1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rovinato il tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    é bello non parlare quando non conviene..passo e chiudo pure io...figurati...aaaaa
    - - -
    Chi si vede.....o meglio chi si legge...ivano tsunami...... ma tu pensi a rommel presidente della fitet? chi lo sa....secondo me non ha idee sbagliate ma senza dubbio aggiungerei mago e gwt.... come allenatori o sparring metterei senza dubbio maurizio errigo...costantini.......ivanotsunami....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....scherzo scherzo suivanotsunami però errigo e costantini secondo me sono dei grandi allenatori!!!..e da tutti i punti di vista.....
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vermiglione allenatore...ehhhhh..penso che lui stesso rifiuterebbe...:rotfl:

    Io lo vedrei bene come addetto stampa, sa (quasi) tutto, (certe volte è convinto ma...:rotfl:) e scrive bene e...servizi...completi...:clap:
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A me piace stare in panchina .. ma in palestra .. dopo un po' mi faccio prendere dal nervoso ... da solo non resisto per più di due mesi ...poi devo staccare per un paio di settimane... meglio se siamo in 3 a lavorare..
    E comunque a casa mia ..sputo anche il sangue e ci sto ad allenare (ed anche nelle società amiche vicine..!!)
    ...
    La Federazione???
    La vedrei Bene con Giovanni Presidente e Costantini Direttore Tecnico
    Poi ci sarebbero tutti gli incarichi tecnici per programmare la costruzione (non la ricostruzione ...perchè adesso c'è ben poco) delle conoscenze tecniche.....dagli allenatori ..anche a costo di perdere il momento buono di quei pochi atleti decenti che abbiamo adesso (che comunque non andranno tanto in la...!!)
    Anch'io vedrei Rommel come un ottimo presidente ..ma al momento ha fatto la sua scelta ... o tentativo che dir si voglia...!! ..Di prenderla da lontano..(;))....!
    Non cambierà niente per un bel po'...!
    :nono:
    Prima dovrebbe arrivare la mareggiata della primavera del '74 (quella di un Mercoledì da Leoni) ... e dopo .. ma solo dopo ... ripartire..!
    :birra::birra::birra:
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io GWT lo metterei al posto di Corrado Attili....:eek: Ma spero che non si arrivi a tanto...:rotfl: Scherzo Worm, non te la prendere....

    Errigo OK Costantini OK GWT OK Mago OK e ce ne sono tanti altri. Cmq, il discorso di Rommel posso benissimo sottoscriverlo. Mi piacerebbe dare potere a queste persone piuttosto che ad altre che fanno solo i loro (porci) comodi. E ricordate che non tutto il male vien per nuocere, non tutto è da buttare, anche nella vecchia Federazione....:sisi:. Ci vuole solo occhio per vederlo e CERVELLO per capirlo. Certe volte le persone aprono bocca solo per dire caxxate....o cmq, solo per dare la propria opinione (che poi magari non conta una cippa). Io resto dell'idea che AL MOMENTO ci sono tanti volponi all'opera...ci sono tanti LUPI (travestiti da pecore) che accusano gli altri di essere LUPI...Ci sono persone che stanno cercando di salvare il salvabile (almeno per andarsene con una "buona uscita decente") insomma, si stanno tutti, chi più chi meno, preparando la tavola dove mangiare. Sia i vecchi che i "Nuovi". Non me ne vogliano, molti sono persone che stimo e che conosco, ma ultimamente sto storcendo un pò il naso sentendo dire cosette qua e là.....Dato ch cmq, io sono uno che "sente" ma non partecipa, resto qui a sentire il vostro eco....Quando avrò da dire qualcosa (al vento) la dirò, sempre anteponendo la medesima dicitura qui sotto:

    IMHO (In my Honest Opinion = Secondo me....)
     
  5. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :birra::birra::birra:
    Ti quoto,
    FORZA IVANOTSUNAMI,
    quand'è che ci incontriamo in giro per la Sicilia?
    Magari a Enna, che ci viene a tutti e due alla stessa distanza da casa, 90 KM!
     
  6. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Mizzica sei un grande!!! Comunque ivan parla troppo troppo troppo in generale difende ed accusa tutti...cosi è facile parlare...ma qualcuno la colpa di qualcosa ce l'avrà pure.... non mi posso accontentare di: ci stiamo muovendo; lupi che si travestono da pecore e che accusano i lupi....boh....chi ti capisce e bravo...poi accuso qualcuno e mi dici che non lo capisco...è che abbiamo occhi diversi caro ivano..vediamo le cose diversamente!!! Tu ancora sei nel fior fiore.... e vedi solo bei fiori...io vedo tanto marcio e non ce la faccio a non dire niente...io non parlo in generale!!!!
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    carissima, il mio parlare in generale è proprio perchè TUTTI in generale hanno una colpa. Non dico CHI...non dico QUANTO; dico solo che tutti sono, più o meno, in colpa. E dico che a tutti quanti servirebbe un pò di dignità e correttezza in più. Il tuo punto di vista e i tuoi occhi sono diversi anche perchè tu non vedi (e magari non ti rendi conto) di quelli che sono i giochi di potere tra le barricate. Ma okkio....non li vedi perchè non te li fanno vedere. Nemmeno io li vedo, ma tu, da ATLETA, parli solo dal TUO punto di vista, cioè dal punto di vista dell'atleta stesso. Non del dirigente. Ad un atleta conta solo giocare. Non gli frega nulla dei ragazzi, del movimento e delle speranze della Federazione....e qui c'è una bella differenza....Ma cmq, questo non vuol dire nulla. Per capire quanto siano in colpa o per avere un metro di paragone (se così lo possiamo definire) basta prendere una rivista Federale di una quindicina (o decina) di anni fa. C'è sempre la stessa solfa. Ci sono sempre gli stessi problemi. Un pò come quando ti vedi Fantozzi o i vecchi film di Lino Banfi (tipo "vieni avanti cretino") dove ti rendi conto che 30 anni fa, l'"italiano medio" aveva gli stessi problemi dell'italiano medio di oggi. E' allora? Vuol dire che in 30 anni non siamo riusciti a MIGLIORARE nulla? Vuol dire che siamo sempre nelle stesso schifo di 30 ani fa? BRAVI! Complimenti! Allora è facile buttare veleno sulle precedenti federazioni. E' facile dire che nel quadriennio 2000 - 2004 o nel 1996 - 2000 non si è fatto nulla...che si sono creati i debiti ecc. ecc. E' facile dire che i precedenti governatori hanno rovinato il sistema. QUELLA/QUESTA E' STORIA CHE VA AVANTI DA 20 ANNI! E dove sono finiti coloro i quali volevano migliorare la situazione? Dove sono i rivoluzionari che promettevano allora? Ve lo dico io dove sono.....sono i LUPI che ci governano adesso. E nel frattempo ci si accusa a vicenda....e ci si s***** a vicenda....ma complimenti! Continuate così! E poi piangetevi addosso....come sempre. Tanto non avete ancora capito che il tennistavolo resterà tale A VITA. Non lo cambieremo (ma ci proveremo).

    Nomi? non servono. Proposte. Sì. Se poi fanno comodo a qualcuno....
     
  8. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    In parte sono daccordo ivanuzzo!!!nn so daccordo sul fatto che tu prima dicevi che tutti hanno delle colpe e tutti dei meriti...mmmm....sulle colpe sn daccordo sui meriti no!!!....non tutti hanno dei meriti!!!
     
  9. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    forse intendeva , che se non fosse stato per qualcuno che autonomamente e volontariamente si fosse impegnato a livello locale, il futuro del tt era già finito da un pezzo.
    Se non è un merito questo.I problemi e le colpe, sorgono immediatamente oltre l'opera di questi sciagurati sognatori.
    Cmq se il sogno non ce l'hai nemmeno.. è davvero difficile tentare di realizzarlo.
    Io ce l'ho e spero sia sempre più condiviso.
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda a me parlare non è mai convenuto... ho sempre e solo preso palate. Credi che se non avessi mai espresso le mie opinioni la "carriera" di mio figlio avrebbe preso un'altra piega? Invece purtroppo non sono libero di esprimere ciò che penso perchè è così facile attaccarmi quando non si sa + cosa ribattermi. Sempre solo strumentalizzazioni. Chiudo, spero per l'ultima volta se avrai la cortesia di non replicare. Sono un po' stufo.
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Siccome so che sei un gran gentiluomo la cortesia di chiudere definitivamente non rispondendo la lascio a te!!! ritengo sia ancora + facile usare parole tipo:suddisti piagnoni...vergognati un pochettino..:azz:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma va...sai che non lo sapevo ? Dico veramente. Alleni ? Pensavo fossi solo
    presidente e ...inviato stampa...:rotfl: E allora la prossima vota parliamo di tecnica...romagnola, davanti a una piada e allo scquacquerone, cose di cui la tecnica è nota ed apprezzata...:clap:

    Il discorso su federazione...il punto è se l'alternativa ha chances oppure no. Se c'è un'opposizione con certi nomi, ok, senza dubbio validissimi e degni di rispetto.
    Se la gara è ormai finita, Giovanni rimane comunque un bravo appassionato corretto conoscitore dell'ambiente, Massimo è comunque un personaggio di esperienza di tanti anni come giocatore che dovrebbe essere messo a frutto e poi altri, Rommel è un gran bravo ragazzo, anche Alberto è una persona che ama il tt e potrebbe fare qualcosa, Ady pure (così la smette di allenarsi dopo vecchio e di rompermi le balle) soprattutto quelli che amano veramente il TT e vogliono, anche se sono da anni nel tt e ne sanno, continuamente migliorarsi.

    Ma se l'opposizione non ha nessuna possibilità e questa federazione rimane per 4 anni, come si può fare per "aiutare" chi comanderà a fare le scelte giuste e migliorare il TT in Italia ( dico, sto parlando di BENE del tt) ?
    4 anni possono essere il trampolino verso miglioramenti e successi o direzioni sbagliate.
    Al di là di chi vince, ci sono delle persone che dovrebbero essere impiegate, perchè sono tra quelle che hanno integrità morale e competenza.
    Cbissà se in Italia c'è possibilità di mettersi attorno ad un tavolo e giocare, parlare, bersi una vodka insieme...bah...io scherzo ma...

    Vediamo un po'...chissà i ...tarocchi e le previsioni di Vermiglioski...:rotfl:
     
  13. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Interessante davvero no mago?....dovremmo fare una riunione al centro..che ne pensate?
    :)
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ti invito a pensare un po' per te e a come ti poni (rileggendo i tuoi post), invece che dire agli altri di vergognarsi. ci si stà un po' stufando di questo tuo atteggiamento. siamo qui per parlare e non per spararci parole addosso capito? prima dici che lasci la cortesia di chiudere e poi spari un "vergognati"... mi dici che senso ha? tra l'altro eviti di rispondere quando capisci di non aver ragione dopo averla tirata per le lunghe, non mi hai neanche risposto quando mi sono impegnato a risponderti precisamente sulla nazionale... o parli senza esperienza vera (vedi incollaggio con colla ad acqua dove avevi sbagliato ad incollare e davi la colpa alla colla). la pazienza ha un limite e oramai ci siamo, vedi un po' tu
     
  15. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    Mizzica giorno aspettavo tanto un tuo messaggio!!!
    Certo perchè avresti dovuto dire ad eta beta di moderare i toni?
    Dillo a me dopo che rispondo a tante sue provocazioni!!! Se tu ti stufi...beh
    dammi delle penalità figurati....ma se si stufano gli amici tuoi non me ne può fregare di meno...forse per voi sarebbe bello un sito dove ogni giorno si fa la preghierina per la fitet....gente come me non vi sta bene....però non mi dire ste *******: eta beta prima ci ha insultati e poi a modo suo presi per il culo...x me si deve proprio vergognare!!! Ovviamente tu giorno....fai quello che vuoi:azz:
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    i toni di Eta Beta sono già moderati... perchè dovrei dirglielo se lo sono già?
    "Giorno moderatore" (quello che scrive in rosso) non ha amici, cerca di mantenere il forum su certi binari. Prova a chiedere proprio ad Eta Beta direttamente se non è così visto che gli ho vietato una cosa (il cambio di nick per mantenere lo stesso comportamento che ho avuto con altri) ma visto che ti piace rispondere... quando in teoria dovresti farlo in privato (io devo per forza farlo pubblicamente altrimenti mi dicono che non intervengo mai anche se spesso lo faccio silenziosamente in privato) mi fai un piacere? elencami qui di seguito le offese di Eta Beta (che poi io parlavo in generale non solo di Eta Beta). Ripeto se pensi che qui si facciano preghiere alla FITeT confermi quello che penso... non leggi abbastanza il forum.

    Apri discussioni con 6mila argomenti diversi tutti insieme, ti offendi appena qualcuno non è daccordo con te e insisti anche se non hai ragione (vedi colle) e poi ti offendi dando l'unico motivo che ritieni valido "eh ma voi siete pro fitet" quando invece (io per esempio) volevo approfondire l'argomento della nazionale ma tu hai glissato infatti non rispondi a quello che ti si chiede.

    Mi bastano 2 risposte semplici semplici (le altre mie le hai glissate diversi post fa):
    1. elencamele qui sotto le offese e le provocazioni perchè io proprio non le vedo, aiutami.
    2. dici che lasci l'ultima parola poi dici "vergognati" ti sembra un modo di lasciare l'ultima parola?

    p.s. :hail: Mi scuso con gli altri utenti ma tanto ormai sta discussione è andata a farsi benedire (ma già l'avevo capito dall'inizio che sarebbe finita così, troppi argomenti mischiati con titolo generico non può che finire così). :tsk:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eta dai su non fare cosi'.....:eek:
    - - -
    TI QUOTO PER QUANTO SOPRA

    NON TI QUOTO PER QUANTO IN THE MIDDLE !ma nn sta mica dall'altra parte??? :)

    TI STRAQUOTO PER QUANTO IN CHIUSURA !

    HAI DIMENTICATO UNA COSA !!!!!!!

    DARE VOCE AL MALCONTENTO......
    e finiamola di portare ogni discussione sul puntino sulla colla e su sti caxxxxxo di materiali ...
    la domanda mi sorge spontanea...

    SERVE CONTINUARE A PREOCCUPARSI DI MIGLIORARE ? !:approved:
    a qualcuno gliene frega qualcosa ? a me dopo un bell'anneto di studio di mercato mi pare ci sia RASSEGNAZIONE TOTALE !
    SAI CHE ONESTAMENTE NN HO ANCORA CAPITO....WHY?:mumble:

    CHI MAGNA MAGNA...E CHI NON MAGNA..SE LO GRATTA...


    zzelesuefantasiebollenti :approved:
     
  18. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :D
    in premessa ringrazio TUTTI dei complimenti ricevuti :love:.
    Vorrei evidenziare e riflettere su queste due frasi del Mago. Nella prima c'è la motivazione importante che mi ha spinto a collaborare con lo scorso Consiglio Federale. La collaborazione non è stata certamente decisiva ma la presenza in alcune importanti Commissioni (statuto e regolamenti) mia e di altri "illuminati" (..........o fulminati?!? :D) (gwt,raffa,giovanni bisi)certamente non in linea con la politica federale di questi ultimi anni, ha dato un segnale. Lo stesso segnale che adesso dovrebbe essere dato adesso da chi governa (e veniamo alla seconda frase .......... che sembra quella dello spot federale.............sediamoci intorno ad un tavolo e parliamo). Potrà essere fatto prima delle elezioni federali di novembre o subito dopo. Ma dovrà essere fatto. Se si vuol bene al nostro sport si dovranno fare quelle riforme chieste da più voci anche su questo Forum.
    E dovranno essere utilizzate quelle persone indicate dal Mago corrette e competenti. :)
    - - -
    e chi ha le idee chiare ???? :confused::confused: boh!!
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ROMMEL

    TI QUOTO

    zz
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa Focus, mi space contraddirti ma io so di non averti mai provocato, nè, tantomeno, preso in giro. Sono intervenuto in questa discussione solo rispondendo a Stradivari il quale affermava che OGGI i ragazzi (maschi e femmine) del Sud sono boicottati. A ciò è seguita una risposta che conteneva considerazioni sulla gente del Sud che non volevano affatto essere offensive ma solo di stimolo a voltare pagina senza crogiolarsi in uno sterile "piangersi addosso".
    Tu hai insistito anche a dire che io ero contro le puntinate quando non ho speso una riga sull'argomento. Se ho fatto un appunto al tono usato da Stradivari (che mi auguro sia stato solo sospeso e non bannato) era perlopiù per la diatriba col Mago sulle puntinate. Con me diceva di non voler polemizzare e che io avevo travisato il suo discorso ma in realtà il suo riferimento era anche alle giovanili maschili. Dal momento che vivo da vicino le squadre giovanili posso dirti con assoluta convinzione che Sia Joze Urh che Stefan Stefanov convocano e fanno giocare i + meritevoli. Se vogliamo che sul forum ci sia dialettica dobbiamo accettare anche chi non la pensa come noi. Se invece siamo alla ricerca di qualche conferma sotto forma di tanti "TI QUOTO!" seguiti da belle faccine ammiccanti, non abbiamo molto da dare. Un Saluto
    - - -
    Una di queste importanti riforme sarebbe l'istutuzione della Commissione Federale Atleti, il luogo deputato per discutere autonomamente dal C.F. le istanze dei giocatori, un ampliamento fino a 5 membri della attuale "quota atleti". Perchè non interessa quasi a nessuno? Perchè la raccolta firme langue? Perchè nessuno mi chiede il fac-simile del modello?
    Se è perchè sono un pessimo testimonial dell'iniziativa mi farò da parte ma sappiate che è una cosa importante per la crescita del movimento. Una ottima occasione di bilanciamento dei poteri. Adygoro, se ci sei batti un colpo...purchè non sia sulla mia testa.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina