2013
    A paolom piace questo elemento.
  17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CON CHE MANO GIOCHI ?
    SAI DOVE TE LA PUOI METTERE ?

18. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda che si parla di racchette, non di mani!

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se si ha una buona mano qualsiasi racchetta va bene ! ;)

20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono Compagnone Tristo e ho una domanda:

Voi quante stelle avete sulle vostre palline?

Condividi questa Pagina