1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Butterfly viscaria

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Clipper S.B., 16 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Brillant io non ho problemi con te ci mancherebbe....e la chiudo spero qui.
    Rimango della mia idea ( che faccio il prezzo come dico io ) e rispetto l'altrui, cercando di non entrare nel personale fratelli zie e nonni ....fine e buon ping....
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

     
  3. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nessun problema, certo!! Secondo me io e te siamo d'accordo, non ci siamo semplicemente trovati all'interno di una trattativa! Buon TT a te!! Ciaooooooo
     
  4. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Per Andrew:
    assolutamente. infatti ho scritto se per caso avessi qualcosa contro di me...pensiero plausibile visto che sei in un mio thread e si discute su alcune cosette. Stop...senza polemiche.
    Ripeto con quello che vendo o meno, se non mi accordo finisce senza problemi....non mi piace recriminare su quanto hai pagato o non hai pagato...tutto qua.
    Grazie a tutti e scusatemi per le chiacchiere.
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  5. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Ma perchè mi mettete sempre di mezzo?:DComunque se proprio vi interessa vi dico come stanno le cose:sisi:
    Clipper S.B. ha tutto il diritto di chiedere il prezzo che vuole, il mercato è libero. Io gli offro 10,00 con spedizione a tuo carico:eek:, se lui accetta, bene, altrimenti fuffa e avanti il prossimo.
    Il Brillantone se gli aggrada il prezzo lo prende se non gli piace non deve nemmeno intervenire
    Andrew_1o che nemmeno c'entra una piffa con la discussione entra per dispensare apprezzamenti (i furbetti, ma siete fissati con sto termine?:muro:) come se fosse pratica scorretta richiedere una cifra a piacimento.Mai sentito parlare di libero mercato? SE vuoi le cose gratis c'è la Caritas:rotfl:
    Tsunami! vi ha risposto esaurientemente, preciso e conciso. Mi piace l'autorità con la quale modera la trattativa ma vedo che perfino lui viene messo in discussione. Che tempi!:grev:
    Così immagino che a conseguenza del mio intervento la discussia verrà chiusa rendendo quindi un servizio a Clipper S.B. che l'aveva richiesto;)
     
    A don neubauer e Clipper S.B. piace questo messaggio.
  6. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sto viscaria è nato sfortunato....mo lo porto dall'amico panichella a farlo benedire...ciao a tutti.:approved:
     
    A guruzz75 e The Brillant-one piace questo messaggio.
  7. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Interessante la tua opinione, davvero interessante! Grazie!
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ribadisco quanto detto sopra.
    Se si vuol discutere su queste cose c'e' il forum, se ne puo' trattare liberamente li'.
    oltretutto ognuno e' libero di cercare in rete (ed anche su questo forum) la giusta quotazione, se ritiene che quello visto nell'annuncio sia caro passi oltre.
    Se effettivamente cosi' fosse, il venditore prima o poi se vuol vendere abbassera' il prezzo.
    @brilliant-one : vedo che lo spirito (anche quello polemico) continua a non mancarti.
    fosse stato per me ti saresti preso una sospensione, in altri forum ci sarebbe stata la bannatura gratis e senza passare dal via.
    Detto questo accolgo l'invito di Clipper e chiudo quello che era nato come un annuncio di vendita.
     
    A don neubauer piace questo elemento.
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Giusto per chiarezza tanto ormai questa discussione è chiusa... i casi (questo e quello che hai linkato) sono totalmente diversi e @Tsunami! ha fatto più che bene a chiudere quella discussione perchè era solo e soltanto una provocazione bella e buona.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina