1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro santos, scusa per il ritardo nella risposta, mi fa piacere sapere che hai trovato ottime soluzioni nella "legalià" del regolamento, il che ti fa onore.

    personalmente sapete come la penso, anche sulla trielina......

    per farvi capire meglio, io NON CREDO CHE PANTANI FOSSE UN CICLISTA FUORICLASSE, PENSO AL CONTRARIO CHE SI DOPASSE PIù DEGLI ALTRI...mi sono sentito tradito perche TIFAVO PER LUI....CON TUTTO IL RISPETTO INVECE PER IL DRAMMA DELL'UOMO.....INVECE SE ASSISTI ALLE CRONACHE DI GIRO E TOUR ANCORA PARLANO DELLE "IMPRESE" SU QUESTO O QUEL MONTE....UN RAGAZZINO CHE SI AVVICINA AL CICLISMO NON PUò CHE PENSARE CHE PER DIVENTARE UN EROE SI DEBBA FARE COME LUI....

    TORNANDO A NOI INVECE...IO MI STO ALLENANDO PER CAPIRE QUELLO CHE VALGO E SE POSSO VALERE ANCORA DI + 500?? 400?? 300?? ECCO STABILITO QUESTO SARò STATO BRAVISSIMO SE BATTO UNO PIù FORTE...PIPPA SE PERDO DA UNO MENO FORTE...TUTTO QUA...VOGLIO AVERE DIGNITà....LA VITTORIA A TUTTI I COSTI è COSA PER POVER'UOMINI.....EPPOI CI SONO TANTI MODI PER FARE UN PUNTO...UN SERVIZIO...UN COLPO A SORPRESA...UNA TATTICA.....UNA VARIAZIONE...MI FANNO GODERE MOLTO DI + CHE NON IMMAGINARE DI DOVER USARE LA TRIELINA PERCHè LA PALLA VA PIù FORTE...E GUARDA CASO...
    LA COSA CHE MI RENDE REALMENTE FELICE PER I RISULTATI CHE HO FIN QUI HO OTTENUTO è CHE DA LUGLIO HO PRESO LE GOMME GIA CON EFFETTO COLLA E NON INCOLLO +... HO INCOLLATO LE GOMME AL TORNEO TERZA IL 17 SETTEMBRE AVENDO FATTO UNA GRAN GARA E SENZA MAI STACCARLE HO BATTUTO INFANTOLINO IL 14 OTTOBRE...IO CHE GIOCAVO A COLLA FRESCA ANCHE SULLA PUNTINATA CORTA....QUANTE VOLTE HO DETTO ED HO SENTITO DIRE...."""HO PERSO...SI, MA NON AVEVO INCOLLATO BENE"""" CHE IDIOZIA MEDITATE SULLE TRATTATE..MA MEDITATE ANCHE SULLA COLLA... SECONDO ME OGGI CI SONO SOLUZIONI DI TELAI E GOMME CHE CHIEDONO SOLO :
    ALLENATI...!!! BENE...!! COME MAGARI FACCIAMO A VOLTE IO E DI SILVIO CHE NELL'ULTIMA OCCASIONE NON ABBIAMO FATTO NEMMENO UN SET... POI SI PERDE PRESTO???? SULLE GRADINATE C'E' SICURAMENTE QUALCHE AMICO CON CUI SCAMBIARSI 2 CHIACCHIERE..MAGARI NUOVO...INSOMMA CHE POSSO FARE?, IO STO TROVANDO TANTE MOTIVAZIONI DIVERSE....BASTA VEDERE IL SITO... WWW.TTCASTELLO.IT LEGGETE LE PRESENTAZIONI DEI GIOCATORI FATTE DI MIO PUGNO....

    QUESTO è PER ME IL PING PONG ( ANZI MOLTO DI + MA NON SO DIRLO)
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io la vedo diversamente
    moro e barbadori hanno fatto il loro gioco
    bobo e crotti sono stati polli, e ci hanno perso
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    dr. pimple ci sei o ci fai :muro: ? Il discorso era partito dalla considerazione che essendo bobo e crotti di un'altra caratura non dovrebbero perdere con moro e barba (gomme o non gomme!) ed invece ci hanno perso.
    E' vero che è capitato una sola volta e che, soprattutto barba, è "a ridosso" ma una cosa del genere non dovrebbe stare nè in cielo nè in terra, proprio per la differenza, non solo di classifica ma, tecnica!
    Peggiore è il discorso di Guerrini e Racca. Con tutto il rispetto, se a Guerra gli toglievi la trattata e lo costringevi ad un puntino regolare, in Francia lo piallavano!
    Il discorso è partito da lì. La teoria è una cosa ....... poi succede che ci perdono.
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quindi?
    premesso il livello di Moro, premesso che se gli tiri cannonate sul rovescio, la cosa migliore che puo fare è tirare corto e tagliato
    se Bobo ci perde di chi è la colpa? Anche con la gomma piu marcia del mondo Bobo non ci deve perdere, da qui nasce il mio concetto di pollo
     
  5. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non hai fatto riferimento al guerra......
    Anche in francia sono polli e lui non disonesto?
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ok per la disonesta

    ma il dislivello è troppo alto, non è giustificata la sconfitta
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    D'accordo col Dr, in Francia i puntini evidentemente non sanno manco cosa sono, come i cinesi (mi spiegate come mai, ogni anno, succede che qualche "supercinese" vada sempre a perdere con i nostri migliori marcioni?) qui da noi. Per chi è così forte, come Bobocica, basterebbe un pelo più di calma e di umiltà in certi frangenti (se hai doppiato in rete 10 volte, perchè continuare??) per portare a casa in scioltezza il risultato. Ed il concetto di pollo, pur equiparato al livello al di fuori delle nostre capacità, è a mio avviso condivisibile
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    Su questo non ci piove. Lo trovo assurdo e sono d'accordo anche con casta però .... ripeto mettigli un puntino normale e vediamo.....
     
  9. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :p Buonasera carissimi amici puntinati e non.. pentiti e semipentiti... :hail: volevo proporre una tavolata a Terni magari sabato 4 novembre nel palazzetto... una sorta di dibattito civile in cui ...rideremo sopratutto insieme perchè alla fine credo che non bisogna estremizzare questa cosa vi pare? poi magari confrontiamo le nostre gomme... vediamo qual'è la soluzione migliore!! io in questo periodo sto giocando con la super block e la super special e non trovo grosse differenze anche se la super special è leggermente piu veloce , anche la swing back devo dire che è molto buona....vedi arpino dove con la swing ho vinto quasi tutto... :campione: ma alla base del successo credo che ci sia sempre il gico d'attacco.. ed anche noi puntinati dobbiamo chiudere i punti un pò come fanno il guerrini... il moro ... barbadori.... lo stesso racca....
    personalmente credo che gli arbitri debbano fare i "giusti" controlli senza esagerare ed essere prevenuti contro la "famosa lista" ...
    infine vorrei dire che considero molto disonesti ed un pò ladri anche coloro che fanno servizi nascosti ed incollano con colle fatte in casa.... :goccia: un in bocca al lupo a tutti per la giornata di campionato e vi rinnovo l'invito ai tavolini del bar di Terni ..dove spero parleremo parleremo e parleremo ancora e ovviamente una super foto ricordo da mettere sui siti !!! saluti dal vostro Divino:king:
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
     
  11. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Grande Ady,mi fai venire ancora più voglia di fare allenamento,quasi quasi mi trasferisco a roma...(divino sto scherzando).
    Alla fine il "braccio" vince sempre e tu,caro Ady simply red amico mio,ne sei la dimostrazione...
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ad arpino, QUASI , tutto caro divino:king: ...... ... A TERNI NON FATE TARDI COSI' SI STA UN Pò DI + INSIEME ( SABRY VALE OVVIAMENTE ANCHE PER TE ) .....

    BUONA GIORNATA A TUTTI



    www.ttcastello.it se qualcuno gioca contro una nostra squadra, vada a scoprire le caratteristiche dei nostri giocatori...SONO UNICHE !!!!!

    P.S. SAVA NON FUNZIONA IL LINK DAL MIO AL TUO SITO...MI MANDI L'INDIRIZZO??
     
  13. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Carissimo Ady!!! spero di incontrarti a Terni... ma in finale ovviamente.. cosi se xdo sono contento lo stesso e se vinco..... :rotfl:
    A terni vengo spero abbastanza presto già sabato per seguire i miei allievi e sopratutto la mia allieva prediletta....:love: per Nerd... ti faccio una sorpresa domenica mattina vengo a Cava... spero che ci sarai!!!
    il sito della fitet campania è . http://www.fitetcampania.it
    nella voce preferiti ovviamente ho inserito il sito della Castello Roma.... dove ci sono tanti fratelloni e fratellini furiosi come me!!
    PEr Sabry... se vai a roma... lo sai ti lascio e mi prendo giangy...quindi pensaci.. scherzoooooo siamo inseparabili !!!
    :king: oggi pomeriggio ospitiamo il Pozzuoli in B2... speriamo che la mia creaturella funzioni bene e che Muscettola & Company seguano i consigli del loro mister ahhhhhhhhh scherzoooo
    in bocca al lupo a tutti
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sava ma l'indirizzo del sito di stella del sud qual'e'...perchè mi da pagina inesistente...avrai pagato il rinnovo spero :D ...
     
  15. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :mad: certooo Fratellone.... l'indirizzo preciso è.

    http://stellanews.fitetcampania.it

    forse era in manutenzione stavo facendo qualche prova !!ù

    a giorni rinnoverò tutto il sito con forum.. chat.. e tutto di piu!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina