1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IMPORTANTISSIMO: materiale usato per la birmania!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da manteman, 16 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Buongiorno a tutti, ho bisogno il vostro aiuto!
    due anni fa sono stato in birmania e ho conosciuto della gente meravigliosa piena di voglia di vivere e di emozioni..girando per la città di Yangon mi imbatto nel " centro di tennistavolo" Birmano e l'incontro si rivela incredibile sotto il profilo della curiosità da parte loro (non avevano mai visto uno grasso giocare a tennistavolo) e dello stupore da parte mia, tutti giocano alla follia con gomme che hanno almeno 4-5 anni e vestiti improponibili...si, non hanno soldi e di certo comprare una gomma a 50 dollari con uno stipendio medio mensile di 20 dollari la vedo alquanto improponibile...
    Ho fatto tante partite con loro e fatto una giornatina di lezioni tecniche base e loro come segno di gratitudine mi hanno lasciato un quadretto di pietre preziose a forma di racchetta da ping!!!!!
    Ho deciso quindi di cercare di raccogliere quanto più materiale possibile e inviarglielo!
    Mi ci sono voluti quasi due anni ma alla fine grazie all'aiuto di tanti amici ho raccolto più di 100 gomme, magliette, telai, zainetti, etc...

All'interno di questo materiale ho inserito anche tutto il materiale di tennistavolo del mio unico ed indimenticabile amico Alessio Caporaso, il suo pensiero è ora anche in Birmania!!
    Ho inviato il tutto 10 giorni fa via aerea ed è arrivato tutto in tempi rapidi!!!!!!
    Ora, non sapevo che esistevano 7 centri di tennistavolo a yangon e la roba è stata distribuita tra questi centri, quindi ovviamente non è sufficiente a far felici tutti, chiedevo il vostro supporto, il vostro generoso supporto ad avere qualsiasi tipo di materiale di tennistavolo usato, che per voi non conta nulla, che è a vostro sindacabile giudizio da buttare via, per loro è oro e vorrei fare una nuova spedizione per natale dell'anno prossimo!
    Datemi una mano, divulgate, comunicate, aiutatemi a fare qualcosa di concreto in questo mondo distorto!
    Facebook

A MATADOR, lusio e andras piace questo messaggio.
  2. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Iniziativa eccellente, vedo cosa riesco a trovare, immagino che vadano bene anche racchette complete, giusto?
    Ci metti qualche foto?
    Il link facebook che hai messo a me non va...
    :(

3. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    eccole!

Files Allegati:

• image.jpeg
      image.jpeg
      Dimensione del file:
      167,6 KB
      Visite:
      95
    • image.jpeg
      image.jpeg
      Dimensione del file:
      72,4 KB
      Visite:
      93
    • image.jpeg
      image.jpeg
      Dimensione del file:
      153 KB
      Visite:
      98
    • image.jpeg
      image.jpeg
      Dimensione del file:
      166,2 KB
      Visite:
      99
    • image.jpeg
      image.jpeg
      Dimensione del file:
      138,7 KB
      Visite:
      93
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grande Fabio, mi attivo per cercare più materiale possibile, se consegni per Natale anno prossimo c'è molto tempo, appena ne ho abbastanza ti contatto per consegnartelo, ciao e Buon Natale!

5. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    ciao manteman, io avrei qualche gomma da dare, se vuoi mi puoi contattare in mp

6. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    sicuramente ho qualche gomma che non uso e qualche telaio in qualche cassetto fermo a prendere polvere...contattami in privato....

7. Daner

Daner Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ottima iniziativa! Perché non mettere un annuncio in evidenza nel mercatino?

8. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Si puo' spostare anche la'? Grazie mante

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    certo, devi inserire un annuncio con il tag *cerco* e poi la descrizione (va bene quella di questo thread)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina